+ Rispondi alla Discussione
Pag 139 di 188 PrimaPrima ... 129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,475 di 4676
    LukeKaiWalker
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan

C'ho finito ken (24 ore) e mezzo mario...giocate svariate volte a zen pinball, fzero, nano assault....sti freeze e blocchi "vari" mai visti.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Alzo le mani...io ci rinuncio.
    si ma si limitasse a far danni nei topic ps3-psv, invece gli pagano anche i post negativi contro MS e N

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    insisti ancora

chi cazzo se ne frega dell'OS, ti sto parlando dei giochi: perchè va bene averne pochi per la psv e non per la Wii U?

su rispondi non è difficile
    perchè una è portatile e l'altra no, inoltre per vita ormai ci sono parecchi giochi per wii-u ancora poca roba purtroppo.

Bishop76
    ospite

C'ho finito ken (24 ore) e mezzo mario...giocate svariate volte a zen pinball, fzero, nano assault....sti freeze e blocchi "vari" mai visti.

certo indossavi questi occhiali grazie che non hai visto nulla

eric_starbuck
    ospite

Ragazzi, siete incorreggibili! mi fare sempre asdare!

chi è quello che esce dalla tomba con una PSV?

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    certo indossavi questi occhiali grazie che non hai visto nulla
    Sempre bello leggere di uno che dice di blocchi e freeze vari e non c'ha neanche il cavetto dell'alimentazione.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, siete incorreggibili! mi fare sempre asdare!

mi mancava andro per ravvivare un pò la sezione

il tizio è quello del wrestling mi pare

perchè una è portatile e l'altra no, inoltre per vita ormai ci sono parecchi giochi per wii-u ancora poca roba purtroppo.
    quindi secondo il tuo ragionamento un portatile può sopravvivere con 2 giochi in croce e una console fissa no.
    HHmmm e come mai la psv non ha venduto? Strano il lynx avrebbe dovuto vendere un botto secondo questo ragionamento.

poi strano per ls psv è passato più di un anno per la wii u pochi mesi.

Vai figliolo per questa volta sei perdonato, la prossima volta cerca di non predicare bene in un topic e di razzolare male in un altro

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

LukeKaiWalker
    ospite

il tizio è quello del wrestling mi pare
    Il tizio...

Bishop76
    ospite

quindi secondo il tuo ragionamento un portatile può sopravvivere con 2 giochi in croce e una console fissa no.
    HHmmm e come mai la psv non ha venduto? Strano il lynx avrebbe dovuto vendere un botto secondo questo ragionamento.

poi strano per ls psv è passato più di un anno per la wii u pochi mesi.

Vai figliolo per questa volta sei perdonato, la prossima volta cerca di non predicare bene in un topic e di razzolare male in un altro
    bè la psv ora inizia ad ingranare con i giochi che stanno arrivando e i vari pricecut, ho detto poc'anzi che wii-u venderà bene quando arriveranno i giochi nintendo, per entrambe le console il prezzo elevato (rispetto alla concorrenza, 3ds per vita e ps360 per wii-u) ha spinto tante persone anche interessate a rimandare l'acquisto.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Con la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco il perchè della stroncatura di assassin's screen vita.
    Io ho giocato più di un paio di missioni e tiposso assicurare che il gioco merita.
    E' un AS in tutto e per tutto.
    C' è la città con gente che cammina, che reagisce al nostro passaggio ecc. proprio come gli as per ps360.
    Certo non è il capolavoro assoluto ed ha un framrate bassino ma è un gioco di tutto rispetto.
    A me non è piaciuto piu di tanto, è un buon gioco ma non sopportavo proprio la storia dei 3 costumi e il framerate basso, molto basso.

insisti ancora

chi cazzo se ne frega dell'OS, ti sto parlando dei giochi: perchè va bene averne pochi per la psv e non per la Wii U?

su rispondi non è difficile
    WiiU è una console casalinga e V portatile, sarebbe come pretendere le stesse cose di un PC su un Tablet. La mancanza di giochi su una console casalinga girala come vuoi ma è molto più grave.

Sempre bello leggere di uno che dice di blocchi e freeze vari e non c'ha neanche il cavetto dell'alimentazione.
    Sicuramente c'è gente che non ha avuto problemi con le prime xbox360, ciò non toglie che il 90% ha avuto RROD a manetta.

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Con la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.
    E ancora una volta N venderà per la sua accessibilità, non per ciò che offre superiore agli altri. Gli basterà tirare fuori i soliti 4 seguiti, sappiamo come funziona dai

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Amen.

eric_starbuck
    ospite

Che due balle sta console war... le console appena uscite è normale che non abbiano giochi. in Just for Spam i giocatori PC continuano a ripetere anche oggi nel 2013: "PS3 has no games".

Se fosse per me non avrei preso ne vita ne WiiU, ho ceduto solo grazie al PSN Plus che mi ha consentito di avere immediatamente un parco titoli vario. Con me il marketing sony ha fatto centro. per altre persone magari il PSN plus è il male assoluto.

Il WiiU probabilmente lo prenderò... non oggi ma sicuramente entrerà a casa mia, probabilmente il giorno di lancio di Zelda WiiU. Siamo tutti diversi con idee e gusti diversi, è il bello del mondo.

La Rikkomba
    ospite

proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite,
    WiiU is the new PS2

Con giusto 13 anni di ritardo però quando uscì la PS2 l'online play non era in voga, ed internet veniva usato solo dai veri appassionati del computer, disposti a spendere soldi per leggere informazioni da tutto il mondo, o giocare ai quei pochi giochi per PC che supportavano le modalità online. Adesso è praticamente obbligatorio, e Nintendo non è riuscita ad adattarsi, ma è rimasta ancora ai tempi della prima xbox, ma neanche, dato che microsoft nel 2002, al lancio del Live, aveva una infrastruttura web che farebbe impallidire quella attuale Nintendo.

La Rikkomba
    ospite

Con giusto 13 anni di ritardo però quando uscì la PS2 l'online play non era in voga
    Segnalato.

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Visualizza Messaggio
    Segnalato.
    vabbè ma quanti anni aveva all'epoca ?

16

16
    appunto

Io ho iniziato a giocare in multi con half life 1 a tipo 7-8 anni
    Su pc il multiplayer già era bello avviato, su console decisamente no anche perchè non esisteva nemmeno il PSN... avevo provato a giocare su PS2 a medal of honor, esperienza traumatica

CX3200
    ospite

ma in italia funzionava? il psn ps2 intendo...ricordo che l'accrocchio è sparito presto dai negozi (lo cercai per attaccare l'hdd senza successo) e non conoscevo anima viva che aveva mai provato il multy

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a giocare in multi con half life 1 a tipo 7-8 anni
    Su pc il multiplayer già era bello avviato, su console decisamente no anche perchè non esisteva nemmeno il PSN... avevo provato a giocare su PS2 a medal of honor, esperienza traumatica
    dreamcast e quake 3 arena ti dice niente?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    dreamcast e quake 3 arena ti dice niente?
    Si ok in quanti in Italia hanno giocato in multi col Dreamcast?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 139 di 188 PrimaPrima ... 129137138139140141149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato