C'è anche per ios? nonostante la mia avversione per i giochi di guida, lo scarico giusto per la gioia di stracciarvi![]()
C'è anche per ios? nonostante la mia avversione per i giochi di guida, lo scarico giusto per la gioia di stracciarvi![]()
Signori, ma questo The Banner Saga: Factions, primo appetizer del promettentissimo The Banner Saga?
No dico, stile dell'artwork e delle animazioni grafiche è da urlo, e sembra anche esserci dietro TANTISSIMA sostanza.
E' questo è solo l'antipasto free to play...
è molto carino in effetti questo gioco de machine
boh io l'ho attaccato a facebook tanto è già pieno di merdappooi se non voglio far comparire niente metto il lucchetto ai posto con "solo io" come feci con ruzzle e buonasera
![]()
Fatto pulizia sul telefono.
Addio jet set radio, i 99 centesimi peggio spesi sul market
(tanto se nel weekend imparo a rootare e flashare il kindle di mia sorella il prossimo nella lista é il mio cellulare e sposto tutte le app su sd)
Stasera scarico pure io i dati aggiuntivi
Poi finirà come con ruzzle che dopo due secondi di gara Gods mi ha già doppiato, ha vinto la gara, ha parcheggiato l'auto nel box ed é sul podio a farsi le foto con le modelle![]()
Non le ho mai viste le modelle cattivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ooooocchei, mo' accedo. Sapete dove e come trovarmi, se non vi trovo prima io![]()
Ho capito che mo me lo scarico anche io...![]()
PRovato stamattina prima di uscire che l'ho tirato giù al volo, lo attendevo trepidante, Real Racing 2 era il Gran Turismo che non abbiamo mai avuto
Chissà se funziona cross-platform.
ALSO:
Uorfè senti due cose, c'ho due metri di rame zincato, che dici per le traccie è meglio un filo da sei pollici schermato o la guaina flessibile. E ancora, per il precotto ner microonde vale la pena usare prima il defrost o tanto vale metterlo direttamente dentro? E quali sono le migliori pile in Pirex? Ci avrei due domande pure su come si controlla la trazione dell'auto e due consigli su quale shampoo consigli per i capelli lunghi e secchi ma te le faccio un altra volta![]()
Ah ho provato sto Atooma, così a una prima occhiata non sembra affatto male, rimane solo da controllare quanto consuma di batteria!![]()
Che palle però si sterza girando il telefono, la odio sta cosa
Come vi trovo?
Stracciati iggatto e il Mik ad Hockenheim![]()
Sì sì, dammi tempo e vedrai
Però non si può fare sfida diretta?![]()
come rosicoooooo giocodiauto+combriccola e niente sava![]()
Uorfè senti due cose, c'ho due metri di rame zincato, che dici per le traccie è meglio un filo da sei pollici schermato o la guaina flessibile. E ancora, per il precotto ner microonde vale la pena usare prima il defrost o tanto vale metterlo direttamente dentro? E quali sono le migliori pile in Pirex? Ci avrei due domande pure su come si controlla la trazione dell'auto e due consigli su quale shampoo consigli per i capelli lunghi e secchi ma te le faccio un altra volta
l'angolo delle risposte poliedriche di Uorf, chiedete senza timore, sò eclettico![]()
C'avevo un account fasullo su fb eoni fa, se lo becco ce lo metto ma poi devo aggiungervi uffff
Mo vedo se c'è un'alternativa
Ok un'alternativa non ci sta
Aggiungetemi su fb va, l'ho recuperato : cugino esso
Io ho già chiesto al lupo![]()
Per una volta ha tenuto fede al suo nick![]()
mamma mia stasera ho sentito un' intervista al capoccia dei papaboys...![]()
intanto misà che ho dato una frustata al /tano![]()