Su dotafire ho letto Q W W E W R W e poi maxare Q ed E (volendo si può rimandare la E e prendere le stats)...gli oggetti pare siano i soliti, bottiglia, urn, mekansm , roba da support insomma...
rubick più che altro è da pickare solo in certi casi: quando nella squadra avversaria sono stati pickati eroi con ultimate rompicazzose ci sono 2 o più eroi con ultimate ad area di solito si prende rubick
e comunque l'ho visto usato spesso da dendi![]()
Leggo in giro che c è anche chi lo usa mid ganker
TUTTI gli eroi di Dota2 c'erano prima su Dota per warcraft
Per quanto riguarda rubick, sì, può essere giocato anche come mid ma secondo me è meglio prendere altri eroi nel mid, rubick è più un buon support. Una volta finiti gli arcane boots ha bisogno solo di mobilità, quindi force staff, dagger, oppure mekansm se si hanno un po' di gold da parte. Per il resto sì maxano o telekinesis (caso generico) o fade bolt (per una lane più aggressiva) all'inizio e il null field per ultimo. C'è poco altro da dire, bisogna semplicemente avere dei riflessi felini per rubare gli incantesimi giustiIl posizionamento a questo fine è molto importante, per questo si va di force staff o dagger.
Io però faccio cagare il cazzo su Rubick, quindi i miei consigli prendeteli con le pinze![]()
Si però se lo ficchi in una trilane è sicuramente più efficace rispetto ad un antimage o un void visto che ha una nuke da aggiungere alle altre tre.L'invisibility si countera con facilità disarmante (se parliamo di game un filo decenti)
Non ha mana per spammare le lance e tolte quelle non ha nulla che dia fastidio all'avversario in lane (da qui la nota su kotl).
Se va soul ring/tranquil boots,è fatto di cartapesta.
Praticamente,PL ad inizio game è il più gankabile dei 3.
E' l'hard carry più pickato in competitivo perchè,una volta che farma,non lo si ferma ora come ora (praticamente tutti i counter che ha [medusa per dire]sono a loro volta ancora più facili da counterare,l'unico che regge è gyro che infatti è altrettanto permapick/permaban ultimamente).Ma nell'early game è realmente debole
Però rubick una chronosphere come la usa? Non ha il potenziale di danno di un void
N'altra curiosità...l'abilità che fa più danno è l'omnislash?
Ultima modifica di Trickster..; 05-03-13 alle 15:20:23
No, il Void nemico lo blocca, però la chronosphere di Rubick blocca Rubick stesso se è al suo interno![]()
Pare che lo blocca
Non è più così da 6000 patch
Sì infatti, l'hanno cambiato dopo l'international 2![]()
E' una domanda a cui non si può rispondere, visto che se ti becca solo con un colpo di fa poco danno, se invece te li fa tutti sono parecchi. E poi l'ulti del pudge ha potenzialità infinite.
Quando c'era il diretide event, c'era gente col pudge che camperava le ore alla fontana ad aumentare str, per poi usare l'ethereal blade e oneshottare roshan![]()
Come danno generale comunque eclipse ne fa di più.