+ Rispondi alla Discussione
Pag 2217 di 3309 PrimaPrima ... 17172067220722152216221722182219222723672717 ... UltimaUltima
Risultati da 55,401 a 55,425 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Edward Green

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    “Uno scalatore scivola in un precipizio e si ritrova appeso con la corda a mille metri dal fondo di un burrone. Incapace di risalire, comincia a gridare disperatamente: “Aiuto! c’è qualcuno lassù che può aiutarmi?”. Subito, con suo immenso stupore, le nuvole si aprono, appare una meravigliosa luce, e una voce potente risponde: “Sì, figlio mio, posso aiutarti. prendi il coltello e taglia la corda!”. Lo scalatore afferra il coltello, ma poi si ferma a pensare. Pensa molto a lungo, finché alla fine grida: “C’è qualcun ALTRO che può aiutarmi?”.”

Se gli italiani volevano un partito nuovo con un programma in grado di risollevare il Paese potevano votare Fare, sennò nell'ottica del meno peggio ce ne sono parecchi altri, mi pare (e, no, "sono tutti ladri", "sono tutti uguali", ecc. mi dispiace ma con me non attacca: a differenza di altri non mi sono fatto fare il lavaggio del cervello da Servizio Pubblico, Padellaro Boys, InfornareXResistere, controinformazione antika$ta e immaginine indignate qualunquiste "fate girare!!1").

La realtà è che, nonostante le porcate viste in questi anni, se non si fosse fatta nemmeno una robetta impopolare ma necessaria chiamata riforma delle pensioni (sì, hanno sbagliato sugli esodati, abbiamo capito) a quest'ora lo spread sarebbe a millemila, con conseguenze inenarrabili su tutti noi. (Sì, perché lo spread fa parte del mondo reale, eccome, e non può essere "lasciato stare").

(Grillo l'età pensionabile la vuole riportare a sessant'anni. Credere che sia sostenibile un sistema in cui si versano contribuiti per il 33% della retribuzione e poi si percepisce per "soli" 23/24 anni in media una pensione pari a quattro quinti della retribuzione stessa - con i livelli di spesa e debito pubblico italiani, poi - è più o meno come credere a Babbo Natale).

Grillo non è la soluzione, insomma, ma a questo punto diventa parte del problema.
    1) Come ti hanno già detto, accusare Grillo di paralizzare il paese fa un pò ridere. A meno che si vogliono ascoltare le cialtronate di quei perdenti chiamati PD. Grillo ha preso il 25 % e non ha nemmeno la maggioranza dei deputati e senatori. Quindi semmai è Bersani che cincischia per salvare il suo culo politico, cosa di cui non me ne fotte un cazzo. Anzi dalle mie parti si sarebbe dimesso all'istante dopo un disastro di tali proporzioni. Inoltre non si capisce in base a cosa ora il M5S sia diventato una costola del centro-sinistra, se non nella testa dei sinistroidi. Ci provarono già nel 1995 con la Lega Nord. Non mi sembra una buona mossa...

2) Non vuoi il paese paralizzato? Ci sono tante soluzioni. Dal governissimo Pd + Pdl (che quelli del PD non fanno solo per salvare la faccia, ma de facto hanno retto insieme questo paese per 20 anni) o svariate formule tecniche, a cui stanno già pensando Napolitano, le alte sfere e mezza europa.

3) Per il resto le tue paure sono in parte infondate. I grillini non hanno preso il potere assoluto e sono ben lontani dal prenderlo. E' tempo di vederli all'opera (e le azioni di Grillo hanno avuto alcuni effetti positivi). E se sono incapaci, come tanti qua dentro affermano in base a quello che abbiamo visto finora, saranno spazzati via abbastanza fretta dal resto della classe dirigente. O mica penserai veramente che basta mandare 160 e passa eletti per rivoluzionare un sistema?

4) Fare non è un buon esempio. Le bugie del leader hanno affossato il movimento. E i quadri sotto si stanno scannando come primedonne senza uno straccio di regno. Il programma è valido come tanti altri programmi visti nella storia. Ma per governare ci vuole tutto il resto.

5) Mi sa che lo spread tu non l'abbia molto compreso, dato che citi quella riforma odiosa delle pensioni. Mi sa che più ai Monti, ti devi rivolgere ai Draghi e alle sue alchimie per capire il perchè di quei 200 punti persi. Ti suggerisco alcune parole chiave: LTRO, discorso di luglio "whatever it takes", omt, ecc.

Chiwaz
    ospite

Sul punto due sono d'accordissimo.

Lo Zio

Credere che il Movimento sia il problema è delirante, ma lo è altrettanto credere che sia la soluzione

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Allorismooooooooooh!!!
    Allorismoooooooooo alert!!!
    Certo che questa tua mancanza di fiducia nella buona volontà e onestà della gente è proprio disarmante. Sappilo

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Credere che il Movimento sia il problema è delirante, ma lo è altrettanto credere che sia la soluzione
    Sicuramente i problemi del paese nascono ben prima della nascita del movimento 5 stelle e un governo è possibile anche senza il M5S, però l'M5S ha sconvolto la scena politica italiana, e i partiti tradizionali devono riprendersi dalla novità.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Potreste, per cortesia, smettere di parlare di WH40K e dintorni?
    Mi fate venire le convulsioni

Nel thread di prima è stata messa una caritatevole pezza, che non sarà proverbialmente "peggio del buco" ma ancora non è cosa.
    E' un tristo destino quello del XLI Millennio, un brand che farebbe minutissime frattaglie di Star Wars se solo fosse gestito da gente con un QI di almeno 55 punti(o un'ottusità inferiore ai 220, a seconda dei punti di vista) e invece si sta qua, navigando a vista, tra genti completamente frastornate che ne raccontano una l'opposto dell'altra, che giurano e spegiurano di aver visto e sentito cose o che si struggono tra dubbi fuori dal mondo che basterebbe una studiatina al più cencioso e derelitto dei Codex per fugare...manco stessimo parlando dei misteri di Fatima e dei rotoli del Mar Morto.

Vitor
    ospite

Mi devo distrarre e ho bisogno di un vg che mi assorba un po'. Una cosa tipo un Mass Effect o Far Cry.
    Che c'è in giro?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mi devo distrarre e ho bisogno di un vg che mi assorba un po'. Una cosa tipo un Mass Effect o Far Cry.
    Che c'è in giro?
    Mass Effect 2/3, Far Cry 2/3

Vitor
    ospite

grazie Necro

Moloch
    ospite

battletoads

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

grazie Necro
    Prego

Vitor
    ospite

Siete voi a far vincere Grillo.

Bagarozzo
    ospite

Se non l'hai ancora giocato, ti consiglio Deus Ex: Human Revolution. Gran gioco davvero

Frappo
    ospite

dishonored

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Darksiders II

Vitor
    ospite

mi sa che vince Frappo, mi intriga parecchio

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Certo che questa tua mancanza di fiducia nella buona volontà e onestà della gente è proprio disarmante. Sappilo
    Anche tu non capisci quale sia il punto.
    Avere buona volontà e onestà NON BASTA. La storia della politica italiana è lastricata di cadaveri di politici onesti e con buona volontà, che però erano disorganizzati, senza una macchina adeguata a livello di partito alle spalle.

Banned

L'ho preso anche io, tipo un mese fa, ma ancora non ci ho giocato.

Bagarozzo
    ospite

quello che ti ho consigliato io te lo porti a casa con pochi euro, fai te

Frappo
    ospite

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    human coso viaggia sui 2-3 euro di media su steam

Frappo
    ospite

probabilmente pure pacman

comunque magari lo seguo io il consiglio, anche se non mi ha mai intrigato gran che

Il Somax
    ospite

Deus Ex merita parecchio.
    Dishonored l'ho parcheggiato perchè mi sta in culo che il gioco mi dia chili di armi per assassinare la gente poi mi dica "se ammazzi la gente, fai il finale brutto, cazzi tuoi".
    Ma che oooh.
    Non è mica Thief

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Deus Ex merita parecchio.
    Dishonored l'ho parcheggiato perchè mi sta in culo che il gioco mi dia chili di armi per assassinare la gente poi mi dica "se ammazzi la gente, fai il finale brutto, cazzi tuoi".
    Ma che oooh.
    Non è mica Thief
    cio Somax

ma qual'è il problema, te lo giochi due volte e hai risolto

e comunque in stealth è più bello

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Borderlands 2
    E fai anche 4 risate...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2217 di 3309 PrimaPrima ... 17172067220722152216221722182219222723672717 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato