No, mi dispiace non si può.
No, mi dispiace non si può.
i modelli e le animazioni per fare una visuale in prima persona moderna non penso costino poco.Premesso che lo trovo uno dei teaser peggiori di sempre continuo a chiedermi perchè all'alba dei 2013 ancora non si possa mostrare l'arma che colpisce e ci si debba accontentare di poco più di un effetto sonoro e un numerino. Fare giochi Old school non significa farli con le stesse limitazioni di una volta.
... e soprattutto quello che non è gioco è praticamente il nulla. Hype zero![]()
qualche info in più dal sito:
Take a look around the Agyn Peninsula, a totally new environment in the Might & Magic universe. Get familiar with its epic wilderness and meet the locals who are full of surprises…What would be a classic RPG without numerous dungeons to explore? In Might & Magic®X Legacy, you will need to crawl and fight your way through twisted dungeons, immense cities, and mind-boggling labyrinths.
You must avoid hidden traps and solve puzzling riddles in order to survive!ottimo, quindi ci saranno più città da esplorare! ovviamente i dungeon sono una caratteristica imprenscindibile della serie...quindi in totale ci saranno 12 classi, beneChoose your gender among four different races: Humans, Orcs, Elves, Dwarves, the choice is yours! Each race also boasts three unique classes, each one having their own skills and abilities.![]()
.... quindi in pratica non hanno detto nulla se non cose scontatissime.
immagine delle postazioni giocabili al PAX:
anteprima di strategy informer:
http://www.strategyinformer.com/pc/m.../previews.html
io ricordo ancora adesso la risata di Alamar....cmq su GOG ho visto che vendono might and magic 6 pack ci sto facendo un pensierino. Speriam bene per questo X ho sempre paura delle semplificazioni ultimamente
Spero che non mettano una drm always on,tipo Sim city.
Perche mai dovrebbero ? E' un gioco completamente diverso![]()
Niente esplorazione libera ma su "quadrati" invisibili. E vabbe.
Ma che gli eroi livellino da soli senza trainer... mah.
Spero solo di vedere presto uno screenshot di inventario, dipende tutto da quello per me.
E cmq a occhio sarà poco profondo...
Negli altri Might & magic serviva il trainer ?
Sí,c'erano delle palestre nelle diverse cittá.
Ok. Confermato movimento a scacchiera e inventario... beh.
può restare sugli scaffali...
Spoiler:
Il movimento a scacchiera è il punto forte del gioco eh
Poi non ho capito il problema dell'inventario
Ma oggigiorno il movimento a scacchiera no, dai, è solo un limite dei pc abbandonato 10 anni fa...
Non sto giocando a FF su SNES...
E QUESTO è un inventario:
![]()
Il movimento a scacchiera non mi da fastidio (in fondo é cosí pure per Legends of Grimrock),mentre vorrei un inventario meno caotico.
Si ma il movimento a scacchiera va bene per un dungeon crawler puzzle game come Grimrock, non per un gioco ad esplorazione libera varia e soprattutto all'esterno come questo.
Old School
New Rules
Tutt' Fum'
Poc' Arrost'?
![]()
Che tristezza, come creare e uccidere un hype nel giro di pochi giorni.
Non capisco proprio il senso di queste scelte, credo che la fanbase dei MM6-7-8 sia di gran lunga superiore numericamente rispetto a quella dei primi MM. Un clone di Might and Magic 7 l'avrebbero comprato ad occhi chiusi in tantissimi
Sono ancora convinto di prenderlo al day1, ma il mio cuore sanguina.
"possiamo fare quel cacchio che vogliamo, tanto anche i fan del 6-7-8 lo compreranno al day 1 seppur con il cuore che sanguina"
offscreen gameplay video:
a me va benissimo il movimento a scacchiera, d'altronde vecchie glorie del passato come land of lore o gli stessi might&magic, pur avendo aree all'aperto funzionavano benissimo con questo sistema.
D'altronde se è "old school" mi sta bene che riproponga le stesse meccaniche dei vecchi m&m, peccato che per livellare non sarà necessario il training, ma ho letto che sarà necessario per arrivare ai livelli di expert, master e grand master nelle varie skill.