io prendo sempre la ps3, 15 euri cit.
io prendo sempre la ps3, 15 euri cit.
E' arrivato il pc nuovo
E'... veloce![]()
'uondì
Psvita ne sono rimaste?![]()
'rno
Io ho visto che su Amazon c'era rayman origins in offerta a 15 euro, se non cambia quasi quasi...
Inviato dal mio GT-I9100
Maledì
Ci mancava solo lo sciopero stamattina
Ma poi cosa cazzo c'è da scioperare ogni mese, neanche gli convenisse a loro rinnovare il contratto
Sava: ennesima figura di palta per i marò.![]()
Chiamiamo col nome più adatto, KEYWORD, KEYWORD, KEYWORD. KEYWORD che non sono KEYWORD.![]()
ahhhh l'estate che bella![]()
è anta che c'ha il copyright... io piu' l'usocapione
cmq faccia pure...
in vero io vorrei il kinect... da natale!:Alesisi: giocato due ore a Tomb Raider e una a Crysis3, scalda come la morte (ma lo faceva pure il vecchio :asd ) però non fa una piega :alesisi
Yahu :alesisi
Certo quei 70 euro potevano servire a prendere Monster Hunter e Circle Pad Pro ._. Servono finanze, qualcuno lo vuole un Nintendo DS Lite come nuovo?
ecco appunto! SIIII!! ma quante volte ancora te lo devo dire?
appena sentito alla radio.che manica di cojoni che siamo!!
Che figura di merda! Sono senza parole. "Non avranno la pena di morte e li teniamo in Ambasciata"...ma andate a cagare!!
![]()
su Amazon c'è Space Ace per Android a 4.99
non so quanto resistero'.... è un po' come Another World ( e Dragon's Lair, giocati e rigiocati e rigiocati e ricomprati e rigiocati ) ..
su qwertee c'è un maglia di fallout, mo la prendo![]()
visto di meglio...
fra quelle "votabili" ce n'è una di BSG... mentre una vecchia di Snoopy in versione L4D non c'è piu'
..pero' per me a breve pubblicheranno quella dei muppet versione BBT
![]()
io sul portatile ho iniziato a giocare al primo fallout, sono arrivato a junktown![]()
pero' ne costa piu' di 10 e viene dall'Irlanda
cmq si è vero... è come dici![]()
Cazzo ad averci due Kinect
E Forza Motorsport 4 col volante Wireless?
Do via pure Halo 4
Devo scendere a prendere tutto a casa quindi ci vuole penso settimana prossima, Kinect lo dò via per 70Halo 4 per 30
Forza4+Volante per 50
Prezzi trattabili
Venghino siori.
DS Lite come nuovo OFFERTONA solo per i primi DIECI lo dò via a 40 euri TRATTABILI + sorpresina allegata.
PS3 interessa quacosa?
neva ma tiddroghi e devi pagare il pusher? dillo a zio
Il mercatino di Neva
Inviato dal mio GT-I9100
Il volantino wireless, chissà se su pc funziona?Però poi mi mancherebbe il ricevitore^^
Ultima modifica di Saberfang; 22-03-13 alle 13:03:07
Neva, hai mica un 3ds da vendere?
Che alla fine per quello rosa a 99€ il colore mi ha fermato... risparmiare sì, ma ho dei principi...![]()
3DS no, sto facendo tutta sta manfrina perchè oggi vado a prendere Monster Hunter + Circle Pad Pro e settimana prossima Luigi Mansion 2![]()
La prelazione per il kinect ce l'ha sava, se non se lo accatta lui lo faccio io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2