+ Rispondi alla Discussione
Pag 764 di 1050 PrimaPrima ... 264614754762763764765766774914 ... UltimaUltima
Risultati da 19,076 a 19,100 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Lo Zio L'avatar di zinho

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece non riuscivo mai a capire quando uno mentiva e sbagliavo tutti gli interrogatori.
    Non vorrei fare lo sborone... anche perchè di solito sono una pippa assoluta... però se osservi il personaggio prima di interrogarlo (diciamo a riposo) e poi lo osservi dopo aver fatto la domanda puoi notare se distoglie lo sguardo, oppure se serra le labbra, oppure se denota nervosismo ecc. ecc...
    Se poi dice una cosa in contrasto con uno degli indizi che hai trovato (e qui un Ace Attorney qualsiasi è di gran lunga più impegnativo), parti con l'accusa e GG.

Comunque, anche se sbagli, mi sembra di aver capito che al gioco non importa un granchè...

eric_starbuck
    ospite

Boh... io ho trovato più facile e logico PW su DS che questo LA Noire. forse perchè è appunto basato più sulle facce che sulle prove.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    AH SI?!?!

Confesso di essere un po' "plug & play" nel mio approccio ai videogiochi, non ho smanettato per niente sulle istruzioni.
    Certo che è curioso... una volta gli aiuti andavano esplicitamente abilitati (ed in alcuni casi si chiamavano cheat)....
    Non mi ricordo se tutti ma qualcosa mi sembra si potesse disabilitare...

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se tutti ma qualcosa mi sembra si potesse disabilitare...
    Ho visto Tekken Animation e mi viene di giocare a Tekken, sapete dov'è il topic?

akrilico
    ospite

iniziato ieri sera viewtiful joe
    allora, innanzi tutto dico che è un gioco strepitoso. sotto ogni aspetto: grafica, gameplay, divertimento, ritmo, varietà di situazioni. il modo in cui devono essere usati i poteri, sia per combattere, che per risolvere gli enigmi, è geniale
    tutto tenendo donto che non è un genere che adori particolarmente
    poi, non lo definirei un gioco facile. in un'ora sono arrivato verso la fine del secondo livello, a difficoltà normale (lo sto giocando su ps2)
    forse gran parte della cosa sta tutta nel prendere dimestichezza con l'uso dei poteri. in ogni caso non è esattamente un gioco che si completa da sè
    anche grazie alla sua struttura arcade classica: se finisci vite e continue, riprendi da dove hai salvato, ovvero dall'inzio del livello o verso la metà. ed i livelli (almeno, i primi 2 che ho affrontato) sono belli lunghi
    quando ho finito i continue, ho provato un vago senso di frustrazione all'idea di dovermi rifare tutto daccapo, ma dovendo staccare la cosa si è mitigata. nn so però se avrei avuto tutta 'sta voglia di ricominciare, se avessi avuto il tempo
    forse mi sono rammollito io, ma questo è quanto

Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Ho visto Tekken Animation e mi viene di giocare a Tekken, sapete dov'è il topic?
    Non ne ho la minima idea...

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ecco vedete? Avete notato che sono sparito? Non sto giocando quasi mai questo periodo. Disegno disegno disegno, fumo vedo serie televisive anni 90, e disegno disegno disegno.

Mo oggi forse mi ributto su far cry 3 ahahah sto gioco sta durando un'eternità

Ad ogni modo, io non posso fare una cosa sempre tutta la vita uguale, devo variare, sono fatto così, evidentemente.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco vedete? Avete notato che sono sparito? Non sto giocando quasi mai questo periodo. Disegno disegno disegno, fumo vedo serie televisive anni 90, e disegno disegno disegno.

Mo oggi forse mi ributto su far cry 3 ahahah sto gioco sta durando un'eternità

Ad ogni modo, io non posso fare una cosa sempre tutta la vita uguale, devo variare, sono fatto così, evidentemente.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ahahahaha bravo, hai risposto bene

akrilico
    ospite

hahahahaha
    ciao andro

Il Nonno L'avatar di Malakian

E sti cazzi...
    Comunque da oggi si gioca a Monster Hunter everywere...

Concluso SH Downpour ed in attesa di Bioshock mi sto dando a Killmerd 3, preso usato in un attimo di masochismo... Meglio del due sicuramente (almeno è a colori ed ha dei controlli decenti), però al di la della grafica continua a rimanere ben poco. Ah, l'IA di Rico l'ha programmata un babbuino...

akrilico
    ospite

sh è degno?

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Silent Hill è un gioco più che discreto, non capisco le critiche che ha ricevuto da certi recensori che lo hanno relegato sul baratro della mediocrità o quasi. La storia è interessante, c'e' atmosfera, ottimo protagonista principale. E si ritorna finalmente a scappare dai mostri, a me è capitato più di una volta, anche perchè le armi si spaccano rapidamente. Infine niente gps, munizioni scarse e senso di pericolo quasi costante. Insomma altro che resident evil.

A me è piaciuto, ha qualche difetto ma nel complesso è un buon titolo.
    Ammetto di aver messo i combattimenti su Facile, quindi la tensione un po ne ha risentito (però lo facevo anche con gli altri SH quando possibile, i combattimenti nella serie li ho sempre trovati più un fastidio che altro, il secondo ad esempio creava un po più apprensione), però l'atmosfera l'ho trovata molto buona. In particolare la possibilità di esplorare (quasi) liberamente Silent Hill l'ho trovata ottima. La trama è buona anche se tarda un po ad ingranare.
    Mi è sembrato abbiano sfruttato meno l'otherworld, il contatore mi dava neanche due ore, cosa per me positiva dato che preferisco la SH vera.
    Sono stati criticati i combattimenti, in effetti non sono granché, ma vuol dire che sono in linea con gli altri della serie

Ruka-san
    ospite

finito il primo the witcher, mi è piaciuto, 41h ben spese
    l'unico appunto che faccio è un certo rush verso il finale, causato dal 4° capitolo che è più una scusa a livello di storia che non una logica continuazione, si

Spoiler:
    gerald deve scappare, ok, ma dalla sua fuga al suo ritorno le cose capitolano troppo velocemente come un pe rintervento di un invisibile deus ex machina secondo me
    ma è una quisquiglia

anche l'identità del cattivo vero alla fine è una cosa che si sviluppa troppo velocemente

però babbè, per la serie averne di giochi così

infine ho sentito la mancanza di veri boss fight, c'è qualcosa ma speravo di più, più imponenti e più coreografici

ma nella enanched edition sono inclusi dei dlc? giusto? devo riavviarlo, mi pare all'inizio mi avesse chiesto a cosa volevo giocare e avevo scelto la storia principale, o qualcosa del genere

o mi sto confondendo?

La Borga

All'inizio ti chiede se giocare la storia principale o le storielle alternative, ma è esattamente ciò che sono, storielle alternative che non c'entrano nulla col resto. Giocale se ti va, sono li sostanzialmente a mostrare cosa si può fare con l'editor di campagne incluso nella EE. Un paio sono anche spassose.

eric_starbuck
    ospite

Io l'ho iniziato Venerdì, ho fatto la missione introduttiva al castello. Carino, non pensavo fosse completamente tradotto in italiano!

Mi pare un po' legnoso ma ho capito poco del combattimento.

Adesso che finalmente ho un PC era il primo gioco che dovevo assolutamente giocare. Non dico come gira perchè siamo in consolemania... diciamo che mi accontento.

febiuzZ
    ospite

Come si fa a giocare a tutto? Ho preso Hitman, straordinario a livello difficile, eh, ma lo alterno a Persona 4 the golden, e in più ho anche appena comprati New super Mario bros U e Monster Hunter 3 ultimate.
    Come faccio?
    In più dovrei comprare Luigi Mansion's 2 che bramo da almeno 6 mesi e Bioshock infinite..
    E ovviamente devo finire almeno altri quattro giochi aiuto!

akrilico
    ospite

lascia stare
    se ti elenco la mia lista di giochi da giocare nn finiamo più

Crysis85
    ospite

akrilico
    ospite

uh, interessante
    c'ha anche vecchie console e vecchi giochi pc?

Il Nonno

ho tomb raider, hitman, deus ex hr, halo 4 e far cry 3 che mi aspettano, e io come un ghei poNpinaro ho appena finito resistance: fall of men e cominciato a nastro family guy: back to the multiverse

cmq resistance l'ho cominciato a difficoltà normale ma ho dovuto ricominciarlo a facile per quanto filo da torcere mi ha dato, e anche così non è stata proprio una passeggiata
    family guy ho fatto la prima missione, è lammerda galleggiante ma devo riconoscere che nonostante tutto mi sta divertendo

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    cmq resistance l'ho cominciato a difficoltà normale ma ho dovuto ricominciarlo a facile per quanto filo da torcere mi ha dato, e anche così non è stata proprio una passeggiata
    Resistance l'ho trovato proprio niente male, di molto superiore ai Killzone. Con il secondo purtroppo si sono standardizzati, è diventato più banalotto (infatti ancora lo dovrei finire)

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    uh, interessante
    c'ha anche vecchie console e vecchi giochi pc?
    Credo che questo risponda alla tua domanda
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 764 di 1050 PrimaPrima ... 264614754762763764765766774914 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato