Sì? Lì attacca? qua da me piove.
Devo scendere a Milano mercoledì, ma il fattore "NEVENEVENEVEOMGOMFG!!1!!" potrebbe essere valido motivo per star col culo al caldo![]()
Sì? Lì attacca? qua da me piove.
Devo scendere a Milano mercoledì, ma il fattore "NEVENEVENEVEOMGOMFG!!1!!" potrebbe essere valido motivo per star col culo al caldo![]()
sti giorni a roma è difficile crederlo ma il traffico è peggio del solito,per fare 7 km c'ho messo un'ora![]()
cazzo che perla![]()
'giorno
basta iscriversi alla mail e tutte le mattine alle 2.00 ti mandano la t-shirt del giorno.
E' la prima mail che apro appena mi sveglio
cioè c'aveva una bomboletta di Axe nel culo?
oddio.. per me sta partita non andava giocata.
Sul "come" abbiamo giocato. 11 vs 11 e senza neva il Torino manco pareggiava. Il risultato è ingiusto e flglio del caso, e anche un po' del cazzo
![]()
Bada Neva![]()
neva vecchio cuore granata
Lo vedo bene come terzino, smilzo ma coi piedi buoni![]()
Non era così anti-sgamo
![]()
è vero, mitico Ferrante![]()
Certo che segnare contro Sava e Sly, senza pietà
Così ci piacciono i giocatori, professionalità prima di tutto![]()
mortacci
Ma non ha esultato però![]()
Ero impegnato a scrivere qui sul forum per evitare che la copertura saltasse![]()
vorrei solo dire che year walk è fantastico, c'ha ragione Nevaz nella sua rece![]()
E mi raccomando Year Walk CompanionE' necessario
![]()
Grande esperienza, la mia ragazza l'ha voluto sull'iPod a tutti i costi credo lo abbia finito sei sette volte è completamente conquistata![]()
Ma nevaz... a che dovrebbe servire una stun sword?
Cioè, se usi una spada, non è per stordire... cazzo è, l'arma merciful dei paladini della 3.5 che fa solo danni debilitanti?![]()
altra perla![]()
Quasi quasi mi porto il WII a Roma![]()
ma The Walking Dead è godibile su iPad? Meglio la versione pc? (sta su gamefly a 8 euro)
ho appena scoperto quello che hanno fatto a cipro
god almighty![]()
Ovviamente non ce l'ho, ma se faccio la domanda c'è un motivoNon sarebbe per me, comunque ci avevo provato sopra il primo episodio e so che va bene - ma viceversa non ho mai visto la versione pc, l'interfaccia è da preferire?
L'abbiamo capito tutti che voi sequestrà l'iPad di qualche amico-parente-signora con la scusa de "Perdonami ho bisogno di fare uno studio approfondito s u *uhhhgaahhh braaainz shoot them in the motherfuckin head* *silenzioglaciale*". su iPad apparte i problemi di "rallentamento" si gioca bene, considerando che il gioco è in realtà un QTE alla Heavy Rain continuo il touch fa il suo parco dovere. L'interfaccia PC la ricordo leggermente più macchinosa in un paio di punti, ma niente che non si risolvesse con l'uso del PAD in realtà.
Ma veramente è il contrario, lo stavo pe comprà su Steam. Mi interessa sape quale versione è "meglio" in termini di controllo - lo so che c'è molto poco da controllare, ma l'ipad da un lato funzionava bene col touch, dall'altro un paio di volte che urlava SWIPE PER SCAPPARE DAI MORTACCI e l'input non prendeva e so crepato, ho pensato era meglio la versione pc
![]()