No, mi dispiace non si può.
No, mi dispiace non si può.
i modelli e le animazioni per fare una visuale in prima persona moderna non penso costino poco.Premesso che lo trovo uno dei teaser peggiori di sempre continuo a chiedermi perchè all'alba dei 2013 ancora non si possa mostrare l'arma che colpisce e ci si debba accontentare di poco più di un effetto sonoro e un numerino. Fare giochi Old school non significa farli con le stesse limitazioni di una volta.
... e soprattutto quello che non è gioco è praticamente il nulla. Hype zero
qualche info in più dal sito:
Take a look around the Agyn Peninsula, a totally new environment in the Might & Magic universe. Get familiar with its epic wilderness and meet the locals who are full of surprises…What would be a classic RPG without numerous dungeons to explore? In Might & Magic®X Legacy, you will need to crawl and fight your way through twisted dungeons, immense cities, and mind-boggling labyrinths.
You must avoid hidden traps and solve puzzling riddles in order to survive!ottimo, quindi ci saranno più città da esplorare! ovviamente i dungeon sono una caratteristica imprenscindibile della serie...quindi in totale ci saranno 12 classi, beneChoose your gender among four different races: Humans, Orcs, Elves, Dwarves, the choice is yours! Each race also boasts three unique classes, each one having their own skills and abilities.
.... quindi in pratica non hanno detto nulla se non cose scontatissime.
immagine delle postazioni giocabili al PAX:
anteprima di strategy informer:
http://www.strategyinformer.com/pc/m.../previews.html
io ricordo ancora adesso la risata di Alamar....cmq su GOG ho visto che vendono might and magic 6 pack ci sto facendo un pensierino. Speriam bene per questo X ho sempre paura delle semplificazioni ultimamente
Spero che non mettano una drm always on,tipo Sim city.
Perche mai dovrebbero ? E' un gioco completamente diverso
Niente esplorazione libera ma su "quadrati" invisibili. E vabbe.
Ma che gli eroi livellino da soli senza trainer... mah.
Spero solo di vedere presto uno screenshot di inventario, dipende tutto da quello per me.
E cmq a occhio sarà poco profondo...
Negli altri Might & magic serviva il trainer ?
Sí,c'erano delle palestre nelle diverse cittá.
Ok. Confermato movimento a scacchiera e inventario... beh.
può restare sugli scaffali...
Spoiler:
Il movimento a scacchiera è il punto forte del gioco eh
Poi non ho capito il problema dell'inventario
Ma oggigiorno il movimento a scacchiera no, dai, è solo un limite dei pc abbandonato 10 anni fa...
Non sto giocando a FF su SNES...
E QUESTO è un inventario:
Il movimento a scacchiera non mi da fastidio (in fondo é cosí pure per Legends of Grimrock),mentre vorrei un inventario meno caotico.
Si ma il movimento a scacchiera va bene per un dungeon crawler puzzle game come Grimrock, non per un gioco ad esplorazione libera varia e soprattutto all'esterno come questo.
Old School
New Rules
Tutt' Fum'
Poc' Arrost'?
Che tristezza, come creare e uccidere un hype nel giro di pochi giorni.
Non capisco proprio il senso di queste scelte, credo che la fanbase dei MM6-7-8 sia di gran lunga superiore numericamente rispetto a quella dei primi MM. Un clone di Might and Magic 7 l'avrebbero comprato ad occhi chiusi in tantissimi
Sono ancora convinto di prenderlo al day1, ma il mio cuore sanguina.
"possiamo fare quel cacchio che vogliamo, tanto anche i fan del 6-7-8 lo compreranno al day 1 seppur con il cuore che sanguina"
offscreen gameplay video:
a me va benissimo il movimento a scacchiera, d'altronde vecchie glorie del passato come land of lore o gli stessi might&magic, pur avendo aree all'aperto funzionavano benissimo con questo sistema.
D'altronde se è "old school" mi sta bene che riproponga le stesse meccaniche dei vecchi m&m, peccato che per livellare non sarà necessario il training, ma ho letto che sarà necessario per arrivare ai livelli di expert, master e grand master nelle varie skill.