Vittoria in semplicità ottimo il +13
Vucinic![]()
Vittoria in semplicità ottimo il +13
Vucinic![]()
ma che vuole pioli? proprio nn ho capito...
Pioli fuori dal mondo. Cosa c'è di male se Conte festeggia? Mamma mia che rosiconi in giro.
Oggi poteva far giochicchiare un po' anche Isla
Bel secondo tempo, impreziosito da due giocate sontuose della coppia principino - wcnet
Qualche rischio lo abbiamo corso, ma alla fine ne abbiamo fatti due ed il gioco di squadra ha fatto il resto. La difesa sembra non risentire della stanchezza, il centrocampo sembra appannato, Marchisio, nel primo tempo e' rimasto un po' troppo nell'anonimato, si e' risvegliato dopo il goal, Pirlo indolente, rispetto al giorne d'andata perde piu' palloni del solito e sembra giocare con il freno tirato. Io per esempio contro il Pescara farei giocare Pogba fisso. L'attacco nel primo tempo ha sbagliato almeno 4 occasioni nette, troppo evanescente. Nel complesso una vittoria che ci da una spinta d'ottimismo non indifferente. Ora sta a noi.
nessuno che parla del lancione cosmico di giorgione.
Lo scudetto è sempre più vicino
Qua finisce che Giovinco perde il posto per Marchisio con Pogba al centro
Bravo Vucinic, mi é piaciuto Padoin.
Giovinco sempre più calimero, ci prova, si sbatte ma é sostanzialmente inutile.
quattro considerazioni telegrafiche
1)via il nano
2)via il nano
3)via il nano
4)isla sta facendo la fine di elia
Ma magari... lasciare Pogba in panca è un delitto grande quasi quanto mettere giovinco in campo, prenderemmo 2 piccioni con una fava.
bella vittoria,grinta e ottimo gioco di squadra! ma la dietro un binocolo cè l'hanno?![]()
Questa e' la Juve...Conte:Claudio come va?
Marchisio: bene..!
Conte: allora corri
Pioli gran rosicone... Cavolo ma stai rilassato, é solo uno sport, Conte semplicemente si é messo ad esultare verso i suoi tifosi, stasera poi mezzo stadio era juventino, per una vittoria giustamente ritenuta fondamentale per lo scudetto, grandissimo!
Cosa doveva fare, uscire a testa bassa e scusarsi perché siamo stati maleducati a vincere 2-0 in casa loro?
Grande Antonio trascinatore di folle![]()
Voglio la gif di Conte che urla "ANDIAMO" al pubblico, now![]()
1) Oggi giovinco ha fatto bene
2) Oggi giovinco ha fatto bene
3) Oggi giovinco ha fatto bene
4) L'ultima partita di campionato in cui Isla ha giocato una buona porzione di gara è stato il 25 novembre. Poi solo coppa italia e un 20 minuti finali nel ritorno a Glasgow. Non tantissimo per uno che deve ritrovare il ritmo gara.
Ultima modifica di freddye78; 16-03-13 alle 21:43:48
1) Oggi giovinco ha fatto bene
2) Oggi giovinco ha fatto bene
3) Oggi giovinco ha fatto bene
4) L'ultima partita di campionato in cui Isla ha giocato una buona porzione di gara è stato il 25 novembre. Poi solo coppa italia e un 20 minuti finali nel ritorno a Glasgow. Non tantissimo per uno che deve ritrovare il ritmo gara.
ha fatto bene ad uscire senza protestare, concordo in pieno.
Isla non ha più giocato perchè ha fatto cagare in ogni singola occasione concessa. E siccome già giochiamo 2/3 delle partite in 10 per la presenza del nano, concedere un altro giocatore agli avversari non è il caso.
anyway
![]()
MInchia Ciccius, :sgrat: