'ngiorno a tutti disgraziati![]()
'ngiorno a tutti disgraziati![]()
'uondì
Sono giunto alla conclusione che ragna e gods hanno cambiato il motore della focus![]()
'rno
Devo ancora provare quel maledetto gioco, ho capito che la volta che mi decido voi avrete già smesso di giocarci...
Inviato dal mio GT-I9100
Pensa, io l'ho disinstallato perchè mi faceva uscire misteriosi messaggi di "spazio sul dispositivo insufficiente" all'avvio del cellulare.
Che poi i giochi di auto mi stan sulle balle, quindi sarcazzo perchè l'ho tirato giù in prima istanza![]()
Boh, a me dopo l'aggiornamento di Android esce sempre
'rno![]()
io ieri mi sono informato sul toolkit per il root
sembrebbe proprio facile da usare![]()
io penso che lo disinstallerò presto,ci sono delle cose che non capisco e io quando non capisco divento peggio di hulk![]()
Io una volta ho scaricato un toolkit facile facile per rootare il cell.
Passan due settimane e mi decido: in punta di piedi, guardandomi le spalle, lo provo.
Clicco e già mi pento: quello parte e dico "ho fatto la cazzata".
Al primo messaggio di errore ho chiuso tutto, disinstallato e abbracciato forte il mio cellulare chiedendogli scusa![]()
Passan due settimane e mi decido: in punta di piedi, guardandomi le spalle, lo provo.
Al primo messaggio di errore ho chiuso tutto, disinstallato e abbracciato forte il mio cellulare chiedendogli scusa
non so perchè ma mi è venuto in mente homer col televisore![]()
Maledì![]()
Al primo messaggio di errore ho chiuso tutto, disinstallato e abbracciato forte il mio cellulare chiedendogli scusa
io confido in Gods.
Se mi dice che posso farlo lo faccio![]()
pioggiadì![]()
dai mus un barilotto da 25 di guinness e stamo a pace![]()
augurinritardodì
bravi
Al primo messaggio di errore ho chiuso tutto, disinstallato e abbracciato forte il mio cellulare chiedendogli scusa![]()
Avoja Albe, i miei 28 sono passati da mò.
Angurie! Finalmente un motivo serio per dire auguri l'8 marzo![]()
giusto!
ma credo fosse il 7![]()
Oh beh, io faccio finta che sia l'8![]()
grande strategia, rimandare l'ubriacata di un giorno per farlo combaciare con la sera in cui frotte di donne arrapate si riversano in città in cerca di una scopata![]()
si, sorry, mi sono appena svegliato, starò in quella landa desolata tra lo ieri e l'oggi ancora per un po'![]()