Dai ditemi un po' le vostre classi...
Dai ditemi un po' le vostre classi...
A me piacerebbe in primis fare un paladino, altrimenti un ladro potrebbe essere divertente.
Provo questa sera a crearmi un pg e vediamo come digerisco sta cosa dei talenti
Io come gia detto ho preparato un ladro
Allora faccio Mezzorco Barbaro, giusto per ravvivare il gruppo
:facepalmmultiplocarpiato:
No dai! Mai provato ad avere un orco dentro a cunicoli stretti? Magari in berserk?
Certo che fargli fare La Tomba degli Orrori come prima cosa a D&D.. Harlan sei un po' sadico
Comunque se serve vi faccio un chierico di Pelor neutrale buono che ho come l'impressione vi servira' un healer
Se invece si trova altra e nuova gente per giocare meglio!
Cmq ho gia' pronta la scheda nel caso.
Fai il Palladino ci penso io al Chierico!Certo che fargli fare La Tomba degli Orrori come prima cosa a D&D.. Harlan sei un po' sadico
Comunque se serve vi faccio un chierico di Pelor neutrale buono che ho come l'impressione vi servira' un healer
Se invece si trova altra e nuova gente per giocare meglio!
Cmq ho gia' pronta la scheda nel caso.
io son gia in difficoltà a organizzare un PG di 10° livello....
Tieni
http://www.pathguy.com/cg35.htm
questo builder aiuta un sacco, solo devi scegliere solo cose del manuale base del giocare. Li invece c'e' un po' di tutto
Aspetta questo forse e' meglio. Ci sono solo cose piu' del manuale base.
http://dnd3rd.sourceforge.net
Satan il paladino no mi sta' proprio sul ca...volo cioe' vabbe' se proprio vi manca....
Cmq se fai il chierico fagli un healer eh, anche se in effetti gli manca un mago anche se al 10 livello magari gli serve altro.
Cmq io sono il giocatore di riserva arrivo se manca qualche classe essenziale. altrimenti largo ai giovani!
(ma quanti giocatori aveva in mente Harlan?),
ma quindi al momento abbiamo
chierico
ladro
emh orco barbaro!
el-demo fa un paladino?
Ultima modifica di mattiacre; 26-03-13 alle 00:04:37
grazie ma sto facendo col mio manuale del giocatore, leggendo bene mi ritornano in mente anche certi meccaniscmiTieni
http://www.pathguy.com/cg35.htm
questo builder aiuta un sacco, solo devi scegliere solo cose del manuale base del giocare. Li invece c'e' un po' di tutto
Aspetta questo forse e' meglio. Ci sono solo cose piu' del manuale base.
http://dnd3rd.sourceforge.net
Satan il paladino no mi sta' proprio sul ca...volo cioe' vabbe' se proprio vi manca....
Cmq se fai il chierico fagli un healer eh, anche se in effetti gli manca un mago anche se al 10 livello magari gli serve altro.
Cmq io sono il giocatore di riserva arrivo se manca qualche classe essenziale. altrimenti largo ai giovani!
(ma quanti giocatori aveva in mente Harlan?),
ma quindi al momento abbiamo
chierico
ladro
emh orco barbaro!
el-demo fa un paladino?
Stavo scherzando con l'orco
Mi sa che faró il mio classico guerriero burbero
Tranquillo buttati che un 5° (anche come mago) ci serve!! Che il mio PG è fancazzista.Satan il paladino no mi sta' proprio sul ca...volo cioe' vabbe' se proprio vi manca....
Ultima modifica di Harlan draka; 26-03-13 alle 01:42:30
io confermo il paladino, ma dovete darmi un attimo perché è il mio primo PG creato
La mia scheda: http://sdrv.ms/YFewtH
Per le abilità ho messo solo la distribuzione dei gradi.
due domande:
- è possibile che al 10° liv il mio ladro abbia circa 143 punti da spartire in abilità?
-che minchia ci compro con 39000 MO? penso di averne speso un decimo
edit..un'altra domanda...ho visto che Satan ha usato una classe di prestigio o come diavolo si chiamavano
se fosse concesso (io stavo usando il manuale del giocatore base) potrei fare lama danzante o doungeon delver?
In tal caso mi aiutereste a far la scheda che vado ancor di piu nel pallone?
Ultima modifica di Garlic; 26-03-13 alle 15:20:17
Cià, datemi una mano:
Guerriero Umano
Caotico neutrale
Strength:17 3 Fortitude: 7+ 2=9 Dexterity:15 2 Reflex: 3+2 =5 Constitution:15 2 Will: 3+ -1=2 Intelligence:8 -1 Initiative: 2+4 =6 Wisdom:9 -1 Melee: 10+ 3+ 0=13 Charisma:13 1 Ranged: 10+2=12
Armor Class:2 + 10 + 7 = 19
Skills:
climb 10 + 3 = 13
intimidate 3 + 1 = 4
jump 7 + 3 = 10
survival 4 + -1 = 3
swim 2 + 3 = 5
Equipment:
Battleaxe 1d8 (1)
Sword, two-bladed 1d8 (1)
Half-plate +7 (1)
Lamp 1lb (2)
Lantern, bullseye 3lb (2)
Oil 1lb (2)
Feats/Specials:
armor proficiency light
armor proficiency medium
armor proficiency heavy
athletic
blind fight
combat reflexes
diehard
endurance
greater weapon focus
improved critical
improved initiative
martial weapon proficiency
shield proficiency
simple weapon proficiency
toughness
tower shield proficiency
weapon focus
mi registro e vedo +sisi
è possibile, un ladro con intelligenza 18 ne avrebbe 156 (48 punti col primo livello e 12 nei successivi)
oggetti magici, pergamene, bacchette
oltre al minimo come giaciglio, cibo e acqua suggerisco....
manuale dm: zainetto pratico (2000Mo), bottiglia d'aria (7.250)
manuale giocatore: acciaino e pietra focaia, corda di seta, cote per affilare, torcia inestinguibile, attrezzi da scasso perfetti, specchio di metallo
complete scoundrel: tasche nascoste rivestite in piombo (11Mo +10% al peso), hidden blade (4mo se messo su avambraccio),
dungeonscape: trapano con punta di adamantio (200 Mo 1 lb.), Finder’s chalk (5 Mo l'uno, gessetti rossi che lasciano segni quasi invisibili), Finder’s glass (400 Mo per vedere i segni lasciati dai gessetti), rampino in mithril (1,000 gp 2 lb.), Magnete (20 Mo 2 lb.), rotolo di spago (25m 1Ma), Lockslick (180 Mo +2 alchemico a disattivare congegni per aprire serrature)
di cosa hai bisogno?Cià, datemi una mano:
Guerriero Umano
Caotico neutrale
Strength:17 3 Fortitude: 7+ 2=9 Dexterity:15 2 Reflex: 3+2 =5 Constitution:15 2 Will: 3+ -1=2 Intelligence:8 -1 Initiative: 2+4 =6 Wisdom:9 -1 Melee: 10+ 3+ 0=13 Charisma:13 1 Ranged: 10+2=12
Armor Class:2 + 10 + 7 = 19
Skills:
climb 10 + 3 = 13
intimidate 3 + 1 = 4
jump 7 + 3 = 10
survival 4 + -1 = 3
swim 2 + 3 = 5
Equipment:
Battleaxe 1d8 (1)
Sword, two-bladed 1d8 (1)
Half-plate +7 (1)
Lamp 1lb (2)
Lantern, bullseye 3lb (2)
Oil 1lb (2)
Feats/Specials:
armor proficiency light
armor proficiency medium
armor proficiency heavy
athletic
blind fight
combat reflexes
diehard
endurance
greater weapon focus
improved critical
improved initiative
martial weapon proficiency
shield proficiency
simple weapon proficiency
toughness
tower shield proficiency
weapon focus
Mmm, se i calcoli son giusti. Devo ancora veder meglio gli oggetti da portare, visto la quantità esorbitante di monete.
Ok, lasciamo perdere le classi di prestigio, semmai ci farò caso in eventuali future avventure
è possibile, un ladro con intelligenza 18 ne avrebbe 156 (48 punti col primo livello e 12 nei successivi)
oggetti magici, pergamene, bacchette
oltre al minimo come giaciglio, cibo e acqua suggerisco....
manuale dm: zainetto pratico (2000Mo), bottiglia d'aria (7.250)
manuale giocatore: acciaino e pietra focaia, corda di seta, cote per affilare, torcia inestinguibile, attrezzi da scasso perfetti, specchio di metallo
complete scoundrel: tasche nascoste rivestite in piombo (11Mo +10% al peso), hidden blade (4mo se messo su avambraccio),
dungeonscape: trapano con punta di adamantio (200 Mo 1 lb.), Finder’s chalk (5 Mo l'uno, gessetti rossi che lasciano segni quasi invisibili), Finder’s glass (400 Mo per vedere i segni lasciati dai gessetti), rampino in mithril (1,000 gp 2 lb.), Magnete (20 Mo 2 lb.), rotolo di spago (25m 1Ma), Lockslick (180 Mo +2 alchemico a disattivare congegni per aprire serrature)
tornando al mio ladro, io mi ero fermato alle forniture base, non pensavo di poter prendere oggetti magici
dove trovo una lista?
Inoltre credo che prenderò gli oggetti che mi hai suggerito, perchè se li hai suggeriti hanno un loro perchè
spero
stasera se riesco ti mando la sceda (una bozza almeno)
edit: porca trota mi hai aperto un mondo conla possibilità d scegliere gli oggetti magici devo leggermi i manuali con calma per scegliere bene
Ultima modifica di Garlic; 26-03-13 alle 16:40:13
prima o poi saranno utili
Ecco Harlan ora hai messo in crisi me!
Nel senso pensavo potessimo usare solo il manuale del giocatore... Che manuali posso usare invece? Espansioni?
Mi tocca rifare sia il chierico che il mago
la vera impresa sará iniziare,altro ke tomba
cmq harlan gli oggetti che mi hai consigliato mi fan sembrarr piu un falegname che un ladro, son sempre piu curioso d vedere che c é in sta tomba!