Il mondo è finito.
Il mondo è finito.
Alla fine avete vinto, vedì.
Vistonulla, ma chi è che criticava Palacio?![]()
è qui che si parla della squadra più forte del mondo?![]()
Cmq ho visto la partita fino al 2-1, mi sono perso il megliocome abbiamo giocato?
L'unica cosa che mi sento di dire è che non si può regalare alla squadra avversaria un tempo intero, per poi fare la partita nel secondo.
Come abbiamo vinto? a caso![]()
Abbiamo vinto???? Cioe' io sul 2 a 0 ho spento radio, insultato il mondo e dedicato il pomeriggio ad altro. E abbiamo vinto??? Ma e' uno scherzo????![]()
ahahahah grandissimi e invincibili !!! dovremmo rispolverare "pazza Inter". io naturalmente ho visto il primo tempo, poi ho preferito un viaggio all'ikea con famiglia piuttosto di vedere anche il secondo![]()
La Roma di Zeman ha asfaltato il Milan![]()
Il Milan ha battuto il Barcellona come un Siena qualunque potrebbe battere il Milan....
Il fascino e il bello della Champions sta proprio in questo: se toppi completamente una partita all'80-90% sei fuori....mentre in campionato un Siena non arriverà mai prima del Milan.![]()
Ultima modifica di NewLife; 04-03-13 alle 10:31:30
Ma come ha giocato Sandokan?![]()
ahhhhh le squadre spagnoleeeehhhhIl Milan ha battuto il Barcellona come un Siena qualunque potrebbe battere il Milan....
Il fascino e il bello della Champions sta proprio in questo: se toppi completamente una partita all'80-90% sei fuori....mentre in campionato un Siena non arriverà mai prima del Milan.
La Francesca!
Ma si gioca alle 19?
Prevedo catenaccio 90', anche (e soprattutto) sul 3 a 0 per loro![]()
No, si gioca alle 21 e 05. Prevedo una batosta tremenda per stasera.
Stesera l'Inter?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
prevedo un disastro