picchiano incazzati neri
picchiano incazzati neri
Non capite stiamo facendo le prove generali. Martedì sappiamo che vivremo 90 minuti almeno così.....
lo sapevamo anche senza fare le prove
tre punti importanti
Rubbata e sofferta
Ma leviamoci dalle balle sta cempions che io sento la puzza del nemico![]()
Balo deve essere di una simpatia unica in campo..![]()
bene così.
cioè non è stato proprio bene, ma va bene![]()
Ragazzi, Pazzini cosa s'è fatto? E' grave?
Constant quante giornate si becca?
non lo so, ma se continuano a menarci così ci sfasciano gli altri al posto di milan lab![]()
Incredibile che in questa CACCIA ALL'UOMO siamo noi quelli a rimanere in dieci![]()
Eroci questi giocatori.
EROICI.
Grandissima prova di nervi e coesione in campo.
Mitico Zapata che, dopo tutte ste azzuffate, in campo la prima cosa che dice nell'intervista è "auguri a tutte le donne"![]()
C'è da dire che l'inter di morunho rimasta in NOVE per tutta la partita non rischiò nulla e anzi andò a spaventare gli avversari.
Troppa sofferenza. Martedì ci si diverte![]()
zapata![]()
sono commosso, non vedevo il milan soffrire si, ma con due palle così da..boh, da anni
rimane il fatto che c'era almeno un rigore e mezzo per il genoa. ma che poi il primo, a me niang mi pare che la prenda prima in faccia e poi sulla mano, mi sbaglio?![]()
Allegri urlava a manetta, mi è proprio piaciuto oggi la squadra. Il calcio a volte è anche soffrire!
Godo come un ermellino tunisino albino, è anche bello vincerle cosi' senza troppa fatica, peccato che i fabbri genoani dovevan finire in 10 minimo
giusto ma anche il fatto che meritavano 5/6 gialli e almeno una espulsione per quanto hanno picchiato.
abbiamo fatto schifo.
dovevamo perdere.
dovevamo giocare in 5 dal ventesimo secondo del primo tempo.
la juve deve vincere per manifesta superiorità dei suoi tifosi.
ho dimenticato qualcosa?![]()
Ah , dimenticavo che non c'e' rigore nel fallo di mano di niang, gli rimbalza prima sul petto, poi spalla poi sembra anche un po' faccia, ed infine la mano.
assist di Zapata meraviglioso oltre a una buonissima prestazione.
Galliani e Braida da Giannino...arriva il conto e mo chi paga?
Spoiler:![]()