Le mutande della Kipsta costano 11€ ma mantengono gli zebedei belli freschi, specialmente quando si va in palestra![]()
Le mutande della Kipsta costano 11€ ma mantengono gli zebedei belli freschi, specialmente quando si va in palestra![]()
PARLANO di risparmiare e poi vanno in PALESTRA
A livello qualitativo imho le Nike sono insuperabili però con quello che costano ci compri 5 maglie della Kipsta quindi meglio Kipsta.
Le Adidas le trovo inutilmente care rispetto alle Kipsta
io mi tolgo i capezzoli prima di giocare.
Beh quando sono stato a Kabul l'anno scorso al mercatino del " Imitazioni garantite" ho fatto incetta di magliette di squadre di calcio delle svariate marche a 20€ l'una e tute uguali alle originali, nonostante i lavaggi reggono alla grande.
Io per le maglie da calcio aspetto le giacenze dell'anno successivo![]()
tsk, potresti passare comodamente per kabul.
le ultime imitazioni che ho visto qui al mercato erano fatte così bene da far fatica a riconoscerle (nel senso di riconoscere di che squadra siano)
Fricchi bamboccione![]()
e senza ritegno anche. Guadagno, non ho spese e mi permetto di viaggiare quanto mi pare in culo a mutui e banche
![]()
è già stato fatto il "deal with it" con le foto di silvio?
![]()
Spoiler:![]()
eeeeeeeeeeh nessuna pensa a schifani :'(
lavoro non significa necessariamente andare via di casa. io me ne andrò solo quando compirò il grande passo, se dovesse capitare. Prima è solo suicidio, prima penso alla finanze di me e dei miei, poi al fattore libertà.
ps ovviamente fuori di casa salvo avere una totale indipendenza economica e gestendomi la casa da solo![]()
Ultima modifica di Bagarozzo; 16-03-13 alle 21:55:41
da NGI
![]()
Mittttico Silvio!