Bellino ghost pf spartapiu che altro figo come si vede che ascension non abbia nulla di nuovo
Mikmikmik ma tu lo hai letto morning glories?
Bellino ghost pf spartapiu che altro figo come si vede che ascension non abbia nulla di nuovo
Mikmikmik ma tu lo hai letto morning glories?
@El Demo: avoja, ovviamente io preferisco la parte relativa alle bocce![]()
fino a un certo punto. Figo assai, poi il giornalaio ha cominciato a non consegnarlo più con regolarità e l'ho perso di vista coff coff
Sly, per quanto oldes, fai sempre bene a ripostare una delle scene più sexy della cinematografia moderna![]()
Non so cosa sia sta roba ma mi ritengo offeso e defraudato. Quando mi si promettono THRILLER URBANI COI FURGONI non ci sono tette che tengono![]()
Mik il miogiornalaioha tutti e 23 i numeri :0 come al solito sono fra i fumetti zozzi e i volantini che dicono ho vinto sei bmw z4 perche' pare quattro erano poche![]()
Qual é l'indirizzo?![]()
Comunque in questo dead space han fatto un gran bello lavoro. Si sono tenuti fortemente sulla linea del secondo, hanno fatto più brutti, grossi, sporchi, cattivi e violenti i necromorfi ma soprattutto ci sono delle scenografie da urlo. Non credo sia una trama da 9 almeno per ora, sembra però in crescendo man mano che si va avanti.
Ho comprato patapon 3qualuno mi fermi
![]()
No niente volevo dire che ho provato Tomb RaiderAlla faccia del cazzo. Vabbene sarà lineare, vabbene sarà comunque meno enigmoso e più adventuroso ma i primi 30 minuti da soli si inculano quasi tutto Uncharted3, non ha quella pulizia grafica (resta comunque un grandissimo bel vedere, grandissima art-direction) ma quello che lascia basiti sono le animazioni. Per chi aveva trovato Uncharted 3 noioso questo sembra decisamente il gioco giusto, certo se cercavate un "Legends 2" forse non è il caso. Ma considerando ho visto solo il prologo è difficile dirlo, inizio promettentissimo però, assai proprio
![]()
'ngiorno
No niente volevo dire che ho provato Tomb RaiderAlla faccia del cazzo. Vabbene sarà lineare, vabbene sarà comunque meno enigmoso e più adventuroso ma i primi 30 minuti da soli si inculano quasi tutto Uncharted3, non ha quella pulizia grafica (resta comunque un grandissimo bel vedere, grandissima art-direction) ma quello che lascia basiti sono le animazioni. Per chi aveva trovato Uncharted 3 noioso questo sembra decisamente il gioco giusto, certo se cercavate un "Legends 2" forse non è il caso. Ma considerando ho visto solo il prologo è difficile dirlo, inizio promettentissimo però, assai proprio
lo voglioooooodove l'hai preso a prezzi umani?
ah si dimenticavo
Spoiler:
![]()
'rno
Oggi sarà durissima, sono già stanco adesso...
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì
è curioso notare che sony regali i giochi per psvita mentre si limita a scontare i giochi per psp![]()
Ah Ragnar ho installato sul tablet la app per leggere i fumetti (quella di comixology), ora mi toccherà romperti il belino per farmi indicare un titolo da cui partire, considerando che sono totalmente analfabeta in materia!
Inviato dal mio GT-I9100
stamattina va così![]()
Minchia, il kickstarter del sequel di torment. Partito ieri, goal 900k, già funded 1,5milioni di $.
Boy, that escalated quickly. That got out of control fast.
![]()
Se mettevano su kickstarter una visita sul set del nuovo film di Sasha Gray con relativo provino facevano meno
Also, maledì![]()
cazzeggiodì
oggi il server sembra essere fuori uso, quindi non posso che navigare e perder tempo![]()
giorno
ieri s'è scelto Chuck, 5a stagione ( l'ultima credo/spero)
Na schifezza è dire poco. Ormai s'è perso tutto di quello che era all'inizio ( ed era pure difficilmente evitabile secondo me ) cmq solo per Camus che s'è fermato una stagione e mezzo fa ( e ha fatto bene) citero' l'unica scena ( vabbè due ) che si salva nelle prime 5 puntate: Morgan perde la memoria per via dell'intercept e sia Chuck che Casey cercano di farlo tornare ai "vecchi tempi". Gli passano entrambe le trilogie di Guerre Stellari. Chuck lo invidia perchè potrà scoprire Luke da adulto
Casey che ce l'ha con lui gli dice di iniziare da "La minaccia fantasma"
..e poi per rincarare la dose gli dice che l'ha fatto apposta, gli passa la trilogia originale e gli svela la parentela fra i personaggi
Alla fine del film per fare pace gli passa la TRILOGIA di Indiana Jones e a specifica domanda "Non mi starai tenendo il meglio nascosto?" lui gli risponde: "Tranquillo sono solo 3!"
![]()
Yvonne non può tenere sù tutta la baracca da sola
Ogni tanto penso di sforzarmi per finire la quarta stagione e trovare la quinta ma ormai mi fido del mio "metodo"
se non trovo il tempo per guardare una serie vuol dire che inconsciamente ho già deciso![]()
il server ha ripreso a dar segni di vita, tocca tornar al lavoro![]()
yep...e meno male![]()
c'è sempre una scusa per vederla vestita poco, ma con stile, va riconosciuto...pero' come diceva Camus non basta, in piu' il suo personaggio è passato da mammina protettiva a gheisha di secondo piano. Chuck è piattissimo. Morgan è pesante. Si salva solo casey che è sempre stato nelle mie preferenze, ma le prime 3 puntate in cui si inammora ma non riesce a combinare niente per timidezza
stereotipo dello stereotipo
Ah tra l'altro non hanno perso l'abitudine di dividere la serie in sotto.serie con cicli di storie che si chiudono ogni tot puntate penalizzando un discorso di piu' ampio respitro che pero' Chuck davvero non ha piu' da perseguire...
...speriamo che Dexter sia meglio, anche se RadioDeejay ma spoilerato cosa succede
Spoiler, spoiler everywhere![]()
Originariamente Scritto da Spinoza
Negli scorsi giorni Grillo ha caldeggiato la candidatura di un noto premio Nobel al Quirinale. Ma Giannino non se l’è sentita.![]()