C'ho finito ken (24 ore) e mezzo mario...giocate svariate volte a zen pinball, fzero, nano assault....sti freeze e blocchi "vari" mai visti.![]()
C'ho finito ken (24 ore) e mezzo mario...giocate svariate volte a zen pinball, fzero, nano assault....sti freeze e blocchi "vari" mai visti.![]()
perchè una è portatile e l'altra no, inoltre per vita ormai ci sono parecchi giochi per wii-u ancora poca roba purtroppo.
Ragazzi, siete incorreggibili! mi fare sempre asdare!
chi è quello che esce dalla tomba con una PSV?![]()
quindi secondo il tuo ragionamento un portatile può sopravvivere con 2 giochi in croce e una console fissa no.
HHmmm e come mai la psv non ha venduto? Strano il lynx avrebbe dovuto vendere un botto secondo questo ragionamento.
poi strano per ls psv è passato più di un anno per la wii u pochi mesi.
Vai figliolo per questa volta sei perdonato, la prossima volta cerca di non predicare bene in un topic e di razzolare male in un altro![]()
bè la psv ora inizia ad ingranare con i giochi che stanno arrivando e i vari pricecut, ho detto poc'anzi che wii-u venderà bene quando arriveranno i giochi nintendo, per entrambe le console il prezzo elevato (rispetto alla concorrenza, 3ds per vita e ps360 per wii-u) ha spinto tante persone anche interessate a rimandare l'acquisto.quindi secondo il tuo ragionamento un portatile può sopravvivere con 2 giochi in croce e una console fissa no.
HHmmm e come mai la psv non ha venduto? Strano il lynx avrebbe dovuto vendere un botto secondo questo ragionamento.
poi strano per ls psv è passato più di un anno per la wii u pochi mesi.
Vai figliolo per questa volta sei perdonato, la prossima volta cerca di non predicare bene in un topic e di razzolare male in un altro
Con la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.
A me non è piaciuto piu di tanto, è un buon gioco ma non sopportavo proprio la storia dei 3 costumi e il framerate basso, molto basso.Sinceramente non capisco il perchè della stroncatura di assassin's screen vita.
Io ho giocato più di un paio di missioni e tiposso assicurare che il gioco merita.
E' un AS in tutto e per tutto.
C' è la città con gente che cammina, che reagisce al nostro passaggio ecc. proprio come gli as per ps360.
Certo non è il capolavoro assoluto ed ha un framrate bassino ma è un gioco di tutto rispetto.
WiiU è una console casalinga e V portatile, sarebbe come pretendere le stesse cose di un PC su un Tablet. La mancanza di giochi su una console casalinga girala come vuoi ma è molto più grave.
Sicuramente c'è gente che non ha avuto problemi con le prime xbox360, ciò non toglie che il 90% ha avuto RROD a manetta.
E ancora una volta N venderà per la sua accessibilità, non per ciò che offre superiore agli altri. Gli basterà tirare fuori i soliti 4 seguiti, sappiamo come funziona daiCon la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.![]()
Amen.Con la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.
Che due balle sta console war... le console appena uscite è normale che non abbiano giochi. in Just for Spam i giocatori PC continuano a ripetere anche oggi nel 2013: "PS3 has no games".
Se fosse per me non avrei preso ne vita ne WiiU, ho ceduto solo grazie al PSN Plus che mi ha consentito di avere immediatamente un parco titoli vario. Con me il marketing sony ha fatto centro. per altre persone magari il PSN plus è il male assoluto.
Il WiiU probabilmente lo prenderò... non oggi ma sicuramente entrerà a casa mia, probabilmente il giorno di lancio di Zelda WiiU. Siamo tutti diversi con idee e gusti diversi, è il bello del mondo.![]()
Con giusto 13 anni di ritardo peròquando uscì la PS2 l'online play non era in voga, ed internet veniva usato solo dai veri appassionati del computer, disposti a spendere soldi per leggere informazioni da tutto il mondo, o giocare ai quei pochi giochi per PC che supportavano le modalità online. Adesso è praticamente obbligatorio, e Nintendo non è riuscita ad adattarsi, ma è rimasta ancora ai tempi della prima xbox, ma neanche, dato che microsoft nel 2002, al lancio del Live, aveva una infrastruttura web che farebbe impallidire quella attuale Nintendo.
16
Io ho iniziato a giocare in multi con half life 1 a tipo 7-8 anni
Su pc il multiplayer già era bello avviato, su console decisamente no anche perchè non esisteva nemmeno il PSN... avevo provato a giocare su PS2 a medal of honor, esperienza traumatica![]()
ma in italia funzionava? il psn ps2 intendo...ricordo che l'accrocchio è sparito presto dai negozi (lo cercai per attaccare l'hdd senza successo) e non conoscevo anima viva che aveva mai provato il multy![]()
dreamcast e quake 3 arena ti dice niente?