+ Discussione Chiusa
Pag 108 di 119 PrimaPrima ... 98106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 2,676 a 2,700 di 2969
  1. #2676
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A me quello che infastidisce parecchio è quel senso di rivalsa, di "ora so cazzi" etc che sento spesso tra i grillini... so che è la politica attuale che ha portato a questa situazione ma non è con questo spirito che secondo me si deve guidare uno stato.
    Totalmente d'accordo e l'ho anche già detto (anche se con accenti diversi) nell'altro topic.

  2. #2677
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A me quello che infastidisce parecchio è quel senso di rivalsa, di "ora so cazzi" etc che sento spesso tra i grillini... so che è la politica attuale che ha portato a questa situazione ma non è con questo spirito che secondo me si deve guidare uno stato.
    Boh, io li trovo fin troppo mansueti e tranquilli.

  3. #2678

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Comunque l'opzione-Belgio comincia ad intrigarmi: Monti rimane a palazzo chigi come pupazzo e il parlamento legifera... Per Silvio sarebbe un discreto incubo

  4. #2679
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    ma il Belgio almeno ha millemila birre.

  5. #2680
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    E la Carbonade alla fiamminga :bava:

  6. #2681
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma il Belgio almeno ha millemila birre.



    Ma anche noi, ne abbiamo di buone:


  7. #2682

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Noi abbiamo il vino, i salumi ed i formaggi

    Cmq in belgio poi hanno risolto mettendo un'italiano al governo

  8. #2683
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Cmq in belgio poi hanno risolto mettendo un'italiano al governo
    "" Il paradiso è un luogo dove il cibo è francese, la polizia inglese, la birra tedesca, gli amanti italiani e tutto è organizzato dagli svizzeri; l'inferno è un luogo dove il cibo è inglese, la polizia tedesca, la birra francese, gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani "" (Cit.)

  9. #2684
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    "" Il paradiso è un luogo dove il cibo è francese, la polizia inglese, la birra tedesca, gli amanti italiani e tutto è organizzato dagli svizzeri; l'inferno è un luogo dove il cibo è inglese, la polizia tedesca, la birra francese, gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani "" (Cit.)
    Ma non penso proprio.

  10. #2685
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    io scambierei francesi e italiani per il paradiso

  11. #2686
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma non penso proprio.
    Eh lo so, ma la citazione è così. Non posso modificarla.

  12. #2687
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma la citazione è così. Non posso modificarla.
    Prova con il tiro salvezza

  13. #2688
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]


  14. #2689
    L'Onesto L'avatar di Dr.Zantaf
    Data Registrazione
    29-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Meanwhile...

    «Dovrò studiare bene la Costituzione. La politica l'ho scoperta con il documentario Zeitgeist. È il più visto della rete: parla di tutto quello di cui non si scrive mai, la massoneria, l'11 settembre, le religioni. Quando l'ho visto ci sono rimasto male: mi ha fatto vedere la realtà in un altro modo»

    (Paolo Bernini, 25 anni, deputato M5s)
    Veramente certe cose io le ho scoperte al Liceo e poi all'Università studiando Storia Medievale, Storia Moderna e Storia Contemporanea, non guardando un film su youtube. Non è che Zeitgeist dica ste novità sconvolgenti eh... basta leggere bene i libri di Storia per capirle da soli, soprattutto per quanto riguarda religioni e massoneria, che sono ben documentate in saggi e monografie accessibili a qualunque studente della Statale che si rechi alla biblioteca del dipartimento e faccia 1 dico 1 ricerca sul webopac. Tra l'altro molte "verità" di Zeitgeist sono teorie tutte da verificare.
    Forse sono più qualificato io di quel deputato? Siamo messi bene...

    EDIT: ho appena visto il suo video di autopresentazione su youtube. Sono decisamente più qualificato io, il che è tutto dire... mi candiderò come Leader Maximo alle prossime elezioni
    Ultima modifica di Dr.Zantaf; 01-03-13 alle 21:12:55

  15. #2690
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    tanto col Porcellum basta che c'hai 50 persone che ti votano alle "parlamentarie" e sei a cavallo.

  16. #2691
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    non rispondono neanche al cazzo

  17. #2692

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    tanto col Porcellum basta che c'hai 50 persone che ti votano alle "parlamentarie" e sei a cavallo.

    Parliamo della figlia di Fatuzzo, che è stata eletta in regione lombardia con 118 preferenze (centodiciotto).

    Vi prego, basta parlare di porcellum.





    Comunque. Questi del m5s che discorrono tando di partecipazione e svelamenti di realtà dalle stanze dei bottoni, se applicassero il loro programma negli Stati Uniti, C-SPAN sarebbe illegale: tv a copertura nazionale detenuta interamente da un soggetto privato. E trasmette pure dall'Inghilterra durante il PMQT. Sostanzialmente riassume il loro modello di (di)sviluppo: la politica deve avere il monopolio di tutto, i cittadini sono la fonte della volontà politica, noi siamo i sacerdoti che interpretano i cittadini. E il cerchio si chiude con loro che vogliono il monopolio di tutto.
    Ultima modifica di STASI RAUS!!!; 01-03-13 alle 21:49:44

  18. #2693
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Chiaramente non è solo colpa del P*******m, a Napoli è diventata consigliere comunale certa gente che avrà preso 30 voti, visto il premio di maggioranza, con de Magistris che non aveva apparentamenti

  19. #2694
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Sto guardando L'Ultima Parola. Un grillino ha appena detto "SAI PERCHE' VOTI GRILLO ? PERCHE' SE FAI UNA TESSERA AL MOVIMENTO 5 STELLE HAI LA SPERANZA CHE MAGARI FRA 4 MESI TI CANDIDANO"

    Io mi sono istintivamente portato la mano alla bocca e la rappresentante del PDL lì in studio ha aperto un sorriso a 32 denti.

    Non possono essere così idioti, non possono.

  20. #2695
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    /marmist mode OFF

    ravetto sta facendo perdere il 5% dei voti al PDL, in cambio

  21. #2696

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Avete stomaci di ferro.

  22. #2697
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    hanno ritirato fuori pravettoni

  23. #2698
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Il problema è che la ravetto cerca in tutti i modi di far capire che Grillo NON VUOLE FARE UN CAZZO. Ma sia gli operai che i sedicenti imprenditori di stocazzo dicono "VOTAMMO GRILLO PERCHè C'HA DATO SPERANZAAAAAAAAAAAH"

  24. #2699
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da marmist Visualizza Messaggio
    il problema è che la ravetto cerca in tutti i modi di far capire che grillo non vuole fare un cazzo. Ma sia gli operai che i sedicenti imprenditori di stocazzo dicono "votammo grillo perchè c'ha dato speranzaaaaaaaaaaah"
    berlusconi al potere per 20 anni e la colpa e' di grilloooooo!!!!!!??? Vai viah!!

  25. #2700
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2013 - Topic Maratona - [Italy's next Prime Minister]

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Il problema è che la ravetto cerca in tutti i modi di far capire che Grillo NON VUOLE FARE UN CAZZO. Ma sia gli operai che i sedicenti imprenditori di stocazzo dicono "VOTAMMO GRILLO PERCHè C'HA DATO SPERANZAAAAAAAAAAAH"
    ad ogni parola della ravetto saliva l'onda della retorica dell'odio che cdx e csx hanno sapientemente costruito negli anni.
    se non cambiano modo di parlare è finita per loro.
    faceva meglio a star zitta, che il M5S sul serio prenderà il 50% alle prossime elezioni.
    e questo a prescindere dall'assoluta comicità del PDL nel promettere e parlare del programma elettorale.

+ Discussione Chiusa
Pag 108 di 119 PrimaPrima ... 98106107108109110118 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato