Ruj0, un immagine vale più di mille parole![]()
Ruj0, un immagine vale più di mille parole![]()
le se taca co la cola e non le se staca!!
ma chi è quel mona che sbatte la porta e chiude urlando
Usciamo dalla CL con una azione da manuale proprio.
ero io durante la partita riferendomi al fatto che pensavo di vedere una partita di calcio tra due squadre.
"cosa c'entra sto cazzo che me fate vedere"
Toto terzino.
L'anno scorso ci siamo presentati al Camp Nou con Mesbah. Quest'anno con Constant. L'anno prossimo... ?
torna Emanuelson
usciamo contro una squadra sicuramente più forte, però con l'amarezza di non aver gestito bene il vantaggio, di non aver giocato e soprattutto con il 'sospetto' che osando un po' un gol lo avremmo potuto fare, invece di subire per 60 minuti e regalare il primo tempo...sebbene loro abbiano giocato benissimo, è 'bastato' riuscire a fare quei 2-3 passaggi di fila (cosa che per largi tratti non ci è riuscita) per essere pericolosi...speriamo anche che la prossima volta che ci troveremo in cl, il sorteggio ci risparmi i catalani almeno agli ottai, quarti checazz
p.s.
sono sicuro che la juve pescherà galatasaray/porto/malaga o simili![]()
Ritengo che postare un'immagine di Molinaro sia più grave che mettere una foto di E*****n.
conta che sulla prima che avevo scelto...quando ho cliccato sulla thumb...ie m'ha dato errore..." il sito web si rifiuta di visualizzare l'immagine..."e non scherzo...pure il sito si rifiutava...
![]()
Ultima modifica di LukeKaiWalker; 12-03-13 alle 22:45:59
cerco di tenere la 'barraì dritta in queste serate
comunque rispetto all'anno scorso, al barcellona di guardiola insomma, io questo pressing per tutta la partita non l'ho visto o meglio, la partita con l'inter di qualche anno fa, la partita con noi l'anno scorso, con il chelsea etc. quelle furono prestazioni da 90 minuti di pressing folle del barcellona, stasera ho visto una squadra 'battibile', nel senso che i gol te li fa necessariamente, specie nel doppio confronto, ma a cui puoi fare male sul serio: oggi con un centravanti di ruolo, 1 o 2 gol abbiamo avuto la possibilità di farli ed allora sarebbero stati dolori per il barcellona alla faccia del tikitaka.
vedo molto più forte il bayern quest'anno.
Ultima modifica di <-DooM->; 12-03-13 alle 22:52:38
Questo non fa altro che aumentare amarezza e rimpianto eh![]()
Io penso di non aver mai bestemmiato tanto in vita mia quanto oggi sulla gestione dell'ultima punizione.
esatto. Dire "non aver gestito bene il vantaggio" è come... boh, è come se un cieco finisse all'ospedale dopo aver attraversato l'autostrada a piedi.. "eh sono stato un po' imprudente".