+ Rispondi alla Discussione
Pag 2249 di 3309 PrimaPrima ... 17492099223922472248224922502251225923992749 ... UltimaUltima
Risultati da 56,201 a 56,225 di 82715
    PinHead81
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Beccato anche io un paio di volte ma sinceramente non mi era venuto in mente alberace
    Immagino chiwaz che va in rage e il dps gli si alza di over9000 fraintendendo il nome per quello dell'utente
    Ultima modifica di PinHead81; 22-03-13 alle 09:43:16

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Beccato anche io un paio di volte ma sinceramente non mi era venuto in mente alberace
    Immagino chiwaz che va in rage e il dps gli si alza di over9000 fraintendendo il nome per quello dell'utente
    Ma manco a me è venuto in mente Albe mentre stavo mazzuolando il volatile

Questo significa una sola cosa: è amoreh!!!

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Attendo note di giubilo dai NoTAV con le ripercussioni politiche che possiamo immaginare.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non sono NoTAV, ma vabbè.

http://www.contropiano.org/news-politica/item/15355-antonio-manganelli-per-non-dimenticare

Ultima modifica di Chiwaz; 22-03-13 alle 11:02:12

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma hai finito?!?!?!?
    Ma non so che dirti, mi trovo mio malgrado ad essere informatissimo su ACP perchè lo piazzano sempre nella homepage di Virgilio

Mi rendo conto, ma ti garantisco che NOI non abbiamo bisogno di essere resi partecipi.

alberace
    ospite

Scusa, trovo un mob che si chiama ALABRACE... stavo soffocando e cercando di prendere lo screen
    lol

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    i marò rispediti in india
    Non dico nulla di nulla senno' altro che BAN
    Pensa che situazione 'sti due poveracci
    Costretti per via di giuramenti, onore e tutto il resto a fare buonissimo viso a 'sta chiavica di gente
    "Eeeeh ma è esclusa la pena capitale-eh", sai che riSate se gli appioppano 20 anni e fischioni a testa
    Da passare in quel buco di c*lo

(l'unica consolazione, per via del quieto vivere, è che una MERDA simile non ha l'impronta di un governo di centrodestra, senno' hai voglia la fiumana di dementi col discredito e tutto il resto )

Ding!

E comunque

Spoiler:

Bravo

PinHead81
    ospite

Una mia amica lo ha già messo su FB e già ci stiamo trollando, per prima cosa ho fatto notare che le assenti scuse di cui parla quella specie di "articolo" ci sono state effettivamente state, ma non ho avuto risposte.

Chiwaz
    ospite

ma infatti mi sa che l'ho visto da te

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Non dico nulla di nulla senno' altro che BAN
    Pensa che situazione 'sti due poveracci
    Costretti per via di giuramenti, onore e tutto il resto a fare buonissimo viso a 'sta chiavica di gente
    "Eeeeh ma è esclusa la pena capitale-eh", sai che riSate se gli appioppano 20 anni e fischioni a testa
    Da passare in quel buco di c*lo

(l'unica consolazione, per via del quieto vivere, è che una MERDA simile non ha l'impronta di un governo di centrodestra, senno' hai voglia la fiumana di dementi col discredito e tutto il resto )
    io mi domando come fa uno stato a gestire un'affare del genere così. Un modo più inetto non si poteva trovare, nemmeno il coraggio di prendere una posizione e tenerla.
    Prima si dice che non tornano in india e poi ci si mandano, sicuro che ora là si pigliano una pena lunghissima solo per ripicca nei confronti del nostro inetto governo.

Ah, risolto l'arcano("arcano", bastava prendersi due minutini due e andare a leggersi il regolamento), il Magic Find a MP0 è cappato a 375 e sale, credo, di 25 ad ogni step: ergo devi aumentare il MP per arrivare al top(che è 600 e rotti).
    Io per ora sono a posto, visto che arrivo a 300 e qualcosina in condizione di partenza, col +75 di bonus Nephilim posso godere appieno del mio equip(e giocare in maniera "sciolta") senza essere tarpato dal cap ad MP2

Ieri sera in riunione mi sono portato l'incartamento inerente stampato da Battlenet nella cartella dei documenti; aahh la professionalità-ah

Vitor
    ospite

Vabbè, non mi sembra una nota di giubilo. Sicuramente è di parte, ma è anche vero che alcune cose sono state bellamente ignorate dai media tradizionali.
    Ma sull'argomento sono sensibile quindi taccio

Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    io mi domando come fa uno stato a gestire un'affare del genere così. Un modo più inetto non si poteva trovare, nemmeno il coraggio di prendere una posizione e tenerla.
    Prima si dice che non tornano in india e poi ci si mandano, sicuro che ora là si pigliano una pena lunghissima solo per ripicca nei confronti del nostro inetto governo.
    Un FAIL a catena di proporzioni davvero poco comuni, appena saputo della nostra "decisa presa di posizione" ho subito pensato: Fa che abbiano ponderato e preparato il tutto al meglio(leggi: ottenuto utili sponde presso Washington, Mosca eccetera), e infatti
    La cosa migliore è non dirne e non pensarci, meglio per le coronarie e tutto il resto, d'altro canto, se ci si fa caso, è esattamente quello che i media stanno facendo: pochi, cauti articoli, poco nei TG, zero approfondimenti, un profilo mediamente bassino e via andare.

PinHead81
    ospite

Vitor, che tu sia fricchettone et komunista ormai è assodato quanto la verginità di Simosky

Frappo
    ospite

stica Vitor, davvero

Vitor
    ospite

Ma non si tratta di essere comunisti e frikkettoni. E' che in un paese civile sarebbe ormai verità storica da tempo che sono stati fatti degli abusi ma che soprattutto sono stati coperti alla grande.
    E se non vogliamo parlare del G8 andiamo a vedere che cosa c'è voluto per condannare i quattro che hanno uccisi Aldrovandi.

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    stica Vitor, davvero

Non si puo' citare questo film senza includere anche il MEME sovrano:

E' proprio vietato, per stavolta te lo paro io, la prossima son caTzi

("mammanco le bbaSi!"...)

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma non si tratta di essere comunisti e frikkettoni. E' che in un paese civile sarebbe ormai verità storica da tempo che sono stati fatti degli abusi ma che soprattutto sono stati coperti alla grande.
    E se non vogliamo parlare del G8 andiamo a vedere che cosa c'è voluto per condannare i quattro che hanno uccisi Aldrovandi.
    gomunista

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    riguardo questo a me risulta che Manganelli si fosse mosso in prima persona

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    liveblog lunedì

Chiwaz
    ospite

Pare che finalmente potrò confrontarmi con Piero Grasso. Sono anni che aspetto, da quando raccontai le sue gesta palermitane nel libro "Intoccabili" scritto con Saverio Lodato. Gesta che ieri sera da Santoro ho potuto soltanto accennare per assaggi.
    Appena lo saprò, vi comunicherò data e ora del "duello". Che naturalmente non potrà essere in un altro talk diverso da Servizio Pubblico (tipo Piazza Pulita che si è subito proposta). Sarebbe come se un giornale scrivesse una cosa e la rettifica uscisse da un'altra parte.
    L'ideale sarebbe un format con un vero faccia a faccia, come ha chiesto Grasso, senza inutili disturbi né pollai. Oppure un duello allargato a qualche testimone dei fatti. Alla Procura di Palermo c'è la fila dei pm che non vedono l'ora di raccontare le imprese del loro ex capo...
    mt
    giovedì

Il Nonno L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Un FAIL a catena di proporzioni davvero poco comuni, appena saputo della nostra "decisa presa di posizione" ho subito pensato: Fa che abbiano ponderato e preparato il tutto al meglio(leggi: ottenuto utili sponde presso Washington, Mosca eccetera), e infatti
    ma quando ho letto che il governo aveva deciso di trattenerli in Italia, anch'io ho pensato alla "sponda", ma a quella Indiana. Cioè visto che l'Italia in genere non fa mai colpi di mano, visto che a far baccano è il governo locale ( Kerala o come piffero si chiama), ho creduto che i vari ministri italiani avessero fatto un accordo sottobanco col Governo FEDERALE INDIANO, magari anche alle spalle del governo locale.
    ma cosi è stata una cosa un pò da fessi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2249 di 3309 PrimaPrima ... 17492099223922472248224922502251225923992749 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato