+ Rispondi alla Discussione
Pag 2225 di 3309 PrimaPrima ... 17252075221522232224222522262227223523752725 ... UltimaUltima
Risultati da 55,601 a 55,625 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Edward Green

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

"Il Movimento dei Bastoni" (Cit.)

Amico mio, temo purtroppo che arriverà il momento di questo nuovo movimento...

ale#12
    ospite

Finalmente un impedimento più o meno legittimo...

Frappo
    ospite

ma, e della Livia Turco nessuno dice nulla?

santo cielo che livello

PinHead81
    ospite

La tizia in aspettativa?

Frappo
    ospite

sisi

http://www.radio24.ilsole24ore.com/n...iva-092742.php

ha glissato in modo fantastico sulla pensione, tra l'altro

Il Nonno
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

alberace
    ospite

berlusconi s'è fatto ricoverare la sera prima del processo

Vitor
    ospite

eh ma la Boccassini (cit.)

Il Nonno

congiuntivite ad orologeria!
    il 15 tutti in piazza contro la congiuntivite estremista e reazionaria

PinHead81
    ospite

Beh, se gli operai che lavorano da me riescono a farsi dare 5gg di malattia chiedendolo per telefono al dottore e adducendo la motivazione "vedi te", non credo sia irrealistico pensare che la congiuntivite possa essere una cazzata. Rimane il fatto, però, che ormai è vecchio e malandato sul serio: a me alcune sue foto, da vicino, fanno paura per lo stato della pelle sembra michael jackson sotto certe angolazioni.

ale#12
    ospite

Bah, il punto è che se domani io provo a chiedere il legittimo impedimento per una congiuntivite, o un impegno di lavoro dell'imputato, mi ridono in faccia.
    In linea di massima il legittimo impedimento (per i comuni mortali) viene riconosciuto solo quando c'è una patologia (documentata, ovviamente) che impedisce oggettivamente e nella maniera più assoluta di essere presenti in udienza. In pratica se non si è ricoverati in ospedale ci si attacca al piffero, non basta l'influenza certificata dal medico di base.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Scusate, ma a 70 anni (anzi di più, quanto cavolo è vecchio? 75?) una congiuntivite che perdura NON è una cazzata. Anzi, rischia di essere un motivo di particolare attenzione medica. Seriamente, eh.

Ale . Vabbè che non sei mai stato molto obiettivo su queste cose, per quanto con ottimi pareri tecnici, ma stavolta ti sei superato. E' ricoverato in ospedale

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Bah, il punto è che se domani io provo a chiedere il legittimo impedimento per una congiuntivite, o un impegno di lavoro dell'imputato, mi ridono in faccia.
    In linea di massima il legittimo impedimento (per i comuni mortali) viene riconosciuto solo quando c'è una patologia (documentata, ovviamente) che impedisce oggettivamente e nella maniera più assoluta di essere presenti in udienza. In pratica se non si è ricoverati in ospedale ci si attacca al piffero, non basta l'influenza certificata dal medico di base.
    devono averti sentito, l'han ricoverato stamattina

Il Nonno L'avatar di gmork

il primo passo verso il trono d'oro. l'ho detto che mo' arriva il 40k real life.

alberace
    ospite

sì, ma fatti ricoverare qualche giorno prima, così è trolling: outer space level

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il primo passo verso il trono d'oro. l'ho detto che mo' arriva il 40k real life.
    Quindi mi stai dicendo che Alfano diventa comunista?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Guarda dissento perché in un giudizio per ben due volte ho tirato fuori la scusa che la tizia era incinta...poi alla terza volta il Giudice (donna) si è incazzata dicendo che una donna incinta non è che può stare male per 9 mesi...quindi alla quarta volta la tipa si è presentata.

Prima che si muova la forza pubblica ce ne vuole...

Lux !
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Beh, se gli operai che lavorano da me riescono a farsi dare 5gg di malattia chiedendolo per telefono al dottore e adducendo la motivazione "vedi te", non credo sia irrealistico pensare che la congiuntivite possa essere una cazzata. Rimane il fatto, però, che ormai è vecchio e malandato sul serio: a me alcune sue foto, da vicino, fanno paura per lo stato della pelle sembra michael jackson sotto certe angolazioni.
    Già dieci anni fa la pelle del volto sembrava la corteccia di un albero

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Guarda dissento perché in un giudizio per ben due volte ho tirato fuori la scusa che la tizia era incinta...poi alla terza volta il Giudice (donna) si è incazzata dicendo che una donna incinta non è che può stare male per 9 mesi...quindi alla quarta volta la tipa si è presentata.

Prima che si muova la forza pubblica ce ne vuole...
    oh beh con le donne incinte ti voglio vedere
    Un collega anni fa assunse una tizia, dopo tre mesi incinta, non l'ha più vista per tre anni un figlio dietro l'altro.
    Anche quando l'Inps scoprì che, durante la malattia, la tizia era bellamente in vacanza al mare non poté fare nulla.
    Alla fine concordò il licenziamento per beccarsi anche la mobilità.
    Ultima modifica di Frappo; 08-03-13 alle 12:06:36

Va beh dai, ha quasi 80 anni e da lontano sembra il figlio dei suoi coetanei (chi direbbe che Monti ha oltre 7 anni MENO più di lui?), deve essersi iniettato tanto di quel botulino che non si può pretendere abbia anche la pelle come il culetto di un neonato

ale#12
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a 70 anni (anzi di più, quanto cavolo è vecchio? 75?) una congiuntivite che perdura NON è una cazzata. Anzi, rischia di essere un motivo di particolare attenzione medica. Seriamente, eh.

Ale . Vabbè che non sei mai stato molto obiettivo su queste cose, per quanto con ottimi pareri tecnici, ma stavolta ti sei superato. E' ricoverato in ospedale

Ma non parlavo dell'impedimento di oggi. Se è ricoverato il legittimo impedimento c'è, ci mancherebbe (ma se non ci fosse stato il ricovero...).
    Sono i legittimi impedimenti per partecipare a riunioni di partito o a trasmissioni televisive (che sono stati concessi in campagna elettorale) che per una persona normale non esistono. Sono stati concessi solo per evitare polemiche in campagna elettorale, secondo me.

Beh però è un cane che si morde la coda, è chiaro che una persona normale avrà un tipo di impegno presumibilmente normale, il capo di un partito con milioni di voti un impegno commisurato al suo ruolo. Anche andare ad illustrare un programma politico a pochi giorni dalle elezioni non è proprio come andare a fare il concorrente a Pimp My Ride

Vitor
    ospite

Vi ricordo che Berlusconi rinunciò a partecipare ad una trasmissione su La7 per poi farla riprogrammare, guardacaso, proprio in occasione di un'udienza, usando la trasmissione come legittimo impedimento per non andarci
    Coincidenze

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2225 di 3309 PrimaPrima ... 17252075221522232224222522262227223523752725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato