Forse nessuno ne ha parlato ma avete notato che il calo del barcellona è coinciso col controllo antidoping che gli hanno fatto?![]()
Forse nessuno ne ha parlato ma avete notato che il calo del barcellona è coinciso col controllo antidoping che gli hanno fatto?![]()
vabbè, ma da qui a farsi le foto con la coppa piuttosto che con una ipotetica prima pagina di un giornale trionfante, ce ne passa però
capisco che visto il momento che stanno passando, abbiano bisogno di 'caricarsi' con queste spacconate![]()
Sì, non avevo capito che era un mock-up di prima pagina post trionfo, credevo fosse una cosa 'pre' con lo scopo di caricarsi. Che cialtroni![]()
Barcellona sara' un bel test di maturita' per tutti, ci aspetta un'ambientino....![]()
Rujo sei un genio
I convocati per domani sera
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, De Sciglio, Constant, Mexes, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè, Balotelli, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.
Balotelli risorto?
niente Salamone a sto giro
fatevi un giro qui: http://comunquemilan.it/album-di-famiglia/giornataccia/
perchè niente salamon?
Stavolta è moolto piu' cauto
CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA MILAN CRUYFF – Il Barcellona può sperare in una grande notte Champions: è questo il parere di Jordi Cruyff, che ha parlato a “La Xarxa” del ritorno degli ottavi di finale contro il Milan. “C’è ancora una speranza di vivere una notte magica e superare un grande ostacolo: basterà che Messi sia in grande spolvero e tutti gli altri lo seguiranno. Bisognerà cogliere le occasioni, perché contro le squadre italiane si soffre”, ha dichiarato l’ex giocatore blaugrana
non ho trovato nulla sulla rete, hai un link in proposito?
edit. trovato
C'e' da dire che cercando ho visto altri controlli a sorpresa effettuati dalla uefa, negli ultimi anni, fatti ai blaugrana.
Dicon che sono comuni alle squadre classificate per gli ottavi di champions.
Ultima modifica di lambro; 07-03-13 alle 19:47:59
Penso che si veda sul lungo periodo l'effetto dell'assunzione o della mancata assunzione di doping.
Tipo la juve, ha inziato a fare schifo non subito, ma a partire dall'anno successivo, cioè il 1999.
non posso credere che abbiamo buttato cinque punti in campionato contro un'inter del genere![]()
Ma al di la' di questo stan giocando contro una squadra che ha due centrocampisti con due palle cosi, dembele' e parker, e che si trova in gran forma.
Cmq si', 1 sconfitta e 1 pari, taci va..