ladriiii!
ma perchè hanno rubato??
sticail Milan ruba a prescindere
![]()
ladriiii!
ma perchè hanno rubato??
sticail Milan ruba a prescindere
![]()
Boh, forse c'era un rigore per noi, ma sono comunque soddisfatto che abbiamo fatto una di quelle partite in cui sai che sei più scarso quindi corri più che puoi e picchi più che puoi...
Purtroppo però Pazzini riusciva ancora a stare in piedi e c'ha fatto il pero...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visto l'educazione siberiana.
Piacevole. Lento il giusto con un Malcovic che gigioneggia non facendo John Malcovic.
Quasi quasi mi leggo l'ebook.
vabbé ma dopo Mcgargan e per fare la versione pezzotta del what if di Venom col punitore
Ladriiiiiii!
Che c'ho il faraone al fantacalcio e da quando é arrivato balo non mi segna più![]()
Pochi cazzi, il rigore per il Genoa ci stava tutto, poi Wolf se la po' rigirà come gli pare :ghedinimode:
Dirò di più perché c'era anche l'espulsione di nyang o come se chiama, quindi... Siamo alle solite, sudditanza clamorosissima
'uondì
Ha smesso di piovere. Forse non c' é bisogno del pedalò
Ma li mortacci aoh, c'avete menato come i fabbri, a fine partita il referto arbitrale l'hanno usato per chiamare i parenti delle vittime...
Però sì, ci stavano un paio di rigori per voi![]()
Ngiorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno
Pooooooooverini, hanno preso tanti calcini...
Se hai paura di farti male vai a fare i GdT con Sava, non giochi a calcio!
Noi dobbiamo salvarci, quindi si deve correre e picchiare come i matti, e quello abbiamo fatto. Poi oh ha preso giusto un calcetto quell'ex doriano di Pazzini e nasone Constant, altri non me ne ricordo!![]()
Ma un po' di spirito di patria, cazzo, che noi dobbiamo andare al Camp Nou a tenere alto l'onore nazionale e voi ci azzoppate gli uomini chiave![]()
ma anfatti, a) pensate ar Barcellona e mollate er campionato, cazzo, un po' di spirito nazionale!!! + b) fare i GdT co Sava è moooOOOOoolto piu' pericoloso che pija du carcetti cor Genoa, sappilo![]()
...e se mo er Barcellona ve ne fa 3 perchè pensate troppo ar campionato come la mettemo? èh? èh?
Il Barcellona ce ne fa tre a prescindere da cosa pensiamo
Specialmente ora che c'hanno infortunato Pazzini. Portanova tante care cose![]()
Vabbè oh Portanova ha fatto un brutto fallo, da ammonizione, ma non so come ha fatto a rompersi quel doriano, eh! Cioè, ce ne saranno a decine di colpi così!
Inviato dal mio GT-I9100
Preso (anche se non amo i racconti) il libro su hap e leo
Poi per la gioia di sava ho preso pure i demoni, il giocatore e delitto e castigo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io nun hocapito madalle parole di uorf sur milan e la patria deduco er milan pe una vorta fa na cosa seria invece de corre appresso ar supersantos e partono capitanati da gagliani pirata a conquista le terre de aragona ar grido "voi c'avete la sangria che ve ingorga, noi c'avemo balotelli che ve purga"?
Sava ho bisogno di una tua opinione su Agricola, ché non mi sembra di averlo visto recensito nella sezione GdT![]()
Sì lo so che non mi chiamo sava, però dico la mia: E' bellissimo e piace un sacco anche a chi non è dentro al mondo dei giochi da tavolo, MA ha una componente di interazione fra i giocatori abbastanza ridotta, cosa che magari può fare un po' storcere il naso.
se dai 45$ a quelli di torment ti danno anche Wasteland 2![]()
Andiamo a fare l'impresa per il paese, per il calcio, per lo sport - è impresa impossibile ma ci si provaIo nun hocapito madalle parole di uorf sur milan e la patria deduco er milan pe una vorta fa na cosa seria invece de corre appresso ar supersantos e partono capitanati da gagliani pirata a conquista le terre de aragona ar grido "voi c'avete la sangria che ve ingorga, noi c'avemo balotelli che ve purga"?
![]()
volevo sentire l'opinione di un "agguerrito" in merito alla poca interazione
ecco, proprio quello che potrebbe essere il punto di forza per me![]()
che orgoglio!
this^
a me fa schifo( ma proprio per via della scarissima interazione )
this^ cazzo!