Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Shadow: Dead Riot

  1. #1

    Predefinito Shadow: Dead Riot

    Ieri sera ho visto questo film (uscito di recente in usa in dvd) in cui il protagonista e' il mitico attore che ha interpretato Candyman!
    Il film e' ambientato in una prigione di sole donne,e ci sono zombies (fatti veramente bene),sangue a palate,lesbo (cosi noi spettatori uomini siam contenti) e citazioni a manetta.
    Citazioni:
    -tra gli zombies ci son 2 che assomigliano al primo zombi de "la notte dei morti viventi" di Romero e lo zombie ciccione dell'inizio di Zombie 2 di Fulci
    -durante un combattimento (ebbene si c sn le arti marziali..vi giuro che fanno crepare dal ridere,quelle tra donne poi )la protagonista donna per uccidere uno zombie lo impala come e' impalata la donna in Cannibal Holocaust (son sicuro che e' una citazione a questo cult)
    -il bambino zombie e' presente anche qui,quindi potrebbe essere na citazione di Brain Dead di P.Jackson
    Di scene splatter ce ne son a bizzeffe:
    il bambino che gli mangia il capezzolo alla madre in fase di allattamento (e qui il massimo del trash,esce sia sangue sia latte ),persone che esplodono (specialmente nell'inizio),teste mozzate,arti mozzati,smembramenti e chi ne ha piu' ne metta!
    Le scene soft-lesbo son molto,come dire,belle e per non parlare delle ragazze della prigione,veramente stupende (nudi completi ce ne son abbastanza).
    Il film secondo me e' da 6 perche' ovviamente non e' un filmone pero' ti fa passare un 1h30 tranquilla e piacevole!
    Per farvi un idea: http://www.deadriot.com/ e guardatevi il trailer!
    Dategli un'occhiata ne vale la pena!
    Ma per concludere..il candyman con i dread:


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Shadow: Dead Riot

    Visto, abbastanza brutto però, a parte qualche scena folle che però fa piuttosto ridere. Buono qualche effetto, Tony Todd assolutamente padrone della scena ma ampiamente al di sotto del suo livello.
    E' un trash dal budget più elevato, niente di più e niente di meno, sicuramente valido per un pò di divertimento.
    Nel frattempo attendo Candyman 4, lì credo che Todd possa dare il suo meglio (anche perchè il primo episodio resta uno dei migliori horror di sempre).

  3. #3

    Predefinito Re: Shadow: Dead Riot

    uccio ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 11:17
    Visto, abbastanza brutto però, a parte qualche scena folle che però fa piuttosto ridere. Buono qualche effetto, Tony Todd assolutamente padrone della scena ma ampiamente al di sotto del suo livello.
    E' un trash dal budget più elevato, niente di più e niente di meno, sicuramente valido per un pò di divertimento.
    Nel frattempo attendo Candyman 4, lì credo che Todd possa dare il suo meglio (anche perchè il primo episodio resta uno dei migliori horror di sempre).
    ma faranno veramente un quarto episodio?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Shadow: Dead Riot

    ^_fiol_^ ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 17:21
    uccio ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 11:17
    Visto, abbastanza brutto però, a parte qualche scena folle che però fa piuttosto ridere. Buono qualche effetto, Tony Todd assolutamente padrone della scena ma ampiamente al di sotto del suo livello.
    E' un trash dal budget più elevato, niente di più e niente di meno, sicuramente valido per un pò di divertimento.
    Nel frattempo attendo Candyman 4, lì credo che Todd possa dare il suo meglio (anche perchè il primo episodio resta uno dei migliori horror di sempre).
    ma faranno veramente un quarto episodio?
    Sì sì, la voce circola su numerosi portali statunitensi, speriamo bene.

  5. #5

    Predefinito Re: Shadow: Dead Riot

    uccio ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 18:33
    ^_fiol_^ ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 17:21
    uccio ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 11:17
    Visto, abbastanza brutto però, a parte qualche scena folle che però fa piuttosto ridere. Buono qualche effetto, Tony Todd assolutamente padrone della scena ma ampiamente al di sotto del suo livello.
    E' un trash dal budget più elevato, niente di più e niente di meno, sicuramente valido per un pò di divertimento.
    Nel frattempo attendo Candyman 4, lì credo che Todd possa dare il suo meglio (anche perchè il primo episodio resta uno dei migliori horror di sempre).
    ma faranno veramente un quarto episodio?
    Sì sì, la voce circola su numerosi portali statunitensi, speriamo bene.
    Spero bene..io la trilogia ce l'ho tutta in dvd (il primo in edizione collector's edition inglese,il secondo in inglese e solo il terzo in italiano)..non vedo l'ora di vedermi il quarto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato