'ngiorno
e che oggi possa essere migliore di ieri,dato che se sarà peggio sta botta finisco al camposanto![]()
'rno
Dai gods, un po' di ottimismo!
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì
è normale che stia trovando mortalmente noiosa la seconda stagione di walking dead ? E' la seconda volta che provo a finirla ma niente, sono al saloon e mi annoio a morte. Ieri ho cambiato per guardarmi Castle...
Saltala![]()
non vedrai l'ora di snocciolar la terza, camus
Maledì![]()
'rno
Certo che sentir sermoni da gente a cui piace Mass Effect e Prototype
![]()
'rno..
Letto un buon 65%.
Bioshock il primo l'ho giocato, mi è piaciuto molto, ma il due non l'ho mai neanche considerato (e non leggo una rece da...full throttle? no dai, dopo, ma non troppo).
Avrò un sesto senso per le cagate.
Questo boh ho dubbi che giri sul mio coso dillà.
Gli AC(dal due in poi) me li sono divorati, Nevade è il solito cialtrone. Certo devi fare i conti con la storia, il cosmo e Giacobbo però sono fighi su.
Il nuovo boh, ho dubbi che giri sul mio coso dillà.
La pasta: che domanda è lunga o corta? Ogni sugo ha la pasta che si merita, non facciamo i cialtroni che c'è già Nevade che riempie la categoria con prepotenza.
Comunque, meglio se fatta in casa. Personalmente preferisco quella lunga, comunque. Linguine, grazie. Comunque.
Per il resto ieri è stata una giornata splendida. Questa, invece, è iniziata con la telefonata di un "collega" (superiore) come sveglia: Shabby, benvenuto al mondo.
Ultima modifica di Ken Shabby; 26-03-13 alle 09:18:59
A me gli ultimi AC hanno fondamentalmente rotto le palle, l'ultimo l'ho mollato a metà
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Shabby ne sa a pacchi come al solito
E' veroMasso Effecto
![]()
Ac 1 mollato al 75 % ma l'ambientazione mi è piaciuta un sacco
Ac2 giocati due episodi su tre. Bella la trama e l'ambientazione, mi è piaciuta la parte gestionale ma alla lunga mi sono annoiato.
Ac3 boh, niente, degli indiani frega una cippa.
Mi è piaciuta però la citazione nei tre moschettieri![]()
icedì
ieri sera, tornando a casa a piedi, sulla salita ghiacciata ho visto un'Audi intraversata lasciata al freddo.
questa mattina, scendendo in città a piedi, ho trovato la stessa Audi tamponata e usata come punto d'appoggio da altre due auto![]()
buondi'
si è cosi' fino alla penultima puntata dove succede TUTTO
La puntata. Proprio quella che io mi sono perso e spoilerato ( vedi post di qualche settimana fa) Fa cosi, guardati quella e vai con Dio
![]()
La seconda invece anche se scialba dal punto di vista action fa una bella perlustrazione nell'ambito socio comportamentale che per una visione più olistica della serie risulta necessaria. Era un aspetto doloroso ma necessario da affrontare e per me è fatto a meraviglio. Comunque anche la terza non è che sia a che livelli di splendore ma tant'è.
Voi, non capite un cazzo è un pò, come nel calcio cit.
Detto ciò Shabby Infinite è leggerino, stesso motore del due a condifatti con qualche effetto in più, stile meno orrorifico e cartoonoso ma l'atmosfera c'è tuttagiocato una mezz'oretta ieri alle 4:00
![]()
Shabby Infinite è un gioco dove impersoni un distillatore clandestino in un'era di proibizionismo su una città volante?![]()
ah me la seconda non è dispiaciuta affattoLa seconda invece anche se scialba dal punto di vista action fa una bella perlustrazione nell'ambito socio comportamentale che per una visione più olistica della serie risulta necessaria. Era un aspetto doloroso ma necessario da affrontare e per me è fatto a meraviglio. Comunque anche la terza non è che sia a che livelli di splendore ma tant'è.![]()
Perfetto, un gioco di cui prevedo il tragico finale, mio.
E combatte i mortacci a colpi di cazzuolate in testa e si prende gioco dei cadaveri titillandoli col suo pennellino.
io speravo in Shabby Park
parco tematico dove antiche bevande alcoliche vengono riportate alla luce grazie all'archeologia e alla genetica.
Interessantissimo il tour tra le varie cantine![]()