+ Rispondi alla Discussione
Pag 7737 di 11112 PrimaPrima ... 72377587772777357736773777387739774778878237 ... UltimaUltima
Risultati da 193,401 a 193,425 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma perché scusa, Giovinco é un giocatore che si possa schierare prima punta?
    Se conte schiera il nano prima punta, cosa ti fa pensare che non possa fare altrettanto con Sanchez?
    M Sanchez, a parte una stagione ad udine, cosa ha fatto di buono nella vita per essere considerato così tanto?
    No, momento:
    1) Sanchez di stagioni ottime in A ne ha fatte almeno due, quelle prima di andare a Barcellona.
    2) Su Conte non posso fare altro che sperare che con Sanchez non gli prendano sghiribizzi strani, che ti devo dire ?
    Il "vantaggio" del cileno, in questo senso, è che rispetto a Giovinco è sempre stato un esterno da 4-3-3 e dunque la differenza tra i due, in sintesi, è che per mettere Giovinco prima punta Conte ha forzato sull'aspetto "fisico" mentre per quanto riguarda Sanchez dovrebbe forzare sia su quello fisico che su quello tattico (passandolo da esterno a centrale).
    Non è granchè ma è tutto quello in cui posso sperare.
    3) Non ci dimentichiamo che noi abbiamo pagato Isla 19 mln, eh... e Sanchez è molto meglio di lui, anche se in un ruolo diverso.
    Ora, il discorso va diviso: i 26.5 mln per Sanchez ci stanno tranquillamente, se ci stanno i 19 per Isla. Gli altri milioni (11) di bonus... sono un po' troppi, probabilmente, visto che Sanchez ha avuto un'annata così così.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il problema rimane.

Era necessario Pepe quando Pirlo correva e fino a quando Pirlo gioca c'é bisogno più di terzini che di ali.
    Ok ma non è che puoi fare il 4-3-3 con quattro terzini.
    Poi si intristisce il gioco, si intristisce la squadra, si intristiscono i giocatori e (soprattutto) i tifosi...

Io penso che il 4-3-3 con Licht-terzinosinistrodecente in difesa e Sanchez-Asamoah davanti si possa fare tranquillamente.
    Al massimo dovrà farsi un culo così Asamoah, per aiutare i tre moschettieri a centrocampo.
    Oh, alla fin fine è quel che facevamo l'anno scorso, solo a fasce invertite: Vucinic a sinistra e Pepe a destra. E dietro c'era De Ceglie !

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    è a Parigi
    Diciamo che un po' ci si avvicina ma comunque oramai non te lo vendono.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

è a Parigi
    Devo scucire almeno 20mln per prenderlo...
    E questa juventus che non spende 25-30 mln per il titolare "top" in attacco, spenderebbe 20mln per la riserva di pirlo?

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    2) Su Conte non posso fare altro che sperare che con Sanchez non gli prendano sghiribizzi strani, che ti devo dire ?
    Il "vantaggio" del cileno, in questo senso, è che rispetto a Giovinco è sempre stato un esterno da 4-3-3 e dunque la differenza tra i due, in sintesi, è che per mettere Giovinco prima punta Conte ha forzato sull'aspetto "fisico" mentre per quanto riguarda Sanchez dovrebbe forzare sia su quello fisico che su quello tattico (passandolo da esterno a centrale).
    Non è granchè ma è tutto quello in cui posso sperare.
    Guarda, mettere giovinco prima punta è una tale forzatura che a questo punto non mi stupirei se gli venisse lo schiribizzo di mettere pogba in quel ruolo, figuriamoci sanchez

Giovinco è un puffo che verrebbe spostato pure da brunetta, ha giocato al massimo da seconda punta (ha iniziato come trequartista, a volte ha giocato come esterno di attacco/trequartista laterale, si è affermato a parma come seconda punta) e metterlo al centro dell'attacco non mi sembra francamente una forzatura minore che metterci sanchez

Poi possiamo sperare tutto, ma io non ci farei molto affidamento
    Ecco, diciamo piuttosto che la miglior garanzia di non rivedere uno scempio simile non sta tanto nelle caratteristiche di sanchez quanto piuttosto in quelle di llorente: se è il titolare, la prima punta dovrebbe essere lui

Ok ma non è che puoi fare il 4-3-3 con quattro terzini.
    Poi si intristisce il gioco, si intristisce la squadra, si intristiscono i giocatori e (soprattutto) i tifosi...

Io penso che il 4-3-3 con Licht-terzinosinistrodecente in difesa e Sanchez-Asamoah davanti si possa fare tranquillamente.
    Al massimo dovrà farsi un culo così Asamoah, per aiutare i tre moschettieri a centrocampo.
    Oh, alla fin fine è quel che facevamo l'anno scorso, solo a fasce invertite: Vucinic a sinistra e Pepe a destra. E dietro c'era De Ceglie !
    Si, sulla carta si può sicuramente fare

Il Nonno

Devo scucire almeno 20mln per prenderlo...
    E questa juventus che non spende 25-30 mln per il titolare "top" in attacco, spenderebbe 20mln per la riserva di pirlo?

Guarda, mettere giovinco prima punta è una tale forzatura che a questo punto non mi stupirei se gli venisse lo schiribizzo di mettere pogba in quel ruolo, figuriamoci sanchez

Giovinco è un puffo che verrebbe spostato pure da brunetta, ha giocato al massimo da seconda punta (ha iniziato come trequartista, a volte ha giocato come esterno di attacco/trequartista laterale, si è affermato a parma come seconda punta) e metterlo al centro dell'attacco non mi sembra francamente una forzatura minore che metterci sanchez

Ecco, diciamo piuttosto che la miglior garanzia di non rivedere uno scempio simile non sta tanto nelle caratteristiche di sanchez quanto piuttosto in quelle di llorente: se è il titolare, la prima punta dovrebbe essere lui

Questa Juve ne ha spesi 19 per la riserva rotta di lichsteiner. Vedi tu.

E Pogba in attacco farebbe sfracelli, io vi lo dico.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non capisco l'accostamento tra Barzagli e Pirlo.

Barzagli ha 32 anni e per il ruolo che copre e come lo interpreta ha almeno altri due anni, se non tre da titolare. Come Samuel all'Inter.

Pirlo invece già quest'anno sta dimostrando di non reggere in maniera ottimale una partita ogni tre giorni.

Un giocatore acquistato per fare da vice a Barzagli ora viene alla juve con la consapevolezza di vedere il campo forse in coppa Italia.

Il vice Pirlo, se escludiamo che sia Pogba, invece ha ben altre aspettative, soprattutto se ha i piedi bupni
    il punto è che imho è più facile cambiare piano piano modulo piuttosto che stare a svenarsi per prendere per forza verratti. anche perchè più tempo passiamo con lo stesso modulo e più diventeremo prevedibili e daremo possibilità agli avversari di conoscere meglio i nostri punti deboli ( e quest'anno per esempio è capitato più di una volta che venisse annullato il nostro gioco con fiorentina,inter,shaktar )

e la difesa a 3 funziona se ci sono barzagli bonucci e chiellini (ovvio che contro un siena o un chievo puoi giocare anche con caceres o peluso,ma parlo di partite serie).
    e barzagli vuoi o non vuoi invecchiando avrà problemi dovuti all'età (se poi non ne ha ben venga ). imho bisogna trovare un centrale di grandissima prospettiva (barzagli è da un paio d'anni nella top3 dei migliori centrali del mondo e se dovesse mancare lui imho per noi sarebbe un grossissimo guaio,anche più grosso di un eventuale assenza di pirlo) o tornare alla difesa a 4 in alcune partite.
    masi per esempio mi fece una buonissima impressione questa estate,chissà che non venga portato di nuovo a torino l'anno prossimo.

per quanto riguarda le voci di mercato speriamo di prendere zaza,considerando che il suo allenatore non è zeman fare 18 gol in 27 partite,seppure in serie B non è poca cosa (magari lasciandolo un anno alla samp,come avremmo dovuto fare per verratti la scorsa estate)

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Sì, non è che pensassi di avere chissà quali argomenti per sperare, figurati... dicevo che Sanchez ha solo questa piccola speranza in più, tutto là.
    Sono d'accordo col discorso di Llorente (impensabile che la prima punta non sia lui) ma non concordo sul "se": Llorente DEVE assolutamente essere titolare, con quello stipendio.
    Sennò Marotta lo torturerà, a Conte. Figurati se potrà mai accettare che uno con oltre 4 mln di stipendio annuo possa starsene in panchina.
    Piuttosto di vedere Llorente trasformato nel nuovo Amauri/Iaquinta credo che rapirà la figlia di Conte e lo ricatterà.

Quindi nella realtà non si farà di sicuro .

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Questa Juve ne ha spesi 19 per la riserva rotta di lichsteiner. Vedi tu.
    Beh, messa così mi hai quasi convinto

Anche se sono dell'idea che Isla non sia stato preso per fare la riserva.. e che sperassero in un recupero completo nel corso di questa stagione.

Ah, poi c'è sempre il discorso relativo alla formula di pagamento... con l'udinese è un discorso, ma se vai a Parigi chiedendo Verratti in prestito + DDR o in comproprietà + pagamento amichevole e via dicendo, credo che le risate le sentirei fin qui
    Per Verratti devi andare lì senza troppi se, con almeno 20mln cash in mano (dico almeno, perchè non avendo l'esigenza di vendere, è probabile che te debba fare offerte folli per prenderti un giocatore così giovane sul quale hanno deciso di puntare) ed a quel punto forse te lo porti a casa...

Il Nonno

Anche se sono dell'idea che Isla non sia stato preso per fare la riserva.. e che sperassero in un recupero completo nel corso di questa stagione.

Ah, poi c'è sempre il discorso relativo alla formula di pagamento... con l'udinese è un discorso, ma se vai a Parigi chiedendo Verratti in prestito + DDR o in comproprietà + pagamento amichevole e via dicendo, credo che le risate le sentirei fin qui
    Per Verratti devi andare lì senza troppi se, con almeno 20mln cash in mano (dico almeno, perchè non avendo l'esigenza di vendere, è probabile che te debba fare offerte folli per prenderti un giocatore così giovane sul quale hanno deciso di puntare) ed a quel punto forse te lo porti a casa...
    Imho non arriverà mai, a meno che lui non dimostri apertamente di volere la Juve e si impunti. Certo, l'idea di un centrocampo futuro con Pogba Verratti Marchisio e Vidal da far girare è una sburrata notevole, ma rimarrà un sogno.

Imho non arriverà mai, a meno che lui non dimostri apertamente di volere la Juve e si impunti. Certo, l'idea di un centrocampo futuro con Pogba Verratti Marchisio e Vidal da far girare è una sburrata notevole, ma rimarrà un sogno.
    Si, la penso esattamente così

La Borga

la chiave potrebbe essere lichsteiner se è vero che al PSG sono interessati a lui..la domanda è, ammesso che accettino lo scambio, Conte il sacrificio dello svizzero lo farebbe?io dico di no

per isla per me è stato preso per alternarsi a dx con Pepe nel 4-3-3, ma evidentemente il cileno finora non ha convinto conte tanto da fargli dichiarare che senza er chiacchiera il tridente non lo fa
    Ultima modifica di freddye78; 19-03-13 alle 12:48:03

La Borga

se per questo voleva la juve anche quest'estate e abbiamo visto tutti com'è andata a finire

Il Nonno

se per questo voleva la juve anche quest'estate e abbiamo visto tutti com'è andata a finire
    Si ma era naturale che di fronte all'offerta mostruosa del psg il ragazzo andasse li dai. Ora in francia c'è stato, s'è reso conto, e se vuole la Juve ha tutti gli strumenti in mano per decidere. Ma tanto di sicuro non ci viene da noi, anche perchè onestamente l'anno prossimo far marcire in panca Pogba E Verratti sarebbe uno spreco enorme.

La Borga

Si ma era naturale che di fronte all'offerta mostruosa del psg il ragazzo andasse li dai. Ora in francia c'è stato, s'è reso conto, e se vuole la Juve ha tutti gli strumenti in mano per decidere. Ma tanto di sicuro non ci viene da noi, anche perchè onestamente l'anno prossimo far marcire in panca Pogba E Verratti sarebbe uno spreco enorme.
    tra l'altro ho letto che gli hanno proposto il rinnovo raddoppiandogli l'ingaggio, quindi non ha nessun motivo per volersene andare a meno che non sia il PSG a volerlo vendere

Il Nonno

Gli si può anche dare il Licht se lo vogliono, ma poi chi ci mettiamo a dx? Non abbiamo nessuna alternativa decente...

La Borga

Gli si può anche dare il Licht se lo vogliono, ma poi chi ci mettiamo a dx? Non abbiamo nessuna alternativa decente...
    teoricamente sarebbe isla appunto..lich sta giocando adattato ala

Il Nonno

Alternativa ​decente

La Borga

Alternativa ​decente
    sulla carta lo è..che poi in campo(quelle poche volte) si sia visto il lontano parente dell'isla di udine è un altro discorso

Il Nonno

sulla carta lo è..che poi in campo(quelle poche volte) si sia visto il lontano parente dell'isla di udine è un altro discorso
    Esatto, perchè ironia a parte lo so anche io che Isla è il candidato ideale li a destra, ma fin qui ha fatto stracagare ed il fatto che Conte gli preferisca Padoin, Giaccherini, il magazziniere e la Sora Lella non fa ben sperare per il futuro in bianconero del cileno... Privarsi di Licht in queste condizioni sarebbe follia...

Esatto, perchè ironia a parte lo so anche io che Isla è il candidato ideale li a destra, ma fin qui ha fatto stracagare ed il fatto che Conte gli preferisca Padoin, Giaccherini, il magazziniere e la Sora Lella non fa ben sperare per il futuro in bianconero del cileno... Privarsi di Licht in queste condizioni sarebbe follia...
    Ho l'impressione che Isla sia stato segato... oramai non si vede in campo più da... boh, 2 mesi?

Se continua così, il prossimo anno lo spediscono in provincia per giocare e sperare che torni quello di udine.

Il Nonno

Speriamo che si riesca a vendere piuttosto.... O questo finisce per diventare il peggior affare dell'era marotta.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Comincio a essere leggermente preoccupato per Asamoah, spero che torni quello pre coppa d'Africa, da quando è tornato non rende più, speriamo sia un blocco momentaneo.

Speriamo che si riesca a vendere piuttosto.... O questo finisce per diventare il peggior affare dell'era marotta.
    No, io spero che si riesca a recuperare.

Perchè l'isla di udine era un signor giocatore, ed a venderlo così ci copri si e no l'acquisto della seconda metà.

La Borga L'avatar di Brix

La questione goal di Turone non so se mi fa più paura o rabbia...
    Forse più la prima visto che non ero ancora nato...
    Però per dire perfino io ero a conoscenza di questo arcinoto "scandalo"

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    La questione goal di Turone non so se mi fa più paura o rabbia...
    Forse più la prima visto che non ero ancora nato...
    Però per dire perfino io ero a conoscenza di questo arcinoto "scandalo"
    A me la cosa che fa più rabbia è l'immobilismo societario nei confronti di chi ci danneggia in modo fraudolento.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Imho il problema di Isla é che Padoin sta sfornando prestazioni così convincenti da spingere Conte al turn-over

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7737 di 11112 PrimaPrima ... 72377587772777357736773777387739774778878237 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato