Siro salvaci tu
si torna alle 15
Forsa Ceo
Speriamo il Catania sia quello del secondo tempo di domenica.
sposor che?
I titoli di Siro hanno sempre un qualcosa di mistico
Siro, ma ti riferivi a questa notizia?
CALCIOMERCATO PSG FAIRPLAY SCEICCO PASTORE / PARIGI (Francia) - Paradossi del fairplay finanziario. Mentre le squadre italiane sono costrette a misure drastiche per rimettere i conti a posto, il Paris Saint-Germain spende oltre 250 milioni di euro sul mercato, ma chiude il bilancio a giugno 2012 con un deficit di appena 5,45 milioni di euro. Come rivela 'Le Parisien', il miracolo emerge alla voce "altri prodotti": le entrate del bilancio Psg sono infatti passate da 17 a 125,4 milioni di euro grazie all'entrata in vigore del contratto d'immagine con il Qatar Tourism Authority (QTA), ufficializzato però solo qualche settimana fa. In pratica, un clamoroso e sospetto effetto retroattivo. Tocca ora all'Uefa valutare un accordo che dovrebbe garantire al Psg 600 milioni di euro in quattro anni, ossia un valore totalmente fuori dalle cifre di mercato, perché top club come il Barcellona guadagnano non più di 60 milioni all'anno.
Mi manca il collegamento con la giornata n.28 di Serie A....ma fa niente.
platinì
Postiamolo anche qua
Ho saputo dell'esistenza dell'Harlem Shake grazie a questo video..
Questa moda dei video demenziali che hanno successo così, perché sì, mi ha stufato prima ancora di cominciare
Traversona
Pazzini bel gol, l'ha appoggiata
Ha segnato da zoppo
il balo
Manissima in area milanista
L'arbitro che cade come un pirla
Questo era rigore incredibile :\
rigorissimo non dato al genoa
Altro regalino
Che vergogna.
/summon simo
altro rigore negato contro il Milan, inquietante.
ma non si vergognano?