marò che schifezza...
Ho vinto 2 biglietti per S.Siro per domenica. Ci vado solo perchè tribuna rossa.
Anzi non ci vado.
Ma sì ci vado, così insulto da vicino Stramacciò.
se non ci vai passameli![]()
"Chi è che è uscito? Quella merda di Alvarez?" <--commento che riassume la carriera del mozzarella
Sapeva già lui stesso di essere scarso![]()
una squadra indegna di esistere..
pussa via![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=108559
Se veniva all'inter, tempo 3 settimane e lo trovavano appeso negli spogliatoiBiglia, ecco perché no: "Ero vicino alla depressione"![]()
non per dire ma JJ a parte il gran fisico è da 3 mesi che fa almeno una cappellata a partita (certo si supponeva che il suo partner fosse samuel e non Chivu, ma tant'è). Kovacic boh, non ho ancora visto una giocata che mi ha fatto dire: rifondiamo su questo qui. Certo, sarà un problema di età e di contesto, ma anche nel campionato italiano a livello di giovani c'è di meglio
Oggi compie gli anni la nostra Inter, e Youri Djorkaeff
Kovacic mi pare abbia ancora seri problemi di ambientamento.
Credo che in questo campionato resterà sempre ingiudicabile.
In giro si legge di Leonardo al posto di Branca... dove si firma?![]()
Moratti rivuole Leonardo: i motivi. Ecco come cambierebbe il suo staff
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=108608
magari
![]()
Per me il male superiore in casa Inter ha un nome e un cognome: Marco Branca.
Due nomi e cognomi: Marco Branca e Massimo Moratti
No No pure Moratti ha enormi colpe.
Ma non c'è qualche Russo che vuole comprare l'inter? uff
Secondo me nel 2005 ha fatto un patto col diavolo, da quell'anno è sparita la Juve e le altre contendenti, pian piano la squadra è sempre migliorata fino a culminare con la vittoria della champions 2010
Poi si era scordato di definire i piani per gli anni seguenti![]()
ma su Kovacic secondo me nessuno può ancora esprimersi, JJ è forse potenzialmente uno dei migliori centrali del mondo, non si può bocciarlo subito perchè a 21 anni fa errori di concentrazione.non per dire ma JJ a parte il gran fisico è da 3 mesi che fa almeno una cappellata a partita (certo si supponeva che il suo partner fosse samuel e non Chivu, ma tant'è). Kovacic boh, non ho ancora visto una giocata che mi ha fatto dire: rifondiamo su questo qui. Certo, sarà un problema di età e di contesto, ma anche nel campionato italiano a livello di giovani c'è di meglio
mah, ok se ne va branca ma viene uno che non è assolutamente detto che faccia meglio
Al PSG che ha fatto? COmprato giocatori famosi a peso d'oro? Ma quello ero capace pure io.. ..mah..
Solo a livello di immagine con l'estero (Brasile in primis) si guadagnerebbe non poco
Secondo te con Leonardo all'Inter, Lucas avrebbe scelto il PSG?
Ho i miei dubbi.