+ Rispondi alla Discussione
Pag 4418 di 4976 PrimaPrima ... 39184268440844164417441844194420442845684918 ... UltimaUltima
Risultati da 110,426 a 110,450 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sei un daikatana

Mik che aggiornamento di diablo il .7? Ieri mi son messo mezz'ora a passare il tempo con lo sciamano pur di non fa un cazzo no non e' vero alla fine mi e' piaciuto piu' di torchlight e poe emo tocca prende pure starcraft halp
    no no sul sito ci sono gli aggiornamenti sulle modifiche all'itemizzazione della prossima patch

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    no no sul sito ci sono gli aggiornamenti sulle modifiche all'itemizzazione della prossima patch
    Vado a leggere

Sava comprate un lettore bono pezzente

Questa è per i fan:

Tizio su Reddit durante lo stream per la presentazione di Welcome Oblivion: "As millionaires, why did you sign up with a record label to promote your new album?"
    Risposta di Trent Reznor: "Sorry, the wifi on our yacht is having issues, we can't get your full question to load. Try sending me an email at [email protected]"

è sempre il numero uno cazzo.

Nevade
    ospite

Per esempio, quando un Cacciatore di demoni con una balestra rara ne trova una leggendaria, vorremmo che la reazione sia "Per la miseria, SÌ!", e non "Sigh! Un'altra Trapassatrice...". È un problema se i giocatori non si prendono nemmeno la briga di identificare gli oggetti leggendari che trovano, per non parlare del raccoglierli, e vogliamo che questo cambi.

un set per il Barbaro che renda perpetuo il Richiamo degli Antichi fino alla morte del personaggio (dopo aver garantito la piena sopravvivenza delle creature evocate)

. Dopo aver identificato centinaia di oggetti rari con il risultato che solo una piccola percentuale di questi meritano di essere indossati o venduti, tali oggetti diventano un peso invece di qualcosa per cui emozionarsi. "Fantastico. Ora mi tocca identificarli, leggere le statistiche e probabilmente riciclarli tutti". Sappiamo come ci si sente.
    Però sono schietti gli va dato atto

Antares
    ospite

Mah, sono perplesso. E non sono neanche convinto che si possa sistemare tutto toccando ancora l'itemizzazione.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mah, sono perplesso. E non sono neanche convinto che si possa sistemare tutto toccando ancora l'itemizzazione.
    Sistemare tutto no, rendere più efficiente il loot system si, poi sono finezze di bilanciamento che si basano sul fatto che alla gente vada ancora di chiudersi nel loop del better equip to better kill, better kill to better equip. Spero oltre a ste cose aggiungano altro per l'end-game, con il fatto del mondo mezzo persistente D3 si apre bene a un supporto simil WOW con maggiori quest, meccaniche espanse etc, molto più si quanto non si possa fare con SC2
    Che mi ricorda che devo ancora provare a fare un ring of fire Voi l'avete craftato alla fine?

Antares
    ospite

Sistemare tutto no, rendere più efficiente il loot system si, poi sono finezze di bilanciamento che si basano sul fatto che alla gente vada ancora di chiudersi nel loop del better equip to better kill, better kill to better equip. Spero oltre a ste cose aggiungano altro per l'end-game, con il fatto del mondo mezzo persistente D3 si apre bene a un supporto simil WOW con maggiori quest, meccaniche espanse etc, molto più si quanto non si possa fare con SC2
    Che mi ricorda che devo ancora provare a fare un ring of fire Voi l'avete craftato alla fine?
    Il supporto alla wow non ci sarà mai, non era nei piani iniziali e non penso gliene freghi nulla a questo punto. L'incasso l'hanno fatto vendendo il gioco, non guadagnano mica dal canone mensile. Poi visto quanto ci mettono a far uscire una patch immagino siano rimasti 4 gatti nel team di sviluppo

Si uno l'ho craftato, non è uscito malissimo ma avrò tipo 7 IF in inventario

Nevade
    ospite

Vojo pure io

In tutto ciò, no ma figo Giordano Bruno, più lo leggo più me lo vedo tipo Walter di Fringe ma invece che con l'LSD e gli oscilloscopi sta con le bevande circee e l'astrolabio

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Sava comprate un lettore bono pezzente
    il lettore non sarà il top ( avendolo preso ormai 4 anni fa ) ma il problema non è il lettore... ma il "file".
    Detto questo cambiamo argomento va che è meglio... ancora rosico. Si diceva della balestra leggendaria di... Prophet?

GoDsMaCk
    ospite

dai sava

in compenso secondo me la terza stagione è la migliore

Slyverr
    ospite

alberace
    ospite

gatta

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    dai sava

in compenso secondo me la terza stagione è la migliore
    grazie... pero' non è ancora finita vero?
    Mi pare sia poco oltre la metà... stasera decidiamo con cosa "attendere" .. Chuck credo, o quello o Dexter

Nevade
    ospite

No vabbè ma Bruno che parla di gente che si cosparge di grasso di cucciolo morto, ingerisce funghi e piantine e poi si distende nudo sui prati di notte e c'ha le allucinazioni di trombasse gli spiriti della natura co tanto di eiaculazione prolungata perchè assistita da droghe e magia? Poi dici che l'hanno bruciato vivo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    grazie... pero' non è ancora finita vero?
    Mi pare sia poco oltre la metà... stasera decidiamo con cosa "attendere" .. Chuck credo, o quello o Dexter
    no ancora non è finita ma merita davvero

Nevade
    ospite

Preso God Of War: Ghosts of Sparta (psp) su psVita.
    Dici perchè, non te aveva annoiato la saga? Si però magari su handled a 4 euri. Vabbè ma quando ce giochi!? Eh non lo so ogni tanto. Co tutta la roba fissa da finì mo che esce pure Bioshock!? vabbè ma qualcosa se trova. E Luigi Mansion 2 che ancora stai al tutorial de Paper Mario, che je dimo!? Vabbè ma mo su vediamo un buco di tempo. No perchè poi ce starebbero ancora Gravity Rush e Metal Gear da finì, e la roba Ios, della roba Ios ne vogliamo parlà? e Halo 4 ancora a metà? E pe Ps3, devo aprì la Dash ps3 pe vedè la roba installata? ._. no lasciamo perde, lasciamo perde.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

E venerdì comprerarai Castlevania per 3ds?

:messaggiosubliminale:

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E venerdì comprerarai Castlevania per 3ds?

:messaggiosubliminale:
    VERO PORCOCAZZO, ed esce pure Monster Hunter 3DS E la fregatura è che sto cazzo di Castlevania pare pure bellino assai, molto molto poco Metroidvania ma un po tanto action side-scroller fatto come si deve, l'effetto 3D all'inizio sul ponte è veramente fighissimo
    PORCATROIA non posso comprà TRE GIOCHI solo per 3DS in meno di una settimana

essoproblemi èh!
    Io invece a inizio mese saro' a Play Modena

Chi fa un salto?
    Lully!!!!!!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    essoproblemi èh!
    Io invece a inizio mese saro' a Play Modena

Chi fa un salto?
    Lully!!!!!!
    Se me dai i sorsi tu certo che nun so problemi metti sur conto paypal sti cento euri va

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

VERO PORCOCAZZO, ed esce pure Monster Hunter 3DS E la fregatura è che sto cazzo di Castlevania pare pure bellino assai, molto molto poco Metroidvania ma un po tanto action side-scroller fatto come si deve, l'effetto 3D all'inizio sul ponte è veramente fighissimo
    PORCATROIA non posso comprà TRE GIOCHI solo per 3DS in meno di una settimana
    perchè dici che non puoi quando dal 13 non avrai più niente da fare :messaggiosubliminale:

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    perchè dici che non puoi quando dal 13 non avrai più niente da fare :messaggiosubliminale:
    Siete la progenie del dimonio voi, c'hanno ragione a dirlo.

Slyverr
    ospite

wolf l'hai visto sto film? dice che è pieno di polizziotti di sparare co furgoni portavalori e diligenze assaltate su strade di montagna polverose sotto il sole di mezzoggiorno di fuoco

Antares
    ospite

piove stica, ma ci tenevo a dirvelo
    +1

La Borga L'avatar di el_demo

gran bel gioco il biliardo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4418 di 4976 PrimaPrima ... 39184268440844164417441844194420442845684918 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato