+ Rispondi alla Discussione
Pag 7735 di 11112 PrimaPrima ... 72357585772577337734773577367737774578858235 ... UltimaUltima
Risultati da 193,351 a 193,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'interpretazione della gazzetta sull'episodio di Zapata:

Mi sembra una enorme cazzata: stando a questo ragionamento, quando il giocatore è lanciato a rete da solo mi conviene stoppargli il pallone con le mani, tanto non è mai rosso.
    Stiamo parlando della Gazza eh.... cazzata e' il termine minimo.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di conoscere la spiegazione della gazzetta per l'espulsione di Candreva in Milan-Lazio
    Candreva non aveva la luce negli UOOOCCHIII!!!

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Il bello è che la settimana scorsa è stato espulso Candreva
    Sono curioso di conoscere la spiegazione della gazzetta per l'espulsione di Candreva in Milan-Lazio
    Non mi pare che c'entri molto, El Shaarawy stava entrando in area palla al piede ...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ma tipo l'ultima di campionato, con Zapata che intercetta con le mani un lancio verso un giocatore che andava verso la porta... e prende il giallo e non il rosso?
    Sarebbe questa, l'applicazione corretta?

Il rigore su Balotelli c'è al 100%, niente da dire.
    Spero che tu ti riferissi a quello .
    Il problema é l'interpretazione del regolamento.

Zapata intercetta il passaggio. Il giocatore del Palermo lo doveva stoppare e buttare dentro (se quel giocatore fosse stato Matri o Giovinco é ovvio che non sarebbe stata chiara occasione da gol ). Per l'arbitro la chiara occasione da gol richiede meno ipotesi e quindi solo giallo.

Granquist si butta con le braccia come Gesù in croce e prende la palla. Il fallo é involontario.

In entrambe le occasioni gli arbitri hanno detto che l'interpretazione é stata corretta. Gli episodi non si prestano ad un'interpretazione univoca ma quella adottata dall'arbitro non può essere considerata scorretta.

Io non sono d'accordo con nessuna delle due, tu probabilmente pure, ma con una giustificazione del genere ti attacchi e tiri.
    Il problema diventa allora il metro di valutazione. Che senso ha essere così permissivi in queste occasioni e poi fiscali in altri? O lo si é sempre o non lo si é mai.

Suprema Borga Imperiale

Non mi pare che c'entri molto, El Shaarawy stava entrando in area palla al piede ...
    Sì, ma era neppure ultimo uomo

Dieci minuti dopo ecco la prima svolta della serata. Sempre El Shaarawy in primo piano: il bomber accelera velocissimo verso l’area laziale. Da dietro rinviene Candreva: le sue mani, fuori area, sfiorano le spalle dell’avversario, c’è anche un contatto “basso”. El Shaarawy cade rovinosamente a terra, dentro i 16 metri, con Dias che, rientrato dal lato opposto, calcia il pallone fuori campo. A questo punto Rizzoli assegna una punizione dal limite (il fallo in effetti è avvenuto fuori area). Ma parte un lunghissimo conciliabolo con l’arbitro d’area Giannoccaro e con il quarto uomo Nicoletti: addirittura passa un minuto e 30’ prima di vederlo estrarre il rosso ai danni di Candreva. Una decisione che nega la presenza di Dias in area laziale (per cui non si può parlare di chiara occasione da gol).

Il Nonno

La roba di turone è uno SCANDALO. La Juventus dovrebbe fare immediatamente causa alla RAI per i danni subiti, e, in seconda istanza, pretendere scuse ufficiali da parte dell'ente pubblico con tanto di servizio esplicativo.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ah potofap (prima non avevo tempo perchè stavo postando con il cellulare), ma adesso ti rispondo per bene: il professore di lingua italiana non è un ruolo per te eh

se non sai quando è possibile usare l'indicativo invece del congiuntivo ti consiglio di ripassare...anzi, visto che penso che tu vada (ecco qui va il congiuntivo ci va, visto che si tratta di subordinata introdotta da un verbo che indica uno stato di dubbio, una situazione ipotetica, insomma una possibilià ) ancora a scuola, fai così: domattina chiedi alla professoressa di rispiegarti tutto, il fenomeno vallo a fare da un'altra parte
    se vuoi posso anche darti qualche lezione privata, magari anche sul regolanto del calcio
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-03-13 alle 18:30:26

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah potofap (prima non avevo tempo perchè stavo postando con il cellulare), ma adesso ti rispondo per bene: il professore di lingua italiana non è un ruolo per te eh

se non sai quando è possibile usare l'indicativo invece del congiuntivo ti consiglio di ripassare, anzi, visto che penso che tu vada (ecco qui va il congiuntivo ci va, visto che si tratta di subordinata introdotta da un verbo che indica uno stato di dubbio, una situazione ipotetica, insomma una possibilià ) ancora a scuola, fai così: domattina chiedi alla professoressa di rispiegarti tutto, il fenomeno vallo a fare da un'altra parte

Potevi anche mandargli un PM invece di ammorbarci con questa dimostrazione di eepenis e googlesearch.

Lo Zio

se non sai quando è possibile usare l'indicativo invece del congiuntivo ti consiglio di ripassare...anzi, visto che penso che tu vada (ecco qui va il congiuntivo ci va, visto che si tratta di subordinata introdotta da un verbo che indica uno stato di dubbio, una situazione ipotetica, insomma una possibilià ) ancora a scuola, fai così: domattina chiedi alla professoressa di rispiegarti tutto, il fenomeno vallo a fare da un'altra parte
    se vuoi posso anche darti qualche lezione privata, magari anche sul regolanto del calcio
    http://garzantilinguistica.sapere.it...ti_pillole.pdf tieni e puppa.

Se vuoi ti risparmio la fatica:

"So che non sai scrivere, perchè sei un cercopiteco"

=/=

"Mi dispiace che tu non sappia scrivere, evidentemente sei un cercopiteco"
    Ultima modifica di PotoFap; 18-03-13 alle 18:35:10

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Potevi anche mandargli un PM invece di ammorbarci con questa dimostrazione di eepenis e googlesearch.
    Pensa che volevo farlo io, poi ho visto che ha la cartella dei pm piena.. sono entrato qui per chiedergli di fare un po' di spazio e mi son trovato quel post lì

Chiedo perdono a voi giovani per l'OT.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma puppa cosa che non hai capito neanche cosa c'è scritto, dice esattamente quello che ho scritto io madonna che fail che sei, dai torna a scuola

vabbè finiamola qui, mi scuso con gli altri utenti, è andata avanti fin troppo sta cosa

Lo Zio

ma puppa cosa che non hai capito neanche cosa c'è scritto, dice esattamente quello che ho scritto io madonna che fail che sei, dai torna a scuola

vabbè finiamola qui, mi scuso con gli altri utenti, è andata avanti fin troppo sta cosa
    Leggi l'edit, nel .pdf c'è proprio l'esempio col verbo "dispiacere", a cui deve far seguito il congiuntivo nel caso della frase da te scritta. Mi dispiace ma la laurea di merda che sto prendendo mi costringe a sapere queste cose <- in questo caso, nonostante il verbo sia "dispiacere", l'indicativo è corretto. The more you know..

Mi tocca ripetermi, comprensione del testo <0
    Ultima modifica di PotoFap; 18-03-13 alle 18:52:17

La Borga

cmq si sentono in giro dietrologie sul rinvio per maltempo della partita samp-inter, c'è chi insinua che hanno fatto un favore ai nerazzurri che così hanno potuto evitare il rischio di pagare le fatiche di coppa e soprattutto possono recuperare energie in vista della partita contro di noi..
    beh posso smentire di persona visto che proprio domenica mattina verso le 11 sono passato da genova e c'era una fitta nevicata, l'autostrada era al limite della praticabilità e la visibilità era ridotta..sarebbe stato veramente un grosso rischio lasciare che la gente si mettesse in strada verso lo stadio, quindi posso tranquillamente smentire e confermare che queste insinuazioni sono prive di fondamento

Il Nonno L'avatar di Jack666

Duello di mercato. Inter e Juve si sfidano per Alexis Sanchez. Piace molto all’Inter, ma la trattativa non ancora iniziata. I contatti non sono così approfonditi, da quello che ci risulta. La Juve è molto interessata, c’è una forte concorrenza. Il suo agente arriverà in Italia il 28 marzo, incontrerà prima la Juve.

gianlucadimarzio.com
    A voi piacerebbe? a me non sembra adattissimo al nostro gioco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

non era rigore ieri su balotelli? col genoa che aiuti ci sarebbero stati? a parte non aver espulso 8 giocatori del genoa?
    Almeno 2 rigori netti per il Genoa ah già scusa: vi penalizzano ogni domenica

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Candreva non aveva la luce negli UOOOCCHIII!!!
    E sopratutto Candreva non è nero. Espellere Zapata sarebbe stato un chiaro segno di razzismo

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    cmq si sentono in giro dietrologie sul rinvio per maltempo della partita samp-inter, c'è chi insinua che hanno fatto un favore ai nerazzurri che così hanno potuto evitare il rischio di pagare le fatiche di coppa e soprattutto possono recuperare energie in vista della partita contro di noi..
    beh posso smentire di persona visto che proprio domenica mattina verso le 11 sono passato da genova e c'era una fitta nevicata, l'autostrada era al limite della praticabilità e la visibilità era ridotta..sarebbe stato veramente un grosso rischio lasciare che la gente si mettesse in strada verso lo stadio, quindi posso tranquillamente smentire e confermare che queste insinuazioni sono prive di fondamento
    beh hanno dovuto "neutralizzare" anche parte del percorso della Milano-Sanremo, c'era un tempaccio

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    A voi piacerebbe? a me non sembra adattissimo al nostro gioco
    non mi dispiace ma mi sembra un evoluzione di Giovinco.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    beh hanno dovuto "neutralizzare" anche parte del percorso della Milano-Sanremo, c'era un tempaccio
    Non mi ricordo bene dove ma oggi in pausa pranzo da qualche parte ho letto di interisti che dicevano che era stato fatto apposta così Juan Jesus saltava la partita con la Juve

Il Nonno L'avatar di Jack666

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Esatto lo volevo scrivere io poi quest'anno ha giocato male e poco, vederemo.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    Esatto lo volevo scrivere io poi quest'anno ha giocato male e poco, vederemo.
    A parte l'annata di merda del cileno, il paragone è blasfemo: Sanchez a livello di tecnica se lo mangia vivo, Giovinco.
    Come caratteristiche fisiche, la differenza grossa è che Sanchez ha anche l'allungo, non solo lo scatto brevissimo. Il che lo rende adatto a giocare sia esterno d'attacco (ruolo che noi NON abbiamo più da quando abbiamo dimenticato il 4-3-3) sia seconda punta.
    Inoltre è un giocatore che Conte non potrebbe mai schierare come centravanti e questo è già un enorme passo avanti rispetto a Giovinco.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La roba di turone è uno SCANDALO. La Juventus dovrebbe fare immediatamente causa alla RAI per i danni subiti, e, in seconda istanza, pretendere scuse ufficiali da parte dell'ente pubblico con tanto di servizio esplicativo.
    Perché l'anno in cui la fiorentina perse lo scudetto all'ultima giornata?
    dall'analisi del campionato emerge chiaramente come i viola abbiano usufruito di più episodi arbitrali favorevoli, ma i ladri sono i bianconeri

A parte l'annata di merda del cileno, il paragone è blasfemo: Sanchez a livello di tecnica se lo mangia vivo, Giovinco.
    Come caratteristiche fisiche, la differenza grossa è che Sanchez ha anche l'allungo, non solo lo scatto brevissimo. Il che lo rende adatto a giocare sia esterno d'attacco (ruolo che noi NON abbiamo più da quando abbiamo dimenticato il 4-3-3) sia seconda punta.
    Inoltre è un giocatore che Conte non potrebbe mai schierare come centravanti e questo è già un enorme passo avanti rispetto a Giovinco.
    É simile a Giovinco perché non é un attaccante da 20 gol a stagione, perché se impiegato da prima punta é inutile (e pure Giovinco non dovrebbe essere schierato prima punta) e soprattutto perché dà il meglio di sé contro squadre chiuse e giocando di contropiede.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A me Sanchez non fa impazzire ve lo dico, un po' troppo mingherlino, certo la tecnica c'è ma non è il tipo di giocatore per cui impazzisco, il fatto è che una seconda punta alla "Del Piero" è difficile se non impossibile da trovare, ma se proprio preferisco Vucinic seconda punta accanto a un attaccante più avanzato e preciso sottoporta, che spero sia Llorente l'anno prossimo, anche se tra Vucinic e Llorente non so chi giocherà più avanti.

Sportmediaset - La Juve sfida le inglesi per Honda

18.03.2013 23.15 di Mirko Fusi per tuttojuve.com articolo letto 398 volte

Keisuke Honda e il Cska si diranno addio con ogni probabilità a fine stagione, e tra le squadre maggiormente interessate all'attaccante giapponese classe 1986 ci sarebbe anche la Juventus. Ad evidenziarlo è la redazione di Sportmediaset.it, che sottolinea come i bianconeri dovranno vedersela con la concorrenza di due club inglesi, Liverpool ed Everton.
    quanto vorrei che questa notizia fosse vera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7735 di 11112 PrimaPrima ... 72357585772577337734773577367737774578858235 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato