sembra difficile come quello originale ad 8 bit![]()
sembra difficile come quello originale ad 8 bit![]()
ma...hanno messo di nuovo il pack di serious sam...?![]()
Ma che combinano con le offerte? Alle 19 c'era Sins of solar empire:qualcosa, ora invece Dead Rising 2
Uffi, io volevo prenderlo sinsofcoso![]()
con il Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade a 2.50€ si prendono tutti i dlc compreso Gods and Kings![]()
Se la tua è una domandala risposta è si, ci sono tutti i dlc ed il digital deluxe content.
aaaaaaaaaahhhhhhhhh
hanno cambiato tutto!
finalmente i menu negozio, libreria etc sono a tendina automatica e hanno aggiunto una voce "nome account" con tutte le cose, activity, profile, achivements etc.
Bello bello.
Hanno tolto qualcosa, mi pare, sono sempre 4 voci, ma già non ricordo come era prima dell'aggiornamento!
Legacy of Kain collection al 75%![]()
thisaaaaaaaaaahhhhhhhhh
hanno cambiato tutto!
finalmente i menu negozio, libreria etc sono a tendina automatica e hanno aggiunto una voce "nome account" con tutte le cose, activity, profile, achivements etc.
Bello bello.
Hanno tolto qualcosa, mi pare, sono sempre 4 voci, ma già non ricordo come era prima dell'aggiornamento!![]()
Hanno messo le news sotto le voci del negozio, ora i menù sembrano avere una qualche logica.
cos'è che hanno fatto? a me pare tale e quale a ieriaaaaaaaaaahhhhhhhhh
hanno cambiato tutto!
Bello bello.
Hanno tolto qualcosa, mi pare, sono sempre 4 voci, ma già non ricordo come era prima dell'aggiornamento!![]()
La nuova interfaccia è una beta..
La sto provando ora
Da quel poco che ho visto non c'è paragone:
Erano mesi che il client funzionava di culo (viva i francesismi) tra finestre che si riaprivano 3 volte quando le chiudevo e via così,questa versione invece pare andare via liscia come era una volta
Ultima modifica di Fenris; 06-03-13 alle 07:34:08
Comunque interessante sto Rpg Maker Vx Ace. Sempre piaciuti gli rpg (j-rpg) fatti così. Un utente del foro tempo fa ne aveva postati 2 fatti così nel topic degli indie se non sbaglio (non ricordo il nome, qualcuno che se li ricorda?), che avevo giocato e mi avevano fatto sputtanare dalle risate. Solo che il programma costa troppo. Magari se aumentano lo sconto si potrebbe provare anche a prenderlo e vedere cosa ci riesco a cavare fuori.![]()
penso sia projectOne
edit: ah no, progettOne
Ultima modifica di Yoae; 06-03-13 alle 21:58:53
C'era anche Minsc Odyssey![]()
Miasmata a poco più di 5 euri, mio![]()
I titoli Greenlight sono allergici al 75%![]()
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=g84FHG994mU
di baldur's gay: minsc odyssey non ho trovato nullae i link in giro per google sono offline
http://store.steampowered.com/news/10115/
Dovrebbero segnalarli anche nella home del negozio questi sconti.![]()
E invece nohttp://store.steampowered.com/news/10115/
Dovrebbero segnalarli anche nella home del negozio questi sconti.
Endless Space è figo se vi piacciono gli X3![]()