E dove lo mettiamo Lucatarik?
(Io direi alla Presidenza della Camera)
Spettacolare![]()
![]()
Ma niente di male, han piazzato la "mummia pulita" e va bene, le solite cose, mica mi aspettavo Massimiliano Parente; se riconfermavano Schifani era la stessa cosa, con la differenza che Grasso ha l'aggravante di non essere particolarmente scolarizzato(un po' come Ingroia, sarà un requisito tutto loro), almeno per quel pochetto che l'ho sentito parlare.
Ma la Camera beh...là se ne son viste di figure irritanti e patetiche ma...ma non c'è un modo, un cavillo per richiamare Fini?
Il cavillo![]()
Ma niente di male, han piazzato la "mummia pulita" e va bene, le solite cose, mica mi aspettavo Massimiliano Parente; se riconfermavano Schifani era la stessa cosa, con la differenza che Grasso ha l'aggravante di non essere particolarmente scolarizzato(un po' come Ingroia, sarà un requisito tutto loro), almeno per quel pochetto che l'ho sentito parlare.
Ma la Camera beh...là se ne son viste di figure irritanti e patetiche ma...ma non c'è un modo, un cavillo per richiamare Fini?![]()
Niente crit chance, non vale un cazzo, ti hanno turlupinato
Certo che l'asta è una vera giostra sor marcheSe
Preso per 4ML un amuleto da: 270F/191V/+9000 e qualcosa di boost ai globi curativi/+33% magic find/+35%gold con castone; erano settimane che cercavo senza trovare un piffero e all'improvviso: PUFF!
Detto tra noi, una roba simile non la venderei per meno di 15/20, se poi penso alle scarpette che ho portato a casa per 2976...
Bène, ora un due o tre Butcher run per rimpolpare il patrimonio.
(ho anche trovato una delle chiavi, mattinatona)
C'è il castone che lo salva, ma è roba da follower.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Congeremo, non è granchè; in sè è discreto ma l'amuleto DEVE avere crit%.
Ma certo che Grillo leader di un partito che non è un partito che intima ai suoi di dimettersi perchè hanno votato non come da lui imposto ha proprio cotto il razzo...
Ma di dimettersi dal M5S?
![]()
Questa è una stupidaggine tanto quanto l'articolo di samefag, però eh, alla faccia delle generalizzazioni a casaccio![]()
... How about NO?
Seriamente, è quasi meravigliosamente ridicolo che si rivolga a chi "... sta capendo e 'sentendo' nel cuore ..." senza realizzare che quelli che hanno votato Grillo sono quelli che hanno capito e sentito nel portafogli, cosa che lui evidentemente non ha fatto manco per finta.![]()
Vabbè lo so che è ambiguo ma interpretala nel modo non-stupidaggine.
i.e. non "Grillo è il partito di quelli che hanno subito la crisi", ma "il partito di Grillo è un partito tipicamente di protesta ed in quanto tale ha sicuramente raccolto molti consensi proprio da gente che si è vista aggredita dalla crisi ed ha cercato una risposta politicamente rabbiosa".
- Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: "Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!
Meh, tirata.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Chiw se l'offerta per il barbari é ancora valida stasera sono online.![]()
Alla fine mi sono fatto un giro di uber da solo![]()
Ah, a proposito della foto di silvio con occhialoni...
https://www.facebook.com/media/set/?...0403386&type=1