Ho due parole per te: steam sales
Ho due parole per te: steam sales
Ma infatti gli sconti di steam sono spettacolari, ed è difficile trovare di meglio quando vengono proposti. Ma credo che joxer si riferisse ai giochi in uscita. In questo caso steam è improponibile. Si trovano giochi a meno della metà del prezzo di steam, stesso discorso vale per origin, e se prima anche io ero scettico e avevo un po' di timore, da un annetto compro solo da siti di key online.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
toh, qui puoi comprarlo a 7.50€, quasi uguale http://getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard
No i mi riferisco anche ai saldi. A Natale tutti i giochi di Steam scontati si trovavano allo stesso prezzo su gmg dove però c'era il coupon per l'ulteriore sconto del 25%. Borderlands 2 a natale 25€ steam 17 gmg e la stessa identica cosa per x-com e hitman e tantissimi altri giochi importanti.Ma infatti gli sconti di steam sono spettacolari, ed è difficile trovare di meglio quando vengono proposti. Ma credo che joxer si riferisse ai giochi in uscita. In questo caso steam è improponibile. Si trovano giochi a meno della metà del prezzo di steam, stesso discorso vale per origin, e se prima anche io ero scettico e avevo un po' di timore, da un annetto compro solo da siti di key online.
Ti odiotoh, qui puoi comprarlo a 7.50€, quasi uguale http://getgamesgo.com/product/the-darkness-ii-standard![]()
Preso 2 ore fa Tomb Raider a 23€ su nuuvem e ora l'hanno appena scontato ulteriormente e costa 19€.
Dici di aver attivato Tomb Raider, quindi puoi confermare che è region free?Non capisco onestamente come faccia Steam a continuare a vendere giochi con prezzi del tutto non competitivi. Ormai nella migliore delle ipotesi per loro tutti i giochi a catalogo si trovano al 20% in meno su greenmangaming. Parliamo poi di giochi spesso steamworks per i quali si paga meno che su Steam ma se ne hanno tutti i benefici. Ho appena comprato Tomb Raider a 23€ su nuuvem e attivato subito su Steam con 2 dlc inclusi il quale, lo vende a 45€ quindi al doppio praticamente.
Il problema credo siano gli utonti che comprano su steam per abitudine o perchè non si fidano degli altri venditori altrimenti non ci sarebbe proprio nessun motivo di comprare qualcosa li. A Natale hanno fatto una figuraccia visto che tutte le offerte principali erano sempre stracciate da gmg grazie allo sconto del 25-30%. Mi ha pure fregato Steam con Hitman Absolution preso a 25€ il primo giorno di sconti quando meno di 24 ore dopo stava su gmg a 17€. Da allora non mi hanno fregato più.
P.S. Stesso discorso vale per Origin visto che tutti i titoli EA si trovano a molto meno su gmg ma qui magari è diverso perchè la piattaforma appartiene direttamente ad EA.
edit: ecco, ninjato![]()
Salve ragazzi, sono nuovo
Ho preso anche io Tomb Raider su nuuvem e posso confermare che si attiva senza alcun problema su steam![]()
Ma secondo te greenmanging le chiavi steam da chi le compra?Non capisco onestamente come faccia Steam a continuare a vendere giochi con prezzi del tutto non competitivi. Ormai nella migliore delle ipotesi per loro tutti i giochi a catalogo si trovano al 20% in meno su greenmangaming. Parliamo poi di giochi spesso steamworks per i quali si paga meno che su Steam ma se ne hanno tutti i benefici. Ho appena comprato Tomb Raider a 23€ su nuuvem e attivato subito su Steam con 2 dlc inclusi il quale, lo vende a 45€ quindi al doppio praticamente.
Il problema credo siano gli utonti che comprano su steam per abitudine o perchè non si fidano degli altri venditori altrimenti non ci sarebbe proprio nessun motivo di comprare qualcosa li. A Natale hanno fatto una figuraccia visto che tutte le offerte principali erano sempre stracciate da gmg grazie allo sconto del 25-30%. Mi ha pure fregato Steam con Hitman Absolution preso a 25€ il primo giorno di sconti quando meno di 24 ore dopo stava su gmg a 17€. Da allora non mi hanno fregato più.
P.S. Stesso discorso vale per Origin visto che tutti i titoli EA si trovano a molto meno su gmg ma qui magari è diverso perchè la piattaforma appartiene direttamente ad EA.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stando al blog di GMG oggi faranno il 75% su Hitman Absolution, a cui si può limare un altro 20% con il codice GMG20-P4DLK-FKYRS (si arriva a circa 10€).
In genere aggiornano attorno alle 17 ora italiana.
Dal publisher direttamente credo. Anche Steam credo faccia lo stesso e non penso abbia l'esclusiva della distribuzione che poi cede a terzi anche perchè ci sono pure le chiavi del retail. In ogni caso per Steam sarebbe molto meglio vendere direttamente il gioco invece di aver una percentuale dalla vendita di terzi. Se questi riescono a fare prezzi molto più bassi di Steam pur comprando da loro le chiavi a maggior ragione dovrebbe essere in grado di farlo Steam stessa.
Lo so, ti sto solo dicendo come riesce a tenersi a galla. I prezzi di lancio sono pazzeschi (riescono comunque ad abbindolare parecchia gente), ma attirano così tanto pubblico con le offerte che recuperano tutto e, anzi, guadagnano di piùMa infatti gli sconti di steam sono spettacolari, ed è difficile trovare di meglio quando vengono proposti. Ma credo che joxer si riferisse ai giochi in uscita. In questo caso steam è improponibile. Si trovano giochi a meno della metà del prezzo di steam, stesso discorso vale per origin, e se prima anche io ero scettico e avevo un po' di timore, da un annetto compro solo da siti di key online.
Non sono SEMPRE altissimi comunque, i prezzi irragionevoli sono solo quelli dettati dai grossi publisher (ea, activision, ubilol etc), altre case distribuiscono decisamente a meno, vedi recentemente brutal legend (un gioco tripla A eh, mica cazzi) lanciato a 20 euro.
esticazzi ci mancava solo che lo mettevano a 50 euroNon sono SEMPRE altissimi comunque, i prezzi irragionevoli sono solo quelli dettati dai grossi publisher (ea, activision, ubilol etc), altre case distribuiscono decisamente a meno, vedi recentemente brutal legend (un gioco tripla A di 3 anni e mezzo fa eh, mica cazzi) lanciato a 20 euro.![]()
Beh, c'è chi lo fa![]()
Se può interessare alcuni giochi EA scontati su Gamefly ...molto probabilmente prenderò Alice.
E Borderlands GOTY scontato su Nuveem...preso a 4,03 €.
Ciao.
Civilization V Gold Edition in offerta su steam: 10€ e include l'espansione gods and kings + 12 o 13 dlc. Per gli appassionati credo sia un ottimo prezzo.
gli appassionati credo preferirebbero dei più classici cilicio e frustino.
in effetti l'ho guardata e ho scosso la testa![]()
Si avevo letto la storia del V inferiore al IV ma io sono un outsider![]()
Preso Medal of Honor (il penultimo) su gamefly a 3.75£ solo per fare la campagna singleplayer. Spero ne valga la pena a quel prezzo...
Segnalo Anno 1404 gold su greenmangaming a 3,74€. Se non lavete ancora preso compratelo subito.
sottoscrivo nonostante l'odio moderno per ubisoft.
pensare che a quel tempo ci lamentavamo del securom con attivazione. sono riusciti a farci rimpiangere persino quello.
effettivamente...