Ma pure
Massimo D’Alema spiega la crisi della sinistra. Mai quanto i successivi applausi.Quotidiani greci preoccupati per la situazione politica italiana. Fate voi.![]()
lo so io il perchèyep...e meno male![]()
c'è sempre una scusa per vederla vestita poco, ma con stile, va riconosciuto...pero' come diceva Camus non basta, in piu' il suo personaggio è passato da mammina protettiva a gheisha di secondo piano. Chuck è piattissimo. Morgan è pesante. Si salva solo casey che è sempre stato nelle mie preferenze, ma le prime 3 puntate in cui si inammora ma non riesce a combinare niente per timidezza
stereotipo dello stereotipo
Ah tra l'altro non hanno perso l'abitudine di dividere la serie in sotto.serie con cicli di storie che si chiudono ogni tot puntate penalizzando un discorso di piu' ampio respitro che pero' Chuck davvero non ha piu' da perseguire...
A seconda delle stagioni Chuck è sempre stato una serie sull'orlo del taglio, più o meno, quindi, tranne che nella seconda stagione, il produttore non gli ha mai commissionato una stagione intera subito. L'iter produttivo è sempre stato "fatene 12 poi se gli ascolti reggono te ne commisiono altri 12", o roba simile, tipo fanne 16 e poi magari 8. Quindi gli sceneggiatori hanno sempre dovuto ragionare in termini di sottotrame.
Per quanto riguarda le trame portanti dopo la terza potevano anche piantarla lì![]()
concordo![]()
vorrei capire chi è che "ha trovato noioso uncharted 3"![]()
combriccola helpz pls.... devo sostituire il testo in inglese in un .pdf con quello ita da me tradotto. Come si puo' fare free?![]()
Prova con questo: http://freepdfeditor.info/
Se penso a Napolitano, mi vengono in mente quei poliziotti dei film a cui viene affidata una missione pericolosissima il giorno prima della pensione
![]()
voooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
togliamo sto ruzzle dal titolo e mettiamoci gli auguri ad alberaccio, suangurie
![]()
Auguri albericio
Me vado a buttà a letto col libro va, sly chiudi bene eh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Auguri Alberace![]()
la ola =>![]()
Paguri Alberaccio![]()
Finito speis muhrines
Rip relic, un seguito sarebbe stato parecchio gradito, visto il cliffhangerone daa morte.![]()
Yeeeeeeh, auguri Alberico![]()
Auguri Alb!
Io chiudo. Notte.
Tapatalk 6.0c
Ma che oooooh, mi volevate lasciare fuori?
Mo chiudo io.
Auguri Alberacee!!Quanti sono?
'Notte