Eh, ma ho preso la promozione Vodafone...non posso cambiarlo.
Eh, ma ho preso la promozione Vodafone...non posso cambiarlo.
Non c'è spazio per i sentimenti al Chelsea. Ne sa qualcosa Roberto Di Matteo, il manager della prima storica Champions League conquistata dai blues. Come ha scoperto il Daily Mail, la società ha sostituito sul muro della West Stand di Stamford Bridge la foto celebrativa del trionfo di Monaco di Baviera. E se nella precedente l'allenatore italiano era al centro del gruppo schierato col trofeo, in quella nuova non compare. L'immagine è quella del gruppo festante sul campo dell'Allianz Arena. Senza il suo allenatore al quale, evidentemente, non è stata ancora perdonata la dolorosa eliminazione con la Juve.(sportmediaset.it)
Abramovich![]()
![]()
Si vede che è russo
Fa pensare..
Se ti riferisci al fatto che non gli stringano la mano mi sembra una menata
L'impressione è che il biancovestito presenti i vari cardinali. E poi tra questi ci sia qualche anima lenta che interpreta la sua mano tesa per un invito alla stretta![]()
Sembra anche a me che li stia presentando, boh.
tonto chi gli da la mano![]()
I commenti sotto il video![]()
Voglio la sanità privata.
Aboliamo la sanità pubblica.
che t'è successo?
Mai avuto nessun problema con la sanità pubblica in famiglia![]()
Mia nonna si è sentita male oggi pomeriggio, ho chiamato il 118 sono venuti a prenderla e stasera alle 23.00 han deciso di dimetterla, motivo? non hanno voglia.
Se pure i tizi che son venuti a prenderla erano abbastanza preoccupati dalle sue condizioni,perché la dimettono ? NEMMENO un giorno in ricovero,giusto per osservazione eh. No, A casa.
Ah, la cosa buffa è che la riportano a casa in Ambulanza,tenerla LI per 1 notte NO?
Ospedale del cazzo, Medici senza voglia, che cazzo hanno preso a fare la laurea in Medicina? Si fottano tutti, voglio la sanità privata dove le MIE tasse non sono spese in un servizio cosi di merda.
una laurea in medicina oramai non si nega a nessuno![]()
SE curassero.
SE.
Anziana di quasi 90 anni, con un blocco intestinale, vomito e altre cose DIMESSA il giorno stesso MOTIVO? DAVA TROPPO DA FARE.
Vai a cagare carta va.
Ma vai a cagare te, che cazzo vuoi da me?
Tu hai avuto pessime esperienze con la sanità pubblica, io no, quindi? Se ho parenti e o amici con tumori e o cancro che possono avere cure gratuite mi deve far schifo? Ma pensa te.