katamari forever è il top![]()
katamari forever è il top![]()
La versione per PS Vita, per quanto costi troppo per quello che offre, ha musiche migliori e livelli generalmente più vivi, oltre ad essere leggermente più veloce come gameplay.
In realtà questo non l'ho ancora finito per cui non è che posso dire molto, sicuramente un paio di livelli originali li ha e pare avere una durata decente, però non sembra altrettanto curato.
porc, l'ho preso un paio di settimane fa a €10 in piùvabbe li vale lo stesso
voglio la super uber ediction con la trilogia completa e tutti i dlc![]()
Arrivata versione promo da recensire di Gears Of War Judgment
A New Beginning
Inquisitor
Alan Wake
Legend of Grimrock
The Witcher
Prezzo globale 15 dollari su GOG.
Si stanno avvicinando i saldi primaverili Steam.Ho paura....
![]()
Non credo rilasceranno mai una versione con tutti i DLC...magari tra 10 anni come retrogames o prima se EA fallisce () il loro piano è quello di sbatterti in faccia il gioco a poco e "costringerti" a prendere i DLC (non so voi ma io non sopporto un gioco monco quindi è probabile che i DLC finisco per prenderli)
ouch, è vero
i saldi primaverili di steam![]()
quando?
Cmq, ssd Samsung 840 250gb a 140€ da amazon!![]()
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Comprata ps3 160gb usata, god of war 3 e abbonamento plus col quale mi sono downloadato mortal kombat, doa5, god of war hd, infamous 2 e qualcos'altro.
Per un pò ne ho.
Ora devo prendere un pad economico con fili. Avevo visto quello del gamestop a 14 euro e mi sembra discretamente robusto giusto per fare qualche doppio a mortal kombat o qualche partita a giochi sportivi con amici. Cosa ne pensate? Alternative?
Presi ssd samsung 840 pro 128 giga per il desktop a sostituire l'Intel x25v da 40 giga, e toshiba meccanico da 2.5'' e 1 tera per l'htpc, da affiancare al suddetto Intel.![]()
Ma questi sconti per cosa sono? PS3 o funzionano anche su Vita? no perchè il pack con RE1-2-3 lo prenderei stra volentieri.
http://blog.it.playstation.com/2013/...=Google+Reader
Presi con il Playstation Plus i seguenti giochi gratuiti:
- Luminies (Ps Vita)
- God Of War HD (PS3)
- Dead or alive 5(PS3)
- F1Race Stars (Ps3)
- Guardians Of Middle-Earth (Ps3)
-MotorStorm Apocalypse (Ps3
- Little Big Planet 2 (Ps3)
Ultima modifica di fashiontechno; 13-03-13 alle 21:51:48
Ieri collector di God of War Ascesso...![]()
Si ok, in effetti era abbastanza chiaro... è che mi ha accecato la possibilità di rigiocare a RE1-2-3 su Vita che non ho nemmeno letto gli altri titoli.
Lo prendo sicuramente! ho voglia di rigiocare soprattutto al 2! Me lo prestarono all'epoca e dovetti restituirlo che ero arrivato quasi alla fine! sob.
esiste un pad per la 360, anche con filo, di terze parti?
SimCity 4 deluxe edition su steam![]()