secondo me "carino" è poco. Trovo che il significato nascosto nella trama e nel gameplay stesso sia molto profondo.Sì, il bello del gameplay sta nel vedere come bruceranno gli oggetti e trovare i giochi di parole. E mentre lo fai ti infilano qualche storia di sottofondo senza che te ne accorgi. Corto ma carino. La parte noiosa sta nel raccimolare monete per comprare e attendere l'arrivo dei pacchi, ma anche questo ha un significato nella parodia che il gioco fa.
Quando rilasciamo la traduzione in italiano, se ti va ridagli un'occhiata.
Dal punto di vista prettamente ludico, sì, è carino, ma questo non va giudicato come un gioco.
Gli darò un'occhiata quando uscirà in ita. Ma sai se aggiungeranno anche il cloud?
Intendevo come gioco infatti, sul resto sono d'accordo con te. Inoltre traducendo mi sono reso conto di quanto effettivamente è esagerato l'uso di giochi di parole e riferimenti.secondo me "carino" è poco. Trovo che il significato nascosto nella trama e nel gameplay stesso sia molto profondo.
Dal punto di vista prettamente ludico, sì, è carino, ma questo non va giudicato come un gioco.
Gli darò un'occhiata quando uscirà in ita. Ma sai se aggiungeranno anche il cloud?
Il cloud non saprei. So che stavano cercando di capire se fosse possibile offrire una certa dose di modding, ma del cloud non mi pare di aver sentito niente.
ok, ho capito male io allora, è l'orarioIntendevo come gioco infatti, sul resto sono d'accordo con te. Inoltre traducendo mi sono reso conto di quanto effettivamente è esagerato l'uso di giochi di parole e riferimenti.
Il cloud non saprei. So che stavano cercando di capire se fosse possibile offrire una certa dose di modding, ma del cloud non mi pare di aver sentito niente.![]()
City 17 non è un riferimento a Half Life?
da Tapatalk
Andrei a parlarne in Sala Giochi, o nella sezione del genere di appartenenza, non certo in Steam Zone.
È la città fondata da una celebre boy band degli anni '90
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Numero_6; 22-03-13 alle 08:18:35
Per Company of Heroes invece la situazione è un po' più articolata quindi abbiamo deciso noi stessi di "guidarvi": per prima cosa vediamo che l'8 Aprile sarà rilasciata una patch su Steam che aggiorna Company of Heroes cambiando il sistema multiplayer. Per chi ha già il gioco su Steam questo processo sarà automatico ed "indolore", per chi invece non ha il gioco su Steam deve portarlo su quella piattaforma. Come fare? Aprite Steam, premete in alto a sinistra su "Giochi" e poi su "Attiva un prodotto su Steam". Andate quindi ad inserire la vostra cd-key di Company of Heroes e vedrete che il gioco vi comparirà nella libreria. Eseguite questo procedimento più volte per aggiungere anche CoH:Opposing Front e CoH:Tales of valor se possedere anche queste due espansioni. Disinstallate Company of Heroes dal vostro PC e installate quello di Steam. Arrivati all'8 Aprile il gioco vi sarà aggiornato e potrete da subito sperimentare le nuove feature.
grandissima Relic. queste sono le software house serie
http://www.gamemag.it/news/come-camb...ega_46331.html
Volevo prendere Deadlight ma ho 2,35 sulla postegay :(
Meraviglioso![]()
Old
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
O.o
Mi sono iscritto su Twitter l'altro giorno: non ho capito una beneamata minchia di come funziona![]()
iniziato il preload di bioshock infinite![]()
c'è ancora gente che compra i giochi al day 1, che strano mondo
Eppure Resident Evil 6 a quel prezzo di lancio mi tenta.
Ma aspetto...
Già cancellato l'account?
Non ti dimenticheremo mai!
Per quanto riguarda Bioshock Infinite, poco ci manca che ti pagano per averlo.
http://www.gamersgate.co.uk/bioshockinfinite
Per quanto riguarda Bioshock Infinite, poco ci manca che ti pagano per averlo.
http://www.gamersgate.co.uk/bioshockinfinite
c'è grossa crisi!
\
Io l'ho preordinato su Steam e il giorno dopo sono cominciate le offerte della madonna negli altri siti
Speriamo solo che valga il prezzo pieno. Questo gioco NON DEVE deludermi, mi fido di Levine.
Visto ora i nuovi tre Black Mirror, disturbanti, capolavori di perversione![]()