Ma sei tu? Sei un brutto uomo.
Ma sei tu? Sei un brutto uomo.
leggevo che la M5 paga più di 6000€ di bollo all'anno (infatti ne vendono 0 ) questa qui quanto pagherà?
vabbè che ne producono solo 499, e di queste imho in Italia non ne resta nemmeno 1
Crosetto si è arrabbiato
http://video.corriere.it/crosetto-ba...4-b7baa60c47c5
Queste perla dell'efficiente governo tecnico, miliardi di euro regalati a farmacisti disonesti ed altri delinquenti vari, non la conoscevo. Ora capisco perché una mia ex, figlia di un farmacista, viveva in una villa a tre piani a Rapallo e aveva lo yacht da 800.000 euro. Però occhio che uno del M5S ha postato una foto in cui aveva il culo nudo
http://www.video.mediaset.it/video/i...o-in-fuga.html
Minchia, siamo a marzo... sono 11 anni che posto qui dentro...
Ok, prendetemi per sentimentale, ma vi voglio ringraziare, per le risate che mi fate fare, per i dubbi che mi mettete in testa, per le informazioni che mi fate apprendere, per avermi accompagnato negli alti e bassi, nei luoghi più belli e quelli più brutti del mondo per questi undici bellissimi anni.
Alcuni di voi li conosco solo come nickname, altri di persona e li sento quasi come degli amici d'infanzia, altri mi fanno solo sbroccare quando li leggo, ma vi ringrazio davvero tutti, perchè questo forum (allucinante pensarlo nel 2002) è diventato uno dei punti fermi della mia vita.
Fine momento lacrimevole, torniamo pure ad insultarci.
![]()
Most gay post since 2002
Ma chi 'zzo sono 'sti due malsagomati?
![]()
Non è vero dai, conosco molti ragazzi che si esprimono così: e tutti lo prendono in culo con la rincorsa![]()
'Sti enormissimi caTzi*:
*metto la faccia basita perchè mica l'ho trovato, stavo soltanto facendomi un giretto alla Casa d'aste e...![]()
Bel post CXMinchia, siamo a marzo... sono 11 anni che posto qui dentro...
Ok, prendetemi per sentimentale, ma vi voglio ringraziare, per le risate che mi fate fare, per i dubbi che mi mettete in testa, per le informazioni che mi fate apprendere, per avermi accompagnato negli alti e bassi, nei luoghi più belli e quelli più brutti del mondo per questi undici bellissimi anni.
Alcuni di voi li conosco solo come nickname, altri di persona e li sento quasi come degli amici d'infanzia, altri mi fanno solo sbroccare quando li leggo, ma vi ringrazio davvero tutti, perchè questo forum (allucinante pensarlo nel 2002) è diventato uno dei punti fermi della mia vita.
Al netto di impegni, real life, fantolini urlanti(mogli scassettanti) et balle accessorie ed eventuali è importante ritagliarsi del tempo per una manciata di postS ogni tanto, per questo mi fanno specie quegli individui che di punto in bianco evaporano* perchè "ehh sono preso-oh/ehh nella real life ce l'ho corto-oh"
Va bene esser "presi" ma non trovare nemmeno un quarto d'ora la settimana per postare roBBa, mandare in c*lo gente, coltivare l'arte del LULZ è da persone brutte
*cosi' come mi inquietano coloro che dovrebbero evaporare nel giro di due o tre giorni e invece non lo fanno mai![]()
domani l'ennesimo colloquio. inizio ad essere stanco.
Bravo Caesarx!Minchia, siamo a marzo... sono 11 anni che posto qui dentro...
eeeeh, adesso si fuma unaduetrequattrocentocinquanta sigarettine e vedi che gli passaCrosetto si è arrabbiato
http://video.corriere.it/crosetto-ba...4-b7baa60c47c5![]()
A che quota sei? Io ne ricordo almeno 10, prima del primissimo pseudolavoroe intendo dieci società, quindi per ognuna calcola almeno 2 o 3 colloqui (l'interinale, poi le HR della società, poi quello tecnico, poi la rettoscopia blah blah)
Ho realizzato che il mio curriculum è talmente vecchio che c'è scritto che gioco a basket e mi piacciono i fumetti, cosi, per riempire![]()
hai ancora il CV in lire?
![]()
l'ultimo lavoro in lista era retribuito in lire![]()
no purtroppo di colloqui ne faccio pochissimi. è dei curriculum ormai che ho perso il contose non mi chiamano che ci devo fare, a 'sto punto meglio la morte.
Almeno qui da me ormai la situazione è questa. Di colloqui ormai se ne fanno davvero pochi![]()
capitano mio capitano sempre il numero 1![]()
Italo sta aprendo ad Ancona, se conosci l'inglese candidati come steward![]()