Sì, beh, adesso non è che toglierne 4-5 ti autorizza a dire che ce ne sono un sacco che non beviLa Weiss è forse l'unico alcoolico che non bevo. Sa di yogurt acido, per Dio.
Ah, anche il gin liscio mi fa cagare.
E le vodke alla frutta, ma quello era chiaro.
E il rosso frizzante.
Ah, come dimenticare il Montenegro.
Ora che ci penso, ci sono un sacco di alcoolici che non bevo
Comunque a me la weiss piace praticamente solo con la pizza
Vodke alla frutta mi unisco
Tra gli amari, Amaro del Capo tutta la vita.
l'amaro del capo rulla![]()
Preso shogun.
Carino. Non c'entra molto gol gioco, anche perché questo è in tempo reale però carino
Odio praticamente tutti o quasi gli amari supercommerciali, li trovo una melassa iperzuccherosa bleah
Al massimo un petrus o un unicum toh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io non sono un fan degli amari.
Preferisco grappe, nocino, limoncello, sambuca e compagnia.
Bravissimo Gods.
Cosa farne degli amari peraltro, quando abbiamo la grappa?
Limoncello, bleah.
Boh, un amaro del capo o un unicum ogni tanto (o ancora meglio un qualche artigianale) perché no?
E poi potrei chiedere cosa farne della grappa quando abbiamo il whisky![]()
Esterofilo da quattro soldi![]()
provate questo se vi capita
Spoiler:![]()
Ultima modifica di alberace; 16-03-13 alle 16:19:01
a me l'amaro piace, ma preferisco la crema di limone fatta in casa
ultimamente sto iniziando ad apprezzare anche il rum ( di solito con un pezzo di cioccolata vicino)
ah Gods hai dimenticato di scrivere autore e romanzo nel 5righe![]()
Abbiamo una produzione casalinga di limoncello e nocino che siamo i moonshiner della riviera di ponente
Roba che il contadino che ci dà le noci in cambio vuole essere pagato con il nocino
E sì, lontano dalle grandi città usa ancora il baratto
Forse tra un po' adottiamo la lira![]()
I rum leggermente più aspri e corposi vanno alla grande anche con gli scontati pezzetti di lime passati nello zucchero di canna e nella polvere di caffè
Se invece si parla di ron di un certo pregio nient'altro oltre al bicchiere, sarebbe un delitto
Abbiamo una produzione casalinga di limoncello e nocino che siamo i moonshiner della riviera di ponente
Roba che il contadino che ci dà le noci in cambio vuole essere pagato con il nocino
E sì, lontano dalle grandi città usa ancora il baratto
Forse tra un po' adottiamo la lira
Beh, a me il limoncello non piace comunque
Possiamo accordarci sul nocino, invece![]()
Il nocino casareccio è da infarto
un mio amico fa in casa il limoncello, il liquore alla liquirizia, il rosolio, il nocino, il laurino il liquore alla menta etc etc etc![]()
Basta che siano fatti bene
È capitato a volte che degli amici offrissero cose del genere, solo che una volta messe in bocca mi tramutavo in un grisù disumano
Quantità di alcol che manco un alcolizzato all'ultimo stadio poteva sopportare
Uno dei ricordi più belli che ho risale a quando avevo un 5/6 anni e assistevo mio padre che distillava la grappa in casa da solo con tutta una serie di alambicchi di rame da lui costruiti e arrangiati.
Gli mancava solo il cappello di mago merlinosenza contare che ogni tanto assaggiava, e su ore di tentativi vi lascio immaginare la sua lucidità dove finisse
Poi per fortuna sta mania gli é passata
Breaking Burp![]()
limoncello e nucillo li facciamo pure qua, è dall'ultima volta che abbiamo fatto il vino che sto mettendo la puce nell'orecchio a Filuccio di comprarci il distillatore per fare la grappa![]()
Dopo questa giornata potremmo anche rinominare la combriccola in anonima alcolisti
Ciao mi chiamo chiamo Camus e ho uno splendido rapporto di amicizia con l'alcool![]()
in effetti
Ciao mi chiamo Shabby e.
*burp*
Belin che giornata di post mi sono perso!
Birre bene, limoncino lo si fa anche qua, vado a sciare solo per bere il bombardino e oggi dopo pranzo a casa di un amico mi sono concesso uno zuccherino sotto spirito fatti da lui che era da
Ah, a me le tutte le grappe!
Inviato dal mio GT-I9100