io ai giochi di corsa sono scarsissimo![]()
io ai giochi di corsa sono scarsissimo![]()
btw Mark of the ninja è bellissimo![]()
grazie alla mia rapidissima connessione penso che potrò giocare real racing sabato![]()
Penso che abbia qualche problema nella risposta dei comandi però, a me non è il massimo della reattività per cui ogni tanto mi capita di andare dritto a qualche curva![]()
Ngiorno
Ieri sera ho distrutto la focus nel gioco, ammazza che chioppo reale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno
Io ho provato ad avviare il gioco ma al 5o minuto di download degli aggiornamenti mi sono rotto il belino... Ieri sera ero un po'
Gods da ieri la rete aziendale è sorretta dal server preparato da me con cacti che gira e controlla, sarà un cinema!![]()
'uondì
Scaricato gioco, carino anche se il mio stile di guida si confà più agli arcade
Sono l' unico che ha lasciato attivi tutti gli aiuti?
Addate Peppe Irla![]()
Mus vedrai che va una favola
Camus io li ho disattivati e dopo le prime bestemmie il divertimento è di molto aumentato
hai provato come me a modificare il controller? io ho acceleratore sempre impostato su on,il freno sulla sinistra,e per sterzare uso il pollice destro sul volante virtualemooooolto meglio che stare li a bestemmiare con l'accelerometro secondo me
![]()
io ho usato la 5a configurazione, quella con i lati dello schermo per lo sterzo e il freno centrale.
non so se sono pronto a togliere le rotelle
o meglio, è da grand prix 2 che non so se sono pronto a togliere le rotelle![]()
provaci almeno![]()
io col freno centrale me schianterei già lo so
voi aggiungete "cugino esso" dai cazzarola
Se si può giocare col controller della ps3 collegato via bluetooth ho l'easy mode integrato... domani sperimento![]()
michè michè hai mai provato ad attaccare roba con l'usb al nexus 7? serve il cavetto? si roota?
devo attaccarci il ******* controller della 360![]()
maledì![]()
amarcordì
ieri sera, in un lampo di zapping furioso, ho trovato la serie di Sherlock Holmes con Brett e mi è sembrato di tornare bambino![]()
'giorno
vi odio tutti.
c'è un motivo particolare?![]()
ovvio, rosico![]()
Dall'alto del mio nokia anteguerra direi che mi salvo dall'odio generalizzato![]()
Se domani mi gira mi sa che finisce che vado al Saturn o al Mediaworld e mi prendo il nexus 7...
Inviato dal mio GT-I9100
Bravo Mus, fai girare l'economia![]()
Comunque di base fottesega tanto come ogni altro giochino dopo un po' mi rompo e lo mollo quindi![]()