girati centri commerciali stamattina, amazon, pixmania, altri negozi online niente, ce ne sta uno seminuovo su ebay ma vuole 90€ che mi sembra francamente troppo
girati centri commerciali stamattina, amazon, pixmania, altri negozi online niente, ce ne sta uno seminuovo su ebay ma vuole 90€ che mi sembra francamente troppo
Se non sta su amazon e/o pixmania la vedo veramente dura :\ Estero?
Also: niente stavo guardando Dracula 3D di Darione.... holy mother of Christ![]()
le versioni americane dei cellulari funzionano qua?
per dire, sto 6760 sarebbe la versione europea del 6790 altresì detto surge, e su ebay.com ce ne stanno un puttanaio di quelli, tra i 70 e gli 80$ che mi sembra più onestoesperienze a riguardo?
![]()
Europei ti direi "vai tranquillo", americani mica lo so, non so benissimo come funziona la rete telefonica USA ma teoricamente là non fatto tutto con AT&T? Cioè hanno le Sim?
eh manco io lo so per questo chiedevo![]()
oggi ho visto il mio primo corpo estraneo nel retto.
per festeggiare mi sono andato a vedere anche come lo rimuovevano in sala operatoria.
![]()
Era un 6760? Se era un 6760 misa abbiamo preso due piccioni con una fava![]()
inchessenzo?tell me more
![]()
malizia profumo di intesa.
Per dire, se mi ricordavo un paio di giorni fà di mandare due sms, magari ora avevo fra le mani la versione review di Monster Hunter 3DS
Mi sputo addosso da solo![]()
80 dollari + spese di spedizione + rogne possibili con la dogana + tempi d'attesa + non sai se te funziona in europa
Meglio quello a 90 euri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visto "il lato positivo"
Lei é bona, forse pure brava, ma il film mi é sembrato una furbata.
Fatto bene, carino, ma se penso all'inizio ed al finale non so se ho guardato due film diversi
Squadrademmerda
Tapatalk 6.0c
Sonno...
'ngiorno
porcatroia io dovrei prendermi un permesso stamattina per andare a prendere l'assicurazione dell'auto ma fuori sembra ci sia la tempesta perfetta![]()
'uondì
É quattro giorni che ho mal di testa. Argh.
Moment 400mg e sei rinato
Tapatalk 6.0c
'rno
Visto anche io sabato sera, carino ma poteva fare di più! Il primo tempo l'ho apprezzato molto più del secondo, dove sbraca un po'! Indubbiamente lei è bona e fa poco per nasconderlo!
Inviato dal mio GT-I9100
'rno...
Troppa, troppa neve sta mettendo giù
Mi vien voglia di comprare milioni di bombolette spray e di frigo vecchi per distruggere l'ozono manualmente e riscaldare un po' sto fottuto pianeta![]()