Perchè esistiva già da tempo non significa che fosse cosi diffusoOrmai l'online è un pilastro fondamentale, ai tempi del Dreamcast no, non su console almeno.
ho appena installato mgs hd collection, mi spiegate perché di default ti fa giocare prima il 3 del 2?in che ordine vanno giocati? e come sono a difficoltà? per capirsi ho finito uncharted a difficile, questo a normale potrebbe essere troppo semplice?
Perchè il 3 è temporalmente precedente al 2, immagino![]()
Perché é l'unico che merita
Per il 3 se vuoi sbloccare la mimetica ottica tanto vale giocare alla difficoltà massima
Io l'unico gioco multi che giocai sul Dreamcast di un amico era Phantasy Star![]()
Prima avevo la fat e non aveva la "scheda di rete" integrata, e di certo non avrei mai pagato per avere un online di cui proprio me ne fregava zero. Mi si ruppe il lettore credo, e presi la Slim che aveva la scheda integrata e provai ben 2 volte
Per quanto l'online a quei tempi potesse essere popolare, solo una manciata di titoli lo supportavano quindi...
Si, io però inizio prima il 2, cosi graficamente vado migliorando invece che peggiorando![]()
Prima avevo la fat e non aveva la "scheda di rete" integrata, e di certo non avrei mai pagato per avere un online di cui proprio me ne fregava zero. Mi si ruppe il lettore credo, e presi la Slim che aveva la scheda integrata e provai ben 2 volte
Per quanto l'online a quei tempi potesse essere popolare, solo una manciata di titoli lo supportavano quindi...
Si, io però inizio prima il 2, cosi graficamente vado migliorando invece che peggiorando
dovresti però recuperare anche il primo (se non l'hai mai giocato) se no, non ci capisci 'na mazza![]()
Sullo store dovrebbe esserci.
Si l'avevo giocato ai tempi, ancora oggi nella mia Top 5 senza dubbio (i temi principali dei MGS e The Best Is Yet To Come sono dei capolavori)
Gravity Rush...Ma schivare non era meglio affidarlo al touch retro?
Per farlo col frontale devi lasciare i comandi...volo gravitazionale + schivata ci stà perchè non hai limiti, quando sei tra le mura invece rompe un po'.
Figo però, il gioco migliore provato fin'ora, gameplay diverso dal solito(l'uso della gravità appunto) ma in pieno stile bayonetta/DMC, grafica eccelsa, personaggio nuovo, uso dei sensori di movimento...come longevità com'è( quasi quasi...)?
Provato anche A-men, divertente, mi ricorda molto Abe, con i pro e i contro.
Ultima modifica di L4Suicide; 17-03-13 alle 11:17:59
In comune hanno solo la visuale in terza persona
Non è un gioco lunghissimo, io ho fatto il platino cosi da farmelo durare di più e credo di averci messo 20 ore
Chi sta facendo MGS 2 sa dirmi se gli funzionano i sottotitoli ? Quando vado nel menu e li attivo non mi salva l'opzione e ritornandoci sono ancora su OFF...
No, lo stile surreale dell'ambientazione/personaggio in un gioco action ricordano proprio bayonetta, per non dire che ci si ispirano.
Oltre al fatto che varie volte la gravità cambia in bayonetta durante il sabbath...![]()
io pensavo di fare una partita veloce per provarlo vista la mancanza di tempo (i sottotitoli non li ho nemmeno io comunque), non ho capito un acca riguardo ai comandi, mi tocca ricominciarlo
![]()
Visto che si sta parlando anche dei singoli giochi qua lo chiedo a voi: in AC-Liberation, come si curano le persone malate nelle paludi? ti dice di dargli i calci ma dopo un po' muoiono e tu perdi. come le curi? ho provato anche a fare "contrattacca" ma anche se equipaggi i pugni li ferisci comunque perchè escono fiotti di sangue dalle loro gole. boh!
Se devo criticare una cosa di questo gioco sono proprio i comandi. anche quando raccogli un moschetto dai nemici abbattuti ti appare, premi triangolo per sparare, ma se non c'è un nemico non spara, stessa cosa con l'ombrellino.
Nei video non li ho ioVorrà dire che me lo devo sentire tutto in inglese, non che sia un grosso problema però...
Non ricordo se basta buttarli a terra con la X oppure devi contrattaccare finche non cadono a terra. Con i pugni non puoi ucciderli, cadono doloranti e a quel punto gli vai vicino e li curiVisto che si sta parlando anche dei singoli giochi qua lo chiedo a voi: in AC-Liberation, come si curano le persone malate nelle paludi? ti dice di dargli i calci ma dopo un po' muoiono e tu perdi. come le curi? ho provato anche a fare "contrattacca" ma anche se equipaggi i pugni li ferisci comunque perchè escono fiotti di sangue dalle loro gole. boh!
Se devo criticare una cosa di questo gioco sono proprio i comandi. anche quando raccogli un moschetto dai nemici abbattuti ti appare, premi triangolo per sparare, ma se non c'è un nemico non spara, stessa cosa con l'ombrellino.
Per i fucili e l'ombrellino, i primi sono utilizzabili, l'ombrello è il MALE inveceprima di capire come si utilizzasse ho finito il gioco...
Negli ultimi 5 giorni sono stati annunciati almeno 10 giochi, wtf![]()
Stavo guardando lo store, quali sono i giochi che mettono free uno alla settimana? I minis? O quelli Playstation mobile?
PlayStation Mobile, ma credo siano finiti, erano 6 settimane sole.