be però almeno siamo d'accordo su un punto tutti: Suarez sarebbe un vero e proprio TOP player![]()
poi ripeto,imho è impossibile che vadano a spendere 35 - 40 milioni su un giocatore![]()
be però almeno siamo d'accordo su un punto tutti: Suarez sarebbe un vero e proprio TOP player![]()
poi ripeto,imho è impossibile che vadano a spendere 35 - 40 milioni su un giocatore![]()
Fortissimo.
Lui sarebbe un colpaccio...scherzo, è fortissimo, ma costerebbe quanto una squadra di media classifica e, considerando che adesso prende 6,2 milioni, avrebbe anche lo stipendio di tutti i giocatori.
E Villa comunque dopo l'infortunio, e per l'età, ha perso un po' di rapidità.
Ma infatti il prezzo giusto per entrambi si aggira tra 0 (svincolato) e 10-15 al massimo, secondo me...
E li spenderei più su Ibra, che almeno sappiamo già che in italia è devastante, piuttosto che su un Villa che ha anche delle incognite sopra...
non lo dice nessuno, ma è quantomeno possibile supporlo in base all'esperienza.Chi lo dice? Nessuno.
Ma il contrario chi lo dice? Nessuno.
Ora, possiamo basare una discussione su una ipotesi che hai buttato lì tu e che non è nè confermata nè smentita?
Sarebbe come parlare delle tendenze filonaziste di Conte, no?
Dove si sono mai sentite? Da nessuna parte, le ipotizzo io in questo momento.
il punto è domandarsi la dirigenza ha intenzione di scucire dei soldi per il monte ingaggi in questa maniera, anziché basandosi su un aumento dei ricavi?Poi ok, sul fatto che la possibilità esista, sono d'accordo anch'io, soprattutto in una squadra di giocatori sottopagati (da sempre) come quella juventina.
Però un conto è il campione, un conto è il giocatore forte: noi giocatori forti ne abbiamo tanti, campioni nessuno.
Se dessimo (tipo) 6 mln a Suarez, chi dei nostri potrebbe saltar su a chiedere aumenti?
Secondo me giusto giusto 2-3 giocatori, a dir tanto 4.![]()
Al momento Suarez è impressionante.
Se solo lo avessimo preso quando era all'Ajax.
Anche se già il Liverpool l'ha pagato 25 milioni.
avendo pagato wcinic 15, la meta' di giovinco 11,elia 9+1,diego 25,xabi alonso 20,darne allepoca 25 per suarez non mi sarebbe sembrata una follia!!
Abbiamo comprato Xabi Alonso?E soprattutto non mescolare gli acquisti di Secco con quelli di Marotta, visto che da quando c'è quest'ultimo 25 milioni pagati sull'unghia non li abbiamo mai visti.
Ultima modifica di PotoFap; 21-03-13 alle 14:57:12
oddio!! xabi che stronzata che ho scritto come cavolo mi e' venuto in testa?, mancanza di sonno!!!! vabbe' lo sostituisco con krasic a 15 milioni!!!
Capita, figuratiIl problema di fondo resta comunque, perchè il buon Marottino 25 non li ha mai spesi (per ora
sese
)
Guarda, io sono d'accordo con te, ma non siamo noi che decidiamo gli acquisti della Juve, inoltre questa nuova gestione ci ha dimostrato sufficientemente bene che 25 milioni per un solo calciatore non li spendono.
Spero che in futuro le cose cambieranno.
tecnicamente se un mezzo giocatore in tutti i sensi come giovinco la sola meta' né e' costata 11 per un giocatore intero come suarez 25 si poteva darne!!!![]()
Fortissimo
Destro, sinistro...un giocatore favoloso.
Se solo riuscissimo a beccare uno così forte...
il problema è che ad oggi stanno dimostrando anche di aver ragione a non spenderli![]()
Si, stanno vincendo comunque, vero.
Nessuno può dirgli niente dato che hanno riportato una squadra da barzelletta ad essere quella da battere.
Però un Suarez![]()
in italia la formazione attuale con una programmazione oculata atta mettere riparo ad inevitabili processi di invecchiamento e per l'attuale livello di concorrenza e' stracompetitiva, ma per essere realmente ed oggettivamente competitivi all'estero uno o due giocatorini top bisogna inevitabilmente inserirli , non dimentichiamoci che nel girone iniziale di Champions a due partite dalla conclusione eravamo piu' fuori che dentro, poi abbiamo compiuto un mezzo miracolo ed ora siamo ai quarti ma oggettivamente abbiamo tremato e non poco,questo dovrebbe essere palese anche per la dirigenza, del resto anche conte pur non puntando i piedi dice chiaramente che un paio di acquisti boom servirebbero come il pane!!
Credo che un acquisto top non lo vedremo nemmeno in caso di vittoria della CL.
Nell'otticadi Marotta il top è già arrivato, Llorente, e per l'attacco ci sarà da prendere il rincalzo. Penso concentrerà gli sforzi sulla fascia dx, visto che serve come il pane una riserva del Licht.
Il top player non ci serve (cit.)
marotta mente sapendo di mentire, llorente sulla carta e' un buon giocatore forse anche un top incompreso, ma e' tutto da verificare tecnicamente e ' molto forte ma non e' un fulmine di guerra in quanto a velocita' e marmotta lo sa bene, per la fascia destra spero ancora in una rinascita di isla il giocatore che era pre infortunio non puo' essersi definivamente eclissato