"Sto vincendo uno scudetto" però lo avrei evitato![]()
"So che da fastidio a tanti quando vinciamo. A Tanti. Vediamo un po' le cose serie, dove arriviamo arriviamo c'è gente che ci accoglie a bastonate,che ci insultano con bambini in braccio... facciamo vedere anche questo. Io esulterò quando voglio con i miei tifosi e con la mia squadra... l'esultanza è bella, sto vincendo uno scudetto e festeggio con i miei tifosi..."
![]()
Maledetto Freddye me la volevo mettere io la sign![]()
cmq guardando al futuro, sabato capiremo se davvero vogliamo andare in fondo alla champions... perchè in quel caso del derby d'italia ce ne dovremmo fregare e fare turnover totale stile coppa italia
Ma è di marmo ?
![]()
Non so...Conte e turnover non vanno a braccetto.
Complimenti anche ai giornalisti che hanno fatto mille domande sulla mancanza di rispetto per l'esultanza, e nessuna sulla mancanza di rispetto per lo striscione in curva bolognese.. Comunque Antonio anche stasera ha detto tra le righe che si sta stufando del clima intorno al calcio in Italia, e che tra qualche anno vuole fare un'esperienza all'estero
Sabato sicuri in campo pogba padoin e giaccherini, e davanti non mi stupirei di matri quagliarella.
si sbatte sempre tantissimo ,e sempre gli manca solo il gol,
il problema e' che di mestiere fa l'attaccante, e i gol,( magari non sempre eh non vorrei che poi ci abituassimo male) e' pagato per farli e ogni tanto magari qualcuno decisivo, solo ogni tanto pero'!!!
Però, magari, spostandolo dal ruolo di prima punta......il fatto di non fare i gol diventa meno importante del fatto di sbattersi per la squadra.
ma anche oggi c'è il suo zampino su un gol e su un sacco di belle giocate in attacco. E' come centravanti che fa cagare.
sinceramente sono diverse partite che lo osservo bene,che si da da fare e' vero, pero' vedo anche che sbaglia diversi movimenti in attacco che punte con un minimo di intuito e che seguono gli schemi perché di quelli si trattava solitamente non sbagliano ,emblematica piu' che quella di questa sera la partita con il catania dove non ha azzeccato una diagonale manco ad ammazzarlo beccandosi dei vaffanculo esasperati sia da wcinic che da altri compagni in piu' occasioni,
probabilmente sara' la voglia di dimostrare a mondo meraviglia che poi lo porta ad annullarsi da solo, ma anche questa e' una colpa non una scusante almeno dal mio punto di vista
stasera come minimo vengono fuori 2-3 gif su conte![]()
alla fine della partita ribadisco un giovinco in grande spolvero.
parlare male di giovinco stasera vuol dire essere in malafede