non appena riesci ad entrare nell'ottica che non devi pensare a ciò che è scritto ma devi concentrarti su come suona quello che leggi sei a cavallo. Il probvlema è che tutti,maschi e femmine,vvecchi e bambini, te li immaggini come Chibs di Sons of Anarchy![]()
avevi ragione e devo dire che mi è piaciuto abbastanza,sicuramente è ben scritto e la storia sopratutto verso la fine qualche lacrimuccia da donnicciola te la fa scendere
ora signore e signori mi rileggo dopo venti anni circa " Il conte di Montecristo"![]()
Invidia estrema
La cosa più strana che ho fatto per il Conte é comprarmi l'edizione annotata
Qualcuno ha letto il sesto libro della Guida galattica per gli autostoppisti?![]()
ho finito "Bottino di Guerra" di O'Brian e devo dire che sia questo, sia il precedente "L'isola della desolazione", formano un dittico stupendo
inizierò stasera Maigret e il corpo senza testa![]()
QuelloQuello non scritto da lui
Non ho capito però se quantomeno la traccia sia stata scritta da Adams quand'era ancora in vita, e quindi avesse intenzione di proseguire con un sesto romanzo, oppure no![]()
Finito Shantaram di Gregory David Roberts.
Bel libro ma l'impressione e' stata quella che Roberts potesse tranquillamente scriverlo in 700 pagine.
Secondo me no, lo metto tra i migliori dieci libri letti almeno negli ultimi dieci anni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Proseguo con dannazione di palaniucco che mboh, arranchia. Non e' manco brutto ma per ora vaga un pochi o troppo. Invece nei ritagli sto leggendo masters of doom ed e' molto molto carino consigliato a tutti i nerdacci anni 90![]()
E' il libro più brutto che abbia letto in vita mia. Sembra scritto da un ragazzino di 12 anni
Il passo più basso del mio adorato Chuck. Ho letto però da qualche parte che forse scriverà addirittura una specie di seguito![]()
Finito La ragazza che giocava col fuoco (molto meglio del primo della trilogia imho), inizio Espiazione![]()
Appena terminato enigma di Robert Harris. Un buon libro di spionaggio per chi ama il genere. Avevo già letto fatherland, una storia di fantapolitica ambientata nella germania nazista degli anni 60 e non mi dispiacque. Passo a wyndham coi figli dell'invasione.
Ho letto una cinquantina di pagine di 'lo zen e l' arte della manutenzione della motocicletta ' ma mi ha annoiato non poco.. Sono indeciso se dargli una seconda chance..
io quasi quasi inizio
Casa di Foglie di Mark Z Daneilewski
eccallà![]()
Che libro furbetto![]()
Io ho finito "Il tennis come esperienza religiosa"
Già attaccato "Azione immediata", piglia bene![]()