grande Lazioquando contro non abbiamo una squadra di calcio siamo fortissimi!
![]()
grande Lazioquando contro non abbiamo una squadra di calcio siamo fortissimi!
![]()
'ngiorno
ieri sera ho rischiato il dramma coniugale per dei libri
avevo visto al cassonetto uno scatolone sospetto...mi sono avvicinato e ho visto che era pieno di libri
non potendo tirarli su che avevo le mani impegnate mi sono riproposto di andare a prenderli più tardi....
Solo che ho fatto l'errore più stupido di tutti mannaggia a me,quando stavo per uscire,alla domanda "ohi dov'è che stai andando" invece di dare una risposta del tipo:
- a comprare il tabacco/latte/giornale/ X
- a farmi rapire dagli alieni
- a piazza s.pietro a festeggiare il nuovo papa
ho pensato bene ,preso dall'euforia del momento,di dire la verità " sai ho visto uno scatolone di libri al cassonetto e vorrei vedere quali tesori contiene"
ho rischiato la guerra termonucleare globale,dato che lei ha taaaaaanti pregi,ma a sentire l'idea di prendere qualcosa dalla mondezza e portarla a casa non gli garbava poi moltoeppure io ho argomentato che non erano nella mondezza,erano a fianco,e ci saranno rimasti si e no due ore
niente o mi impuntavo o cedevo,stavolta ho ceduto
e stamattina non c'erano più![]()
![]()
'rno
Gods quanto ti capisco, in quei casi non ne vale la pena, rischi di scatenare una bestia che non puoi controllare!
E ancora non viviamo insieme, noi
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì
Mai capito questa leggenda metropolitana delle orientali senza seno
Gods non tutto é perso. Fai la faccia triste per i libri persi, magari almeno raccimoli un credito per una prossima discussione![]()
Maledì![]()
Salve gente![]()
This
La sottile arma della diplomazia va a braccetto con la lungimiranza!
Inviato dal mio GT-I9100
'giorno
concordo con Camus, Gods, devi usare questa "sconfitta" come arma per la prossima guerra...e ASSOLUTAMENTE non far passare il concetto che NON LO HAI FATTO perchè era GIUSTO non farlo, MAIMAI
![]()
oh guardate che pure io non è che vengo con la sveglia al collo e l'orecchino al naso eh
vi ringrazio dei consigli,che già avevo pensato di mio, solo che stavolta chissà quanti tesori ho perso
vai a sapere,magari era morto un vecchietto ed era pieno di prime edizioni inestimabili![]()
buondì
solidarietà a Gods, ma probabilmente saranno state collezioni di Harmony o Chiesa&Vita![]()
In effetti sono occasioni ghiotte, dovevi fare in modo di prendere la scatola subito!
Come diciamo a Genova: chi se ga pensa ù la resta sensa!
Inviato dal mio GT-I9100
mi piace pensarla così,ma poi sotto sotto mi si insinua il dubbiocome minimo ci stava una copia del necronomicon rilegata in pelle umana,una delle edizioni della bibbia di gutemberg e un paio di prime edizioni di shakespeare
![]()
o magari "La follia delle Muse"cazzo non riesco proprio a trovarlo quel romanzo
![]()
c'è?
http://www.amazon.it/follia-delle-Mu...9&sr=8-1-fkmr2
non disponibile![]()
o non capisco io o qui c'è![]()
deve essere un'altra edizione, forse una ristampa ( ma pure di altro editore) pero' la trama e la stessa quindi pure il romanzo direi
pero' a me piace l'altra copertina![]()
lo sto cercando da anni fra i reminder... prima o poi la mia ricerca verrà premiata! ( e sarà bellissimo)
feticismo da copertina e da edizione...
è una malattia comune e molto diffusa![]()
Avete qualche programma da consigliare per recuperare file cancellati dal cestino?![]()
Due tera e mezzo?? Amadonna!
Tapatalk 6.0c
Esatto, qualsiasi operazione rende più difficile il recupero, anche la minima stronzata!
Capito gatto!? Capito!? Se hai capito rispondi![]()
è un inganno! la risposta renderà più difficile il recupero!