Questa la regalo a Jaqen, da twitter: "Ad un giorno da pecora neosenatriceM5s vuole dimezzare parlamentari. A domanda: ora quanti sono? Scena muta."![]()
Questa la regalo a Jaqen, da twitter: "Ad un giorno da pecora neosenatriceM5s vuole dimezzare parlamentari. A domanda: ora quanti sono? Scena muta."![]()
Il mio pensiero si riassume nel "meritano lo stesso rispetto che ricevono gli altri rappresentanti".No no, non ci siamo capiti per niente. Evidentemente mi sono espresso male
Il discorso che ho fatto è diverso. Mi è stato detto: "vanno rispettati perchè sono una rappresentanza anche loro"
Al che ho risposto "No, non meritano nulla di più che il rispetto basilare che merita ogni essere umano".
Dopodichè, ho esplicato la supposta "inviciltà" di questa posizione.
La mia tesi è semplice, ed è ENORMEMENTE DEMOCRATICA, repubblicana ed egualitaria: Essere un rappresentante democraticamente eletta di chicchessia non implica alcun rispetto superiore o inferiore rispetto a quello dovuto come diritto, e sicuramente non influenza quello che ti meriti e ti guadagni come cittadino, o, nello specifico, come politico o ideologo: e quella è dimandata all'individualità.
Gli esempi a sostegno di questo sono facili, e sono sicuro che li potete fare anche voi senza che li debba esplicitare pedissequamente.
In conclusione, se la tesi è, così come espressa da sly: "Meritano rispetto in quanto rappresentanti" io rispondo "no sticazzi" (v. sopra) ed ecco appena spiegato il perchè.
E ripeto, non c'è nulla di antidemocratico. Semmai, c'è la base stessa della rappresentatività e del'egualitarismo civico in questa posizione.
Sei MR. President. Non His Fucking Majesty or His High and Mighty Excellency The Snake-Eating Gun-Roting President.
PS: Hegeliana è un meme con Neva, e lo prendo come un insulto, non come un contentino
Poi possiamo discutere quanto rispetto meriti un parlamentare ma imho bisogna partire da qui
Ma fatemi capire, Grillo ha detto che andrà lui da Napolitano per le consultazioni. Può farlo?
No, wait, ritratto quanto scritto![]()
Ultima modifica di Olengard; 26-02-13 alle 15:28:45
Ma con che autorità un non-eletto se ne va a far consultazioni dal Presidente della Repubblica?![]()
Il M5S non si allea con nessuno come ha sempre dichiarato, lo dirò a Napolitano quando farà il solito giro di consultazioni![]()
capo della coalizione![]()
Il fatto che non ci sia coalizione ma ci sia comunque un capo è un altro discorso![]()
Il Capo(di qualsiasi cosa) e basta![]()
Madonnasantissimachediscorso![]()
Ce l'ha fatta ad alzarsi dal divano? corro a leggere![]()
Vallo a vedere, su La7. E' alle domande dei giornalisti. Un uomo distrutto.
Torno a casa, accendo la tv e mi becco lo smacchiagiaguari che biascica non sense a manetta
Mio dio ha preso vent'anni in due giorni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Merda mi so perso l'inizio? ha detto che ha vinto le elezioni ed accetterà il mandato offertogli dal popolo italiano?
Eh cazzo, sono in ufficio
«c'è stato un rifiuto della politica così come si è presentata in questi anni, di istituzioni inefficienti e di una politica apparsa moralmente non credibile».
genio![]()
Un link alla trascrizione testuale?
Quanto ci metterà Crozza a rifarlo?
io ho deciso che orabbastaveramenteperò e mi sono messo a giocare a crysis warhead che ce l'ho in coda da un po' a causa di un bug
stamattina sono andato al casellario giudiziario per fare un certificato, mi avvicino allo sportello e chiedo alla signora, lei mi risponde che necessita di una fotocopia del documento, di una fottutissima marca da bollo di tre euro e rotte e della domanda compilata, io gli dico ok e lei mi guarda e fa "è, solo chenoi tra un po' chiudiamo" io guardo l'orologio e erano le dieci e quaranta, la guardo e gli chiedo "ma a che ora chiudete scusa èh" e lei scurissima in volto mi fa "a mezzogiorno"... ovviamente il tempo di uscire fuori al bar e prendere la marca da bollo, compilare la richiesta e alle undici e cinque gli consegno la richiesta. Ma dico io, gli stavo sul cazzo o cosa? bah, che gente.
se non ci stavi tu magari alle 11 chiudeva![]()
Credo sia una cosa normale
Una volta sono entrato in un ufficio pubblico per chiedere una certificazione. Incrocio un dipendente e gli chiedo dove sia l'ufficio che cerco; mi risponde e aggiunge: "Ma ora il collega è fuori, torna subito". Al che vado all'ufficio, e in effetti è chiuso. Mi siedo, aspetto una decina di minuti, e vedo ritornare lo stesso dipendente che apre la porta e mi fa: "Prego, entri"