Emigraio ormai non lo ripeto nemmeno più
è che allo stato attuale non ho altri orizzonti, se trovo qualcosa chiudo, mi trasferisco all'estero e vi chiedo la cittadinanza senza pensarci due volte.
La storia dei Maro' è stata l'ultima goccia. E' l'evidenza che non contiamo nulla, che se per caso ( a torto o a ragione, non entro nel merito) incontrassimo dei problemi all'estero, il nostro paese se ne fotterebbe bellamente. E non è questione da poco.
La politica è oscena, la magistratura ridicola, il fisco indecente. siam messi bene
Ma teniamo o' sole e o' mare!io ormai non lo ripeto nemmeno più
è che allo stato attuale non ho altri orizzonti, se trovo qualcosa chiudo, mi trasferisco all'estero e vi chiedo la cittadinanza senza pensarci due volte.
La storia dei Maro' è stata l'ultima goccia. E' l'evidenza che non contiamo nulla, che se per caso ( a torto o a ragione, non entro nel merito) incontrassimo dei problemi all'estero, il nostro paese se ne fotterebbe bellamente. E non è questione da poco.
La politica è oscena, la magistratura ridicola, il fisco indecente. siam messi bene
http://www.fanpage.it/meteo-gelo-su-...etta-nuvolosa/
![]()
letto tutto eh Angels?![]()
Francamente non capisco la stizzetta, e spero si tratti di una merda appena pestata or something, la prossima volta evita di summonare che nessuno ti rompe più le palle, semplice.Sembri Giovanardi che parla di Diablo III. Caro gioco, Marlb il saggio mi ha detto di seguire una via quindi ho deciso di aumentare i DPS.
Non é che magari per farlo ci vuole la roba adatta eh?
Poi certo, se sei diventato un panzer mettendo mano alla carta di credito allora ti lascio giocare da solo che tirare fuori denaro per la spada virtuale di sarcazzo lo lascio fare ai sedicenni.
Giuro che se mi flammate per D3 in BS vi faccio interdire dalla sezione![]()
Il problema è che vedendo sia mia moglie che il mio migliore amico, qui in Italia orizzonti non ce ne sono, e mi sembra difficile che le cose possano cambiare a breve. Chi cerca difficilmente trova, a meno di accontentarsi molto molto.
Se é per questo lo sto facerollando a MP3, ma la mia preoccupazione era per la qualità media degli oggetti che, fatte salve le due botte di culo di cui sopra mi sembra sempre la stessa, a sto punto mi do una smossa a finire sto livello e passo a inferno vediamo che succede.![]()
frappo, ci apriamo una malga in carinzia?
qui da me non va COSI' male, ma io non ho praticamente costi e soprattutto lavoro con l'estero (cheppoi mi gira anche un po' il ca' quando sento che l'export para il cuBo dell'economia nostrana epperò non posso vendere alcuni articoli perchè se adeguassi i prezzi ai criteri di quella cacata di studio di settore -30% minimo di ricarico sennò sei un fucking criminal- sarei totalmente fuori mercato ma vabbè, anzi, vafangù).
tu vendi solo in italia o fai qualcosina con l'estero?
Ma bastaaaaaaa!!!!!!!!
![]()
Guarda, anche trovare leggendari a 56-59 è del tutto inutile, anzi, fino al 60 l'importante è solo non morire troppo spesso.Se é per questo lo sto facerollando a MP3, ma la mia preoccupazione era per la qualità media degli oggetti che, fatte salve le due botte di culo di cui sopra mi sembra sempre la stessa, a sto punto mi do una smossa a finire sto livello e passo a inferno vediamo che succede.
Comunque, per darti una statistica spicciola, su 350 ore di gioco (a spanne), penso di avere un pezzo trovato e non comprato in asta.
Questo per dirti le probabilità di farti l'equip esclusivamente con gli oggetti trovati.
Marl![]()
Ecco una risposta del genere datami qualche pagina prima mi avrebbe risparmiato un sacco di post.
Also tormentone fetish is now a meme!!!![]()
Sarpe, se vuoi stasera ti teletrasporto a Inferno.
Mamma che schifo Marl
ban
sono uno sfigato terzistafrappo, ci apriamo una malga in carinzia?
qui da me non va COSI' male, ma io non ho praticamente costi e soprattutto lavoro con l'estero (cheppoi mi gira anche un po' il ca' quando sento che l'export para il cuBo dell'economia nostrana epperò non posso vendere alcuni articoli perchè se adeguassi i prezzi ai criteri di quella cacata di studio di settore -30% minimo di ricarico sennò sei un fucking criminal- sarei totalmente fuori mercato ma vabbè, anzi, vafangù).
tu vendi solo in italia o fai qualcosina con l'estero?
i miei clienti comunque esportano. E sempre di più. Pensa che han creato delle linee ad ok a - relativamente, si tratta sempre di mercato del lusso - basso prezzo (magari senza cashmere) per il solo mercato interno
ormai stanno mollando, aprono all'estero e ridimensionano in Italia
Crisi a parte è stata una legnata il limite al contante, poi il redditometro. Vendono ormai pochissimo in Italia, sopratutto agli italiani.
Per ora siamo legati al made in italy (e dal lato è una fortuna, l'anno scorso ho fatturato -26% ma cmq tengo botta, meglio non lamentarsi di questi tempi) quindi non posso spostarmi per es. in Svizzera, ho un contratto coi miei clienti, niente di prodotto all'estero
Devo poi presentare DURC e F24 contributi ed Iva ogni mese se no non pagano le fatture.
Il punto è che avendo pagato il 78,5% di tasse - sopratutto ci fotte a mille l'Irap, il valore aggiunto è la forza lavoro, abbiamo relativamente pochi acquisti di merci quindi un imponibile assurdo - e sentendo i chiari di luna su i 5mld di nuove tasse, ade modello inquisizione, redditomentro, cipro ecc. ecc. siamo sempre sul filo del rasoio. Come tutti eh
Però sai mollare un lavoro tutto sommato sicuro così su due piedi e con famiglia al seguito non è facile. Non posso permettermelo senza avere qualcosa di concreto di fronte
in soldoni: cerca 'sta razzo di malga il prima possibile![]()
Ultima modifica di Frappo; 26-03-13 alle 16:00:44
uah uah uahleggo che "Un’ordinanza firmata dall’Assessore Franco D’Alfonso stabilisce che i chioschi dei “paninari”, a Milano, dovranno tassativamente chiudere a mezzanotte. Inoltre, dovranno sostare obbligatoriamente fuori dalla circonvallazione e ad almeno “200 metri” dalle abitazioni private (qualunque cosa ciò significhi)" e penso a tutti quelli che non più tardi di un anno e mezzo fa con Pisapia sentivano aria di "rivoluzione".
Che teneri che eravate.![]()
Mi spiegate come minchia è che il topic su Grillo è diventato il topic su di me...
...mi devo preoccupare?
Comunque vi voglio bene a tuttE!
Tranne a Marb che insiste a postare di Cecchi Paone.
![]()
maledetti matusa! aiuto, supergiovane!leggo che "Un’ordinanza firmata dall’Assessore Franco D’Alfonso stabilisce che i chioschi dei “paninari”, a Milano, dovranno tassativamente chiudere a mezzanotte. Inoltre, dovranno sostare obbligatoriamente fuori dalla circonvallazione e ad almeno “200 metri” dalle abitazioni private (qualunque cosa ciò significhi)" e penso a tutti quelli che non più tardi di un anno e mezzo fa con Pisapia sentivano aria di "rivoluzione".
Che teneri che eravate.
(cheppoi vabbè, io ormai a mezzanotte se va bene giuoco al piccì o guardo qualcosina o leggo, se va male dormo, come gli anzianotti)
Glasco hai pm![]()