Pioli si e' incarognito brutto, poi non ho capito cosa significa "portate rispetto" ma di cosa? Si esultava per una vittoria mica si dileggiava il Bologna...bah!.
Pioli si e' incarognito brutto, poi non ho capito cosa significa "portate rispetto" ma di cosa? Si esultava per una vittoria mica si dileggiava il Bologna...bah!.
L'unico aspetto sul quale si può in minima parte concordare é che Conte esultava mentre la partita ancora non era finita, mancava qualche secondo
Io dico che Giovinco ha giocato una grande partita, poi voi pensatela come vi pare.
Grande mister, falli rosicare ABBESTIA!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ultima modifica di dragonzo; 16-03-13 alle 21:55:37
Sbagli nel dire che ha cannato ogni singola occasione concessa. A inizio stagione ha giocato molto poco (5 mezze partite in campionato e la doppia sfida con il Nordjolcolo) e qualcosa di buono lo aveva mostrato (ottime partite contro Pescara e Nordjocoso). Considera che proveniva da un gravissimo infortunio. Poi, dopo il suo brutto primo tempo con il Milan, è stato messo da parte: solo coppa italia (dove ha alternato anche lì prestazioni sufficienti a partitne insufficienti).
Giovinco e Vucinic hanno entrambi bisogno di uno che sappia entrare in area, capace di attaccare in profondità.
Insieme si pestano i piedi e quando giocano insieme quello più decisivo é comunque Vucinic
Reri se un attaccante non segna, o segna solo goal non decisivi non è un attaccante importante, e Giovinco non lo è.
Sostanzialmente nulla, vista dal mio punto di vista... Vedendola da quello di Pioli, magari pensava "fino al fischio finale si pensa alla partita e basta, dopo si può anche esultare"
Ma sto cercando eventuali motivi Eh, sostanzialmente fottesega, anzi vedere Antonio urlare Andiamoooo mi ha fatto esaltare
E magari lo ha anche fatto apposta, come dichiarato in settimana, lui non vuole sentire cori contro l'altra squadra, ma incitamento per la Juve.
E stasera in quel momento si aspettava solo il fischio finale e la curva bolognese stava cantando Juve Merda, mentre la nostra era zitta... Conte gli ha fatti cantare ed esultare nel modo giusto e del Bologna fottesega![]()
Quoto, anche io la penso allo stesso modo, ma giovinco stasera si è sbattuto tantissimo e gli è mancato solo il gol.
Quoto, anche io la penso allo stesso modo, ma giovinco stasera si è sbattuto tantissimo e gli è mancato solo il gol, gli assist, i passaggi, i dribbling, le sponde, gli scatti. Per tutto il resto benissimo però eh.
Nanofixbis
Altra vittoria importantissima.
Bravissimi, oggi era difficile... non ci speravo!
Conte nell'intervista "io sto vincendo uno scudetto ed esulto con i miei tifosi quando e come voglio"![]()
Grandissimo Conte a Sky, è l'allenatore che ho sempre desiderato per la Juve quanto a temperamento e carisma.