+ Rispondi alla Discussione
Pag 7741 di 11112 PrimaPrima ... 72417591773177397740774177427743775178918241 ... UltimaUltima
Risultati da 193,501 a 193,525 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ok mettiamo il caso che si prende villa o ibra.
    ingaggio? ok se lo è ridotto per venire alla juve (e già qua ci sarebbero grossi dubbi). ma è comunque molto oltre il tetto massimo di 5 milioni netti,conseguenze: o spacchi lo spogliatoio o aumenti gli ingaggi a tutti.
    se Ibra riconfermasse in Italia quello che ha ampiamente dimostrato in passato, mettendo lo zampino in tre quarti dei goal della Juve, non capisco da cosa dovrebbe esser motivata questa eventuale spaccatura nello spogliatoio
    se vogliamo parlare di meriti basandoci sul passato dei giocatori per capire quale possa essere il rendimento futuro, imho i 4.5M di Llorente sono un rischio ben maggiore per l'armonia dello spogliatoio rispetto ad eventuali 8M da dare ad Ibra (non penso proprio che la società si disposta ad andare oltre)
    fermo restando che non credo proprio che lo svedese sia disposto a rinunciare ad ogni singolo centesimo del suo stipendio
    Ultima modifica di Gabo; 20-03-13 alle 19:02:09

L'Onesto

Scusate ma mi sembra che conosciamo abbastanza bene il caro nasone. Per voi l'unico problema che Ibra potrebbe creare nello spogliatoio sarebbe quello dello stipendio?

La Borga

Visto che noi dobbiamo riconfermarci in Europa e non in Italia l'ipotesi ibra non ha alcun senso, al di là delle valutazioni economiche

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Il bello è che, escludendo escludendo, mi sa tanto che luglio-agosto di calciomercato se ne farà pochino (per non dire niente proprio) .

Ibrahimovic, Suarez, Jovetic... tutti troppo costosi.

Ce n'è uno, che possa essere considerato un obiettivo realistico?

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il bello è che, escludendo escludendo, mi sa tanto che luglio-agosto di calciomercato se ne farà pochino (per non dire niente proprio) .

Ibrahimovic, Suarez, Jovetic... tutti troppo costosi.

Ce n'è uno, che possa essere considerato un obiettivo realistico?
    Diamanti

Diamanti che? Farebbe la riserva e basta.
    Io parlavo di titolari.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Lo so che non e' lo stesso ma solo un clone ma quelle su B.Berlusconi, Giovinco e Fellaini mi hanno sdraiato...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    su suarez ci metterei la firma

Il problema è che non ce la mette Agnelli

Aggiungo una cosa: il discorso "se dai 9 milioni ad Ibra dovrai alzare lo stipendio a tutti". Ma che cazzata è? cioè se Ibra (che magari mi fa 30 goal in campionato) prende 9 milioni netti io ne devo dare 7 a Vucinic o 4 a Padoin? ma col cazzo se uno mi venisse a fare una richiesta simile gli farei una pernacchia in faccia e poi gli risponderei:" fammi 30 goal a campionato come il nasone svedese e allore ti do i soldi che chiedi, altrimenti ti tieni lo stipendio che hai o se pensi di essere tanto fenomeno trova qualcun altro che te li da quei soldi e io ti vendo seduta stante".
    Seriamente ma voi pensate che a Madrid se alzano lo stipendio a C. Ronaldo lo devono alzare anche a Kedirha? Se dai tanti soldi ad uno che è chiaramente un fuoriclasse, non c'è alcuna ragione per cui tutti gli altri devono avere uno stipendio maggiore. Diverso il discorso se dai 7 milioni l'anno a Vucinic qualunque. Allora come minimo Vidal e Marchisio dovrebbero prenderne 12 di milioni
    Ultima modifica di MrVermont; 20-03-13 alle 22:11:17

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ok mettiamo il caso che si prende villa o ibra.
    ingaggio? ok se lo è ridotto per venire alla juve (e già qua ci sarebbero grossi dubbi). ma è comunque molto oltre il tetto massimo di 5 milioni netti,conseguenze: o spacchi lo spogliatoio o aumenti gli ingaggi a tutti.
    risolto il problema ingaggio cacciando i rompicoglioni e aumentandolo ad altri resta un altro problema: villa e ibra sono già sopra i 30 anni,vale la pena fare un investimento grosso per poi ritrovarsi con un ingaggio pesantissimo e un giocatore ormai vecchio?
    boh se le alternative sono villa e ibra preferisco le "scommesse" di cui parlavo prima.
    Sono d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si ma comunque l'acquisto di ibra sarebbe possibile(dico possibile non sicuro) per due fattori principali.primo si potrebbe fare un opzione per spalmare l'ingaggio in più stagioni cosi come aveva fatto il milan e secondo il suo procuratore è raiola il che significa che niente è impossibile l'unico dubbio appunto è sull'età,ma l'ibra visto quest'anno al psg può fare ancora come minimo 3 stagioni al top in seria a.
    gli altri nomi fatti invece mi sanno tutti di futuri top player,ma attualmente sono dei giocatori che devono crescere e fare esperienza. altri due nomi di sicura garanzia sarebbero cavani e falcao,ma sono inarrivabili per diversi motivi.
    Il fatto è che in italia sembra che si vada bene anche così, ed ibra non è mai stato davvero decisivo in europa.
    Quindi già solo per questo fare uno sforzo simile per prenderlo non avrebbe molto senso...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Aggiungo una cosa: il discorso "se dai 9 milioni ad Ibra dovrai alzare lo stipendio a tutti". Ma che cazzata è? cioè se Ibra (che magari mi fa 30 goal in campionato) prende 9 milioni netti io ne devo dare 7 a Vucinic o 4 a Padoin? ma col cazzo se uno mi venisse a fare una richiesta simile gli farei una pernacchia in faccia e poi gli risponderei:" fammi 30 goal a campionato come il nasone svedese e allore ti do i soldi che chiedi, altrimenti ti tieni lo stipendio che hai o se pensi di essere tanto fenomeno trova qualcun altro che te li da quei soldi e io ti vendo seduta stante".
    Seriamente ma voi pensate che a Madrid se alzano lo stipendio a C. Ronaldo lo devono alzare anche a Kedirha? Se dai tanti soldi ad uno che è chiaramente un fuoriclasse, non c'è alcuna ragione per cui tutti gli altri devono avere uno stipendio maggiore. Diverso il discorso se dai 7 milioni l'anno a Vucinic qualunque. Allora come minimo Vidal e Marchisio dovrebbero prenderne 12 di milioni
    Chiaro che non ti viene a bussare padoin, ma pensi che i vari marchisio, vidal e via di questo passo... quelli che attualmente sono i nostri top e che sono "vincolati" al vecchio ingaggio di buffon come livello massimo, se questo livello si alzasse a 9mln non chiederebbero nulla?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

il discorso è solo apparentemente corretto. La questione posta con il raffronto fra padoin e ibra ovviamente stride, ma prendiamo un vidal. Non è esattamente poco richiesto, non è esattamente un padoin qualunque. Ora in base alle Sue stagioni e in base allo stipendio di ibra, hai voglia a spiegargli che non segna 30 goal a stagione Lo schema palla ad ibra prevede che qualcuno gliela lanci

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Lo so che non e' lo stesso ma solo un clone ma quelle su B.Berlusconi, Giovinco e Fellaini mi hanno sdraiato...

Hamsik e Delneri

Le critiche miopi a Conte

Due tecnici noti per il loro aplomb e il loro self control come Emiliano Mondonico e Carlo Mazzone si sono uniti alle critiche espresse dal tecnico felsineo Pioli nei confronti del collega Antonio Conte, reo di di aver irriso, a dire di Pioli, con la sua eccessiva esultanza i tifosi avversari.

Tifosi avversari che, va detto, a parte qualche pietra e qualche bastonata goliardicamente destinate verso il pullman bianconero, qualche coro che auspicava la pronta dipartita del presidente bianconeri e l'immancabile profanazione dei morti dell'Heysel, si sono comportati in modo assolutamente irreprensibile.

Ora attendiamo da un momento all'altro il contributo di due altri grandi maestri di stile quali Alberto Malesani e Massimo Moratti

Da ultimo registriamo l'unica voce fuori dal coro, quella di Arrigo Sacchi che da sempre ha difeso Conte, e da sempre gli ha riconosciuto il merito di aver creato una squadra che dà lustro al calcio italiano.

Scrive Sacchi:
    "Antonio è un grande professionista, generoso, intelligente. Possiede grandi capacità di insegnamento: credo che meriti il rispetto e il ringraziamento di tutti quelli che amano il bel calcio".

http://blog.ju29ro.com/2013/03/le-cr...opi-conte.html

La Borga L'avatar di Blade Runner

ok ibra non sarà decisivo in europa,ma sanchez ad esempio la sarebbe sicuramente? l'arrivo di una punta rapida e veloce (come sanchez,jovetic,suarez) sarebbe possibile soltanto cedendo giovinco. altimenti credo che sia
    sicuramente più possibile arrivare ad una punta più fisica come higuain o gomez. ma non sarebbe il caso di fare un tentivo per falcao dell'atletico madrid?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Chiaro che non ti viene a bussare padoin, ma pensi che i vari marchisio, vidal e via di questo passo... quelli che attualmente sono i nostri top e che sono "vincolati" al vecchio ingaggio di buffon come livello massimo, se questo livello si alzasse a 9mln non chiederebbero nulla?
    Senza offesa ma il problema su Vidal e Marchisio scoppierà cmq. Pensate davvero che a fine stagione Vidal non andrà a battere cassa perchè al procuratore sono arrivate proposte con ingaggi ben più consistenti (bayern)? Quindi le cose potranno andare in 2 modi:
    - vendi questi giocatori
    - gli alzi l'ingaggio

Poi se pensate che Vidal e Marchisio resteranno fino a fine carriera alla Juve allo stipendio attuale siete degli illusi. La società tra max un anno o due dovrà rivedere in alto il tetto massimo degli ingaggi perchè altrimenti sarà dura tenere certi giocatori.
    Ultima modifica di MrVermont; 20-03-13 alle 23:12:51

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

il discorso non è se alzare l'ingaggio ma quanto.

Un conto è dover trattare quando lo stipendio massimo è di 4,5 milioni e un altro quando lo stipendio massimo è di 14 milioni.♠

Lo Zio

ok ibra non sarà decisivo in europa,ma sanchez ad esempio la sarebbe sicuramente? l'arrivo di una punta rapida e veloce (come sanchez,jovetic,suarez) sarebbe possibile soltanto cedendo giovinco. altimenti credo che sia
    sicuramente più possibile arrivare ad una punta più fisica come higuain o gomez. ma non sarebbe il caso di fare un tentivo per falcao dell'atletico madrid?
    Jovetic e suarez c'entrano poco con sanchez, così come Higuain La punta di fisico l'abbiamo già, è Llorente

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Un conto è dover trattare quando lo stipendio massimo è di 4,5 milioni e un altro quando lo stipendio massimo è di 14 milioni.♠
    Il problema si pone lo stesso quando tu puoi arrivare al max a 4 mentre altrove gli offrono 6/7 esclusi i bonus. Cambia qualcosa? no. Il giocatore o rinnova alle tue cifre o sei costretto a venderlo. Stessa cosa se hai in rosa un giocatore che prende 10 milioni l'anno. Pensate che se domani a Barcellona alzano a 20 milioni netti l'anno lo stipendio a Messi, Iniesta ne va a chiedere 18? Yaya Tourè chiese un botto di soldi di stipendio perchè c'era il City dietro. Il Barça lo ha venduto.

Quello che voglio dire è che (imho) il problema dello stipendio con determinati giocatori uscirà già questa estate.
    Ultima modifica di MrVermont; 20-03-13 alle 23:22:18

non solo: un conto è il pericolo d'incendio, un conto è buttare benzina sul fuoco

Il problema si pone lo stesso quando tu puoi arrivare al max a 4 mentre altrove gli offrono 6/7 esclusi i bonus. Cambia qualcosa? no. Il giocatore o rinnova alle tue cifre o sei costretto a venderlo. Stessa cosa se hai in rosa un giocatore che prende 10 milioni l'anno. Pensate che se domani a Barcellona alzano a 20 milioni netti l'anno lo stipendio a Messi, Iniesta ne va a chiedere 18?
    la differenza la fa il punto di partenza: in un caso vai a rompere un equilibrio esistente (comprando ibra), nell'altro devi gestire, comunque, una crescita del monte ingaggi proporzionale ai risultati.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non solo: un conto è il pericolo d'incendio, un conto è buttare benzina sul fuoco
    Butti benzina sul fuoco se prendi un Giovinco qualunque e gli dai 5 milioni l'anno. Quello si che è buttare benzina sul fuoco. Se prendi uno che è riconosciuto come un fuoriclasse e lo paghi come tale, non vedo in quale modo butteresti benzina sul fuoco. No perchè con tutto il rispetto per i nostri giocatori di fenomeni (a parte Pirlo) non ce ne stanno. Poi se qualcuno dei nostri pensa di essere il novello Scirea o il nuovo Davids beh mi sa che si sopravvalutano un pelino

Preciso: io Ibra non lo prenderei perchè per l'età che ha quello stipendio non lo vale. Ma un Falcao o un Suarez li prenderei di corsa e gli darei tranquillamente uno stipendio da 8 milioni netti. E se qualcuno di quelli in rosa venisse a batter cassa gli direi: "dimostrami di essere un fuoriclasse e allora a fine anno ne parliamo. Non ti sta bene? trova una squadra che mi da *cifra* e ti vendo a quella squadra così te sei felice e io ne prendo uno meglio di te"
    Ultima modifica di MrVermont; 20-03-13 alle 23:32:17

Il problema si pone lo stesso quando tu puoi arrivare al max a 4 mentre altrove gli offrono 6/7 esclusi i bonus. Cambia qualcosa? no. Il giocatore o rinnova alle tue cifre o sei costretto a venderlo. Stessa cosa se hai in rosa un giocatore che prende 10 milioni l'anno. Pensate che se domani a Barcellona alzano a 20 milioni netti l'anno lo stipendio a Messi, Iniesta ne va a chiedere 18? Yaya Tourè chiese un botto di soldi di stipendio perchè c'era il City dietro. Il Barça lo ha venduto.

Quello che voglio dire è che (imho) il problema dello stipendio con determinati giocatori uscirà già questa estate.
    Un conto é un giocatore che arriva e chiede 8 milioni ma é il pretesto per chiedere la cessione (vedi Higuain), e allora in quel caso se la cifra é solo un pretesto bisognerebbe capire se per la società sia meglio cedere al ricatto o vendere per non perdere la faccia, e un'altro é un giocatore che dopo un'ottima stagione chiede di vedersi riconosciuti i propri meriti.

E il Bayern per quanto possa offrire al giocatore comunque dovrà pagare anche il cartellino quindi non so quanta differenza ci potrà essere tra l'offerta della juve e quella dei tedeschi

Il Nonno

il tentativo per falcao si puo' pure fare, basta trovare i 60 miloni di euro come base per imbastire una trattativa, se facciamo una colletta io i miei 10 euro ce li metto , a questo punto mancano solo 59,999,990 euro

Un conto é un giocatore che arriva e chiede 8 milioni ma é il pretesto per chiedere la cessione (vedi Higuain), e allora in quel caso se la cifra é solo un pretesto bisognerebbe capire se per la società sia meglio cedere al ricatto o vendere per non perdere la faccia, e un'altro é un giocatore che dopo un'ottima stagione chiede di vedersi riconosciuti i propri meriti.

E il Bayern per quanto possa offrire al giocatore comunque dovrà pagare anche il cartellino quindi non so quanta differenza ci potrà essere tra l'offerta della juve e quella dei tedeschi
    Pensi che il Bayern a fine stagione se Guardiola gli dice "voglio Vidal" si fa problemi a tirare fuori 40 milioni sull'unghia e a dare al giocatore più di 4 milioni?

Inizia col dire che Rumenigge ha già detto a Guardiola che il Bayern non ha bisogno di rivoluzioni sul mercato e poi vediamo cosa e quanto propongono

Il Nonno

se offrono 40 milioni marotta glie lo incarta in confezione regalo e ci aggiunge pure una panda a metano!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7741 di 11112 PrimaPrima ... 72417591773177397740774177427743775178918241 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato