i libri
![]()
già gli state facendo il funerale![]()
La ram non credo neva, piú facile sia la scheda video.
Io vi dico che lo faceva anche il mio vecchio pc, era il masterizzatore![]()
mangiato le zeppole
edit: sì, in anticipo, ma chi se ne frega![]()
Ma va che e' roba comune so fai pure te sul tuo trovi la stessa roba! Ah gia' dimenticavo sta senza
Uhm ma hai aggiornato installato cose recentemente? Che ricordi tra quando non funzionava e quando freezava hai cambiato qualcosa?
Anta: ma dipende di solito la gpu tenta a presentare artefatti grafici e da sintomi maggiori sotto sforzo. La ram con il fatto che e' ad accesso casuale va a random senza mostrare nulla. Poi con l'hardware tutto po esse l'unico modo e' sempre quello della prova modulare. Mi pare ci siano due programmini che testano ram etc mem test tipo ?
Ultima modifica di Nevade; 10-03-13 alle 12:59:06
allora ho provato rigiocare a DS3 ma dopo qualche minuto si è rimpallato, però non da alcun artefatto visivo Neva', si blocca solo (solo)
però non ricordo manco di aver installato cose... credo di aver aggiornato i driver della scheda video
idee?
Driver beta o ufficiali? Vedi che versione sono. E controlla pure le temperature co cpu temp![]()
temperatura ok
driver ufficiali 314.07
a sto punto provo i beta
mah, boh
Ma ti si blocca solo quando giochi a tua memoria?
Perché se è così il problema è bello che trovato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E invece, invece, ti rivelerò che mi sono di recente arrubbato un portatile appartenente a un membro della famiglia che devo dire è ottimofullHD, i7, 8gb di ram e perfino una Radeon di medio livello. Ci ho già fatto girare qualcosina e sono soddisfatto
![]()
me l'ha rifatto, ancora dopo qualche minuto di gioco
provo con i beta
Sly se vai in modalità provvisoria te lo fa?
Oppure prova ad avviare msconfig dal prompt e disattivare tutto il surplus, dopo vedi se te lo rifà e ad ogni avvio aggiungi processi.
Nel visualizzatore eventi dove hai visto quelle segnalazioni hai provato ad andare nei dettagli per vedere da qualche ale processo/servizio dipende il fermo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nun ce siamo proprio pe niente eh
\
a naso pure io direi la temperaturapero' me pare sia stata scarata fra le possibilità
bip non te ne fa vero?
Emanuè, scusa, volevo giocà a Assassin's Creed![]()
un ber battlefird non te ce scappa?![]()
Che però un pochino la curiosità de provallo er terzo ce l'ho, più che altro pe vede ste tanto decantate battaglie navaliO misa aspetto Black Flag e passa a paura
Tra l'altro giusto l'altro giorno per cazzeggio mi son letto più o meno tutto l'intreccio narrativo fino al terzo gioco. Signoreiddio che ricettacolo indegno di stronzatein confronto Lost sembra na roba de Bergman come sobrietà
![]()